Capitolo 1

1.1K 33 3
                                    

La sveglia suona insistentemente nelle mie orecchie, apro gli occhi di scatto per spegnerla..guardo l'orario e...

SONO FOTTUTAMENTE IN RITARDO!!!

Salto giù dal letto correndo subito verso il mio armadio,scelgo i miei adorati jeans strappati abbinati ad una maglia bianca dell'adidas, prendo la mia camicia a quadretti rossi è corro in bagno.

Dopo 20 minuti prendo il cappello mettendolo al contrario sulla mia testa per poi correre a tutta velocità con il mio skate verso il negozio di Tattoo.

Vedevo da lontano l'insegna di Tattoo di Mike,finalmente era arrivato il famoso giorno in cui mi sarei fatta tatuare il nome Di mia mamma sul polso.

Arrivai in tempo e quando entrai Mike mi sorrise, Mike era amico di mia mamma dalle superiori,mi aveva visto nascere e crescere fino alla morte di mia mamma..

Lui stesso mi disse che quando avrei avuto bisogno di lui sarei dovuta correre qui...

Bhe tutta la mia vita era concentrata qui,insieme a lui...amavo il suo lavoro ed adoravo come disegnasse sulle persone.

M:Preparò la macchinetta aspetta qui nana

Annui sorridendogli

Guardai nell'area dei Piercing per salutare Marco, ma stava lavorando..

C'erano tre ragazzi,uno che filmava i due ragazzi mentre facevano un buco alle orecchie.

Un ragazzo era alto, con la mascella maledettamente quadrata,gli occhi castani ed i capelli neri con un ciuffo alquanto lungo,risi per la sua espressione mentre Marco sparava dentro il suo lobo l'orecchino.

Mentre seduto davanti a lui c'era un ragazzo biondo,con al naso il septum, portava gli occhiali quindi non vidi bene il colore dei suoi occhi.

Il ragazzo in questione non fece nessuna smorfia mentre l'altro ragazzo rideva per il ragazzo che gli faceva il video.

Era davvero bello sia lui che il suo sorriso, poi mi guardò..

Diventai paonazza quando mi sorrise, per fortuna la voce di Mike che mi chiamava interruppe quel momento davvero imbarazzante.

Non avrei rivisto più quel ragazzo.

Mi seddetti nel lettino di Mike pronta per tatuarmi quel nome che ormai era inciso nel mio cuore.

Ah comunque piacere il mio nome è Luna, ho 17 anni è vivo a Milano..
Ho i capelli castano chiaro,lunghi e Lisci, un fisico niente male ma sono alta 1.60..davvero bassa per una ragazza di 17 anni.

Il mio carattere è scorbutico ma so essere dolce,mi fido poco delle persone appunto i miei unici amici sono Mike,Marco e qualche ragazzo con cui faccio acrobazie con lo skate.
Cerco di vivere la mia vita ogni giorno,non si sa mai quando possa finire...molte volte ho combinato guai e tante volte Mike mi ha sopportato...gli devo tutto!

La maggior parte delle volte in cui Mike mi ha salvato la vita è stato perché ho bevuto, odio la notte.. La notte mi torna in mente la morte di mia madre,non riesco a chiudere gli occhi.. Bere mi aiuta,dimentico tutto tranne lei,i suoi occhi,il suo ultimo sorriso ed il suo ultimo "Ti amo piccola".. Ed ogni volta mi ritrovò alla porta di Mike..tra le sue braccia a Piangere.

Vi ciederete ma come mai non ti è mai successo nulla da ubriaca? Bene,il pub dove vado si trova vicino casa di Mike ed il proprietario è un parente di Marco.

M:Piccoletta ho finito.
L:Grazie Mike!! È fantastico!
M:Nulla,senti..sta sera vai al pub?
L:Come ogni sera.
M:Perché non resti a casa? Solo per sta sera,c'è troppo movimento lì oggi..non voglio ti succeda qualcosa.
L:Senti Mike per favore, ci andrò lo sai.
M:Almeno..non bere molto..promettimelo.
L:Va bene.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora