~Elvis e Kristal~

3K 78 31
                                    

Christopher's pov.

Si sta avvicinando Natale ed io ho passato l'intera giornata con Papà e Babbo a fare compere. Niall invece è andato ad allenamento. Ultimamente ci va molto e spesso e trascura anche la scuola a causa di ciò. Alexis invece è diventata sempre più gelosa del rapporto che abbiamo io e Niall e delle volte è una rottura di scatole. Simon invece è molto triste perché a quanto ho capito gli piace Saul ma Saul è un po' omofobo perciò mio fratello gli sta nascondendo di essere omosessuale. Io non ci sarei mai amico con uno come lui. Zayn e Liam invece stanno sempre meno con noi e questo mi dispiace tanto ma è normale che inizino a farsi la loro vita. Liam si sta frequentando con una ragazza ma a me sta terribilmente antipatica. Si chiama Kristal. Zayn invece si è proprio fidanzato con un ragazzo, Elvis. Lui forse è peggio di Kristal perché tratta mio fratello di merda.

Oggi a cena per mia sfortuna ci saranno entrambi e papà è babbo sono emozionatissimi a quanto vedo! Non hanno ancora capito con che razza di persone si sono messi i loro figli maggiori. Forse solo io l'ho capito dato che Niall ama Elvis perché anche lui è un patito di calcio invece Alexis è subito diventata amica di Kristal e Simon sembra indifferente a tutto ciò!

Io non posso rimanere indiferette a tutto questo!

"Papà...Ma devono venire per forza quei due a cena?"

"Certo piccolo, la cena è fatta apposta per farci conoscere i fidanzati dei tuoi fratelli."

"Ma io li ho già conosciuti e non mi piacciono!"

"Smettila di essere geloso! Non te li portano mica via"

"Ma sono cattivi! Lei è una gallina e lui una serpe."

"Ma le galline non sono cattive" ridacchia babbo.

"Si invece! Non ti ricordi quella che mi ha morso in campagna!?" Ribatto io facendoli scoppiare entrambi a ridere.

"Non era questo il punto!" Mi lamento ma loro come al solito non mi prendono seriamente così per il tragitto fino ad arrivare a casa rimango in silenzio.

Una volta arrivati i miei genitori iniziano a prepare tutto per la cena e mi abbligano ad andare a fare una doccia e vestirmi decentemente.

Vado in bagno ed una volta fatta la doccia mi metto dei pantaloni neri ed un dolce vita bianco. Sto per uscire quando sento qualcuno bussare freneticamente alla porta così la apro ed entra Niall.

"Mi sto pisciando addosso" dice mentre si indirizza al cesso. Si abbassa tutto e la fa.

"Niall dai!" Dico infastidito e girandomi dall'altra parte.

"Che ti impressioni?"

"Mi fa schifo!" Dico uscendo dal bagno irritato.

-Questa è proprio una giornata no.-
Penso tra me e me.

"Christopher!" Sento chiamare dal piano di sotto così scendo velocemente.

"Apparecchia" mi ordina il babbo così io apparecchio.

Intorno alle 20.00 suonano al campanello ed entrano entrambe le coppie.

Zayn entra per primo seguito dal suo ragazzo Elvis che ha un braccio intorno alle sue spalle e per secondi entrano Liam e Kristal, quest'ultima truccata come se fosse capodanno.

I miei genitori sembrano molto contenti ed anche i miei fratelli ma io rimango in disparte e non li saluto nemmeno.

"Chris sii educato e vieni a salutare su" mi dice babbo avvicinandosi a me.

"no, io non li voglio qua, non mi piacciono"

"Chris basta fare il geloso! Sono i fidanzati dei tuoi fratelli trattarli bene, sono brave persone e non meritano il tuo odio" mi dice severo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora