Pov Simone
Erano le 4:30 del mattino quando tornai a casa,la casa stranamente era pulita e sistemata
Non avevo bevuto perché pensavo di dover raccogliere un Amedeo ubriaco che vomitava invece... Invece era nel suo letto che dormiva
Vidi un biglietto sul tavolo della cucina, con scritto "spero che con il regalo che ti trovi in camera tu mi perdoni -Amedeo."
Andai dritto in camera per trovare Luna dormiente nel mio letto,era bellissima.
Mi misi il pigiama per poi mettermi accanto a lei.
Pov Luna
Era mezzogiorno quando mi svegliai tra le braccia di Simone,cavolo avevo dormito così bene..
Mi misi ancora più vicina a lui per sentire meglio il suo profumo ed il suo calore su di me
Era una cosa bellissima per me
Pov Mike
Ma:Ei Mike una lettera dal tribunale
M: Dal tribunale?? Dammi Marco,grazie!Cosa voleva il tribunale da me??
"Salve S.Mike Tarasimo
Come lasciato dalla madre della signorina Luna la ragazza starà con lei..ma il padre desidera vederla, il giudice ha detto che Luna deve presentarsi giorno 18 Febbraio alle ore 18:30 alla prigione Di Milano accompagnata da un adulto,se non verrà nessuno la ragazza sarà tolta al proprio tutore."Ma cosa cazzo stava succedendo?!.
Luna non poteva andare via da me,no..sarei morto senza lei,il problema era dirglielo.M:Marco devi farmi un fottuto favore.
Ma:Certo dimmi
M:Vai in Via Arcoleo n12,devi cercare l'avvocato Samanti..digli che ti manda il Tatuatore Mike.. Cosa urgente! Vai!Chiusi subito il negozio quando Marco usci per andare a casa di Preziosi.
Pov Amedeo
Erano le 3:30 quando suono il campanello insistentemente, per fortuna eravamo già tutti alzati .
Quando aprí Mike,il tutore di Luna corse da lei per abbracciarla.
Cosa stava succedendo?
In quel momento vidi delle lacrime uscire dagli occhi di Luna,cosa che fece scattare sia me che Simone verso Mike.
L:La...lasciatelo stare
M:Mi dispiace piccola...ma devi,ci sarò io se vuoi anche loro due...A:Che succede?
L:Mio padre vuole vedermi..se,se non mi presento toglieranno la custodia a Mike.
S:Bhe..andremo tutti insieme! Piccola non preoccuparti... Ci siamo noi tre con te,non ti farà nulla!L:Grazie ragazzi!
M:Luna dobbiamo andare...sta arrivando l'avvocatoAnnui è saluto entrambi i ragazzi per poi andare verso il negozio
Pov Luna
Non volevo vedere mio padre,non volevo vedere i miei stessi occhi davanti me,non volevo sentire quella merda di voce...ma avrei perso Mike, è lui è la mia unica casa.
Eravamo seduti a tavola da più di due ore per parlare di questa cosa e per quanto sarebbe durato questo stupido gioco.
Si erano fatte le 7:30 quando preparai le cose per la cena, alla fine avevano stabilito che tutti e tre i ragazzi potevano accompagnarmi nella stanza dove si trovava mio padre per motivi di sicurezza.
Non parlammo per niente io e Mike a cena,entrambi avevamo i nostri problemi ed alcuni che ci accumulavano.
Alla fine della serata decidi di chiudere gli occhi e sperare che tutto ciò fosse in incubo.
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
FanfictionSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...