Ero abbastanza distrutta, la prima foto l'avevo messa sul tabellone con scritto sopra Milano, ero arrabbiata con Simone appunto mi eri rifiutata di parlargli al telefono.
Sapevo che aveva mentito per il mio bene ma sapere che comunque si trovava con lei mi faceva male.
Riguardai la lettera girando il foglio per capire chi fosse stato.
Guardai l'orologio appeso al muro della cucina per vedere l'orario ormai ero impaziente di vedere le foto..
Scesi giù quando sentí il campanello del portone, corsi per le scale verso il postino
Gli augurai una buona giornata è sali sopra.
Mi misi sopra il divano con le gambe incrociate e le mani tremanti aprí la busta.
Ma cosa cazzo stava facendo.?!
Non penso proprio loro stiano girando un film... Lui è felice con lei.
Presi la lettera sbuffando ed inizia ha leggere.
"ciao Luna, benvenuta alla tua seconda foto oh non sai cosa ti aspetta ancora! Non pensavo che il tuo fidanzato amasse tanto le rosse ma bhe..non puoi dirgli nulla, sono stati insieme un bel po! Ah mi raccomando buone corna ;)"
Appalottolai la lettere è tirai entrambe le cose!
Odiavo Simone,odiavo Ludovica,odiavo chiunque stesse scrivendo tutto questo
Presi la giacca appesa alla porta e lo skate, corsi verso lo skate parck.
L:Che ci fai qui?
L:Oh ciao Luca, nulla d'importante... Tu?
L:Nulla, qualche acrobazia!ti va?
L:M'ha si!
L:Se vinco mi offri il gelato se vinci ti offro il gelato
L:Ci sto!!!Poco dopo alcune acrobazie vidi Davide un po più lontano, persi il controllo è caddi.
L:Cazzo che dolore!
D:Ei ti sei fatta male?Mi diede la mano ma la rifiutai schifiata.
Ma poco dopo caddi di nuovo a terra per delle fitte alla caviglia
D:Vieni qui.
Mi prese in braccio a mo di sposa ed andò per casa di Amedeo.
D:Mi dispiace.
L:Cosa.
D:Essere cosi, prima bastardo poi dolce..
L:Va bene..
D:Mi manchi Luna, mi dispiace per come ti ho trattato..dammi una possibilità.L:Non credo, non so più di chi fidarmi..
D:Questo mi dispiace,ma comunque il tuo cuore prima o poi ti dirà chi è giusto è chi è sbagliato.Arivammo a casa di Amedeo, lui era tornato da poco e quando vide Davide rimase abbastanza perplesso è arrabbiato.
D:Dove posso metterla?
A:nella sua stanza!D:Metti un po di pomata, è solo un livido domani già non avrai nulla..
L:Okay...A:Adesso puoi andare!
L:No! Vuoi restare a cena.?
D:bhe...okayL:Amedeo lasciaci soli
Pov Amedeo
L:Amedeo lasciaci soli.
Chiusi la porta ed andai in camera mia, al mio rientro svevo trovato la foto di Simone e la lettera.
L'ho chiamai.
S:Ei Amè!
A:Ei Ame??ma io ti spacco la zucca! Non sei normale! Ma davvero ti fai quelle foto?sei fidanzato..ma non ti vergogni.?S:Di che foto parli?
A:Ti invio subito la foto.Din din..
S:Cazzo...
A:Cazzo?! Bene ti dico che c'è quel coglione ora nella sua camera con lei!
S:L'abbiamo fatta cosi..era una foto,solo ero ubriaco..A:Simone, Luna sta male...per favore non preocurarle altro dolore.
S:mi dispiace parlerò con Ludovica,mi ha fatto bere lei.. L'avrà fatto apposta!
A:Va bene, vado HS controllare ciao amico.
S:Va bene, dille che la amo...sul serio.
A:Sarà fatto
Chiusi la chiamata com Awed ed andai verso la camera di Luna, li senti ridere ed usare la PlayStation.
Non sapevo più cosa pensare di Simone e Luna.
Non sapevo cosa fare con Luna Davide.
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
FanfictionSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...