~legame~

2.9K 108 44
                                    

Simon's pov

Sono passati  due mesi da quando Louis e Harry hanno pagato quel debito che avevo.

Devo dire che non è stato tanto difficile, hanno preso i soldi e ci hanno lasciato stare.

Sono contento così, non voglio che diano fastidio alla mia famiglia.

Ho ancora vari problemi con Niall.

Continua a provocarmi di continuo ma non rispondo più a quelle provocazioni.

L'ultima volta ho avuto paura di perdere la mia nuova famiglia.

Non voglio tornare solo.

Non voglio perdere di nuovo tutto.

Sta di fatto però, che non reggo davvero più Niall.

È tremendamente infantile e pure viziato.

Mentre con gli altri vado abbastanza d'accordo.

Specialmente con Zayn.

Dopo la sera al cimitero si è dimostrato molto più dolce e affettuoso nei miei confronti.

Mi sono ritrovato a dormire più volte tra le sue braccia, e mi sento così protetto.

E in più mi difende quando becca Niall ad infierire su di me.

Adesso sono sul divano a guardare Riverdale ma Niall deve venire a dar fastidio come suo solito.

"Ehi mezza sega" dice

"Sh, sto guardando la tele" dico.

"Queste cose se le guardano le ragazzine sai?"

"Interessante" dico alzando gli occhi al cielo.

"Vuol dire che la sotto hai la figa"

"Oddio, mi hai scoperto" dico ironico

Lui mi spintona fino a farmi cadere giù dal divano e poi prende il telecomando.

"i ragazzi non guardano di certo ste storie strappalacrime e senza senso"

"senza senzo ci sarai tu, Riverdale è bellissimo e non è così strappalacrime dato che gira tutti in torno ad un omicidio ora vattene" dico sedendosi sul divano e riprendendomi il telecomando.

"ahah non esiste femminuccia" dice dandomi una sfinita che mi fa ricadere dal divano.

Cadendo però, sbatto forte la testa sul tavolino del salotto e il dolore è tale da farmi straiare sul tappeto per 15 minuti buoni.

Nei quali quello stronzo mi da dei calci, che non fanno male, un po' in giro, ma mi sento umiliato.

Mi sento come un animale da maltrattare.

E poi la botta che ho preso alla testa fa molto male.

Mi viene da piangere.

Poi sento qualcuno scendere le scale.

"Niall cosa cazzo stai facendo" Sendo dire da Zayn che si sta già alterando.

Niall subito si ferma e cerca di allontanarsi ma Zayn lo ferma e gli assesta uno schiaffo.

"Il tuo telefono" dice freddo e dopo esserselo fatto consegnare lo spedisce in camera sua a riflettere.

Poi mi prede in braccio e mi culla piano.

"Sh piccolo adesso passa adesso passa"

"m..male" dico singhiozzando.

"adesso ci mettiamo il ghiaccio così passa prima" mi dice dolcemente mentre li va a prendere, sempre tenendo me in braccio.

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora