18 anni.

597 27 0
                                    

Pov Luna

È stata la prima volta in vita mia in cui sono tornata a casa tranquilla,quel ragazzo è fantastico,diverso,unico ma troppo grande sicuramente..

Ero già pronta,avevo scelto un jeans bordò con una maglia corta bianca abbinata alle scarpe total white, misi gli occhiali da sole ed andai verso il negozio prima di andare in centro.

M:Ei sperduta tutto bene?ieri non sei venuta
L:Oh ehm...Mike oggi pranzo fuori...con un ragazzo.
M:Eii, la mia ragazza fa conquiste!! Comunque tanti auguri,adesso la mia piccola è maggiorenne!!
Divertiti ma stai attenta,okay?

Mi diede un bacio in fronte ed io sorrisi.

Lo salutai ed andai in centro,speravo davvero di non fare brutte figure sennò sarei morta seduta stante.

Quando arrivai lo trovai seduto su  una panchina..era wow.

Aveva un jeans bianco strappato, scarpe nere adidas, una maglietta bordò con sopra un giubbotto di pelle e degli occhiali da sole scuri.

Mi avvicinai a lui piano,avevo vergogna in un certo senso,cavolo era il mio primo pranzo con in ragazzo.

L:Ei Simone.
S:Buongiorno Lunaaa,dormito bene?
L:Si si! Tu?
S:Benissimo,bhe andiamo nana?
L:Sii..ma,non chiamarmi nana che tu sei un gigante eheheh

Rise ed io persi un battito,cavolo che mi stava succedendo...

S:Ieri sera quando sono tornato dai ragazzi Riccardo mi ha detto di chiederti scusa da parte sua

L:Tranquillo,era ubriaco...certe volte non si sa quello che si dice!! Senti ma dove mangiamo?
S:Qui vicino c'è un piccolo ristorante...ho prenotato lì.

Di colpo mi bloccai..
Non avevo soldi con me o almeno non così tanti per un ristorante..

Cominciavo a sentirmi a disagio,non volevo fare brutta figura davanti a lui.

S:Ei vieni Luna
L:Senti Simone io..
S:Che ti prende piccoletta?
L:Non..non ho abbastanza soldi con me per mangiare al ristorante.
S:Ma sei stupida? Ti ho invitato a pranzo IO!quindi tu non paghi un bel niente

Lo guardai negli occhi.
Non aveva un espressione spavalda come certi ragazzi, i suo occhi  davano gioia e serenità.

L:Va bene andiamo!

Gli sorrisi per poi camminare insieme verso il ristorante

Arrivati al ristorante ci accomodammo al nostro tavolo,non c'era quasi nessuno, quindi supposi lavorasse molto la sera

Un ragazzo si avvicino al tavolo prendendo le nostre ordinazioni.

Simone prese la pasta con le cozze come primo e la cotoletta con le patatine come secondo

Io invece come primo la pasta con i gamberetti e panna e come secondo lo stesso di Simone.

S:Bhe mentre aspettiamo conosciamoci un po,non so proprio nulla di te e tu di me
L:Giusto!
S:bhee quanti anni?
L:In realtà oggi compio 18 anni..
S:Sul serio?? auguri!! wow sono onorato di passare il compleanno con te!! Ma come... Non festeggi con i tuoi amici e genitori???

Alla parola "genitori" Il mi cuore perse un battito..

L:No,tu quanti anni hai?
S:23,vai a scuola?
L:No,diciamo che ho smesso per imparare il lavoro da tatuatrice..tu? Lavori?

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora