~Una giornata disastrosa~

2.3K 110 32
                                    

Liam's pov.

Sono le 18:00. I miei genitori sono usciti così a casa ci siamo solo no8 ragazzi.

Niall è in camera sua con Cristopher, Simon e Zayn sono sul divano a guardarsi un film invece Alexis sta parlando al telefono con un amica.
Io sto scrivendo ad alcuni amici se questa sera usciamo quando sento mia sorella che urla.

"Si ti ho detto che ci siamo baciati!" Urla mentre parla al telefono con l'amica.

Così abbastanza innervosito salgo le scale per andare in camera sua ma nel mentre sento una puzza di fumo provenire dalla camera di mio fratello Niall. Apro la porta e vedo Niall che sta mettendo in bocca una sigaretta a Christopher.

"Fidati di me, ti piacerà! Bravo... così" Dice accarezzandogli i capelli.

"Cosa cazzo sta succedendo qua!?" Dico quasi urlando.

Christopher inizia a tossire non appena mi vede e mi guarda spaventato. Niall invece fa sparire subito la sigaretta.

"L'ho vista! Ma sei impazzito Niall!? Ma dico, sei completamente rincoglionito!?" Tiro un ceffone a Niall e gli spengo la sigaretta.

"Posso uscire Liam?" Chiede Alexis entrando nella camera.

"Con chi!?"

"Con un ragazzo. Posso?"

"No! Prima dobbiamo conoscerlo poi si vedrà."

"Ma non scherzare! Se vi conosce si spaventa."

"Ho sentito mentre parlavi con la tua amichetta che vi siete baciati." Dico.

"Si e allora?"

"Allora non puoi baciarti con un ragazzo a caso!"

"Non era un ragazzo a caso! Madonna!"

"No infatti era Justin! Alexis gli va dietro da quando è entrata alle superiori" dice Christopher per poi fare il dito medio alla sorella che si avvicina a lui minacciosa.

"Piccolo bastardo!" Dice ma Niall si mette davanti a lei.

"Non lo toccare."

"Quel coso sta diventando come te."

"Meglio no?" Dice Niall.

"Meglio un cazzo!" Dico io.

"Lo stavi facendo fumare testa si cazzo! Non dovresti fumare nemmeno tu."

"Non farne una tragedia"

"È piccolo."

"Sbaglio o eri tu il bimbo depresso che fumava in orfanotrofio? Ridicolo." Dice lui ed io lo sbatto al muro.

"Non tirare fuori questa storia"

"Allora posso uscire!?" Chiede nuovamente Alexis.

"Ti ho detto di no! Poi è già tardi e noi a questo non lo conosciamo."

"Niall anche ha la ragazza. Non lo ha detto a nessuno ma tutti lo sanno e voi non avete fatto alcun problema"

"Niall ha diciassette anni, poi le ragazze sono meno pericolose dei ragazzi."

"Ma lo sapete che è molto più grande di lui!?" Se la canta Alexis.

"Cosa!?" Mi giro verso Niall.

"Sei una puttana del cazzo! Sei un infame!" Dice Niall alla sorella.

"Ecco perché non volevi dircelo! Quanti anni ha?!"

"Venticinque" risponde nuovamente Alexis.

"La smetti!? Allora mo faccio l'infame io! Justin è un ragazzo che è stato sospeso due volte ed è un bullo." Dice Niall.

"La ragazza di Niall lo fa entrate in locali per adulti e una volta gli ha fatto provare la droga."

"Questo non dovevi dirlo porca troia! Sei una merda dice Niall" spingendola.

"Alexis sabato è andata ad una festa ed è tornata a casa sbronza e l'ho dovuta aiutare io!" Dice Christopher prendendo le parti del fratello che gli batte il cinque.

"Piccolo bastardo! Allora metto anche a te nei casini. Christopher si è baciato con un ragazzo con la lingua."

Con tutte queste informazioni sui miei fratelli scoppio

"Che cosa!? Niall! Stai con una di venticinque anni che ti ha fatto provare la droga!? Sei morto!" Dico torandogli un altro ceffone. Per poi girarmi verso Alexis.

"Tu invece stai con un ragazzo violento e poco affidabile! Ti proibisco di vederlo e sei in punizione perché lo scorso sabato sei andata ad una festa e sei tornata ubriaca!" Dico tirando un ceffone anche a lei. Dopo di che mi giro verso Christopher.

"E tu quanti anni pensi di avere!? Mh!? Sei un bambino! Oggi ti ho beccato con la sigaretta in bocca e ora vengo a sapere che ti sei limonato con uno!? Ma non ci provare mai più!" Sto per tirare uno schiaffo anche a lui ma poi abbasso la mano.

"Appena arrivano papà e Babbo racconterò tutto. Siete nei guai." Dico e loro si guarda tra di loro spaventati.

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora