La lettera

192 13 1
                                    

Due settimane dopo.

Sono passate si e no due settimane, sto passando molto tempo con Davide in questo periodo.
Ho notato molte foto di Awed e Ludovica ma in ogni modo Awed sembra "triste."

Davide continua a dirmi che è solo l'amore che provo per lui ma io resto del mio pensiero.

D:Nanetta staccati dal telefono dobbiamo andare da Amè per pranzo.
L:Si arrivo! Mi ha chiamata Mike,mi ha detto di confermarti il giorno per il tatuaggio
D:Grazie baby!

Mi schiocco un dolce bacio in guancia ed andò in cucina per prendere le ultime cose

Pov Amedeo

Stavo preparando la tavola quando la porta di casa si aprì, lui era l'unico con le chiavi di casa ed ora era davanti a me, con la sua valigia nera vicino a lui.

Aveva l'aria stanca e triste.

A:Cosa vuoi?
S:Sono tornato per prendermi ciò che è mio
A:Cosa!?No! Per niente... ora tu te ne torni dov'eri
S:La amo Amedeo!
A:Non mi interessa! L'hai fatta soffrire, l'hai distrutta completamente
S:Non mi sembrava così distrutta visto che era in macchina con Davide
A:Perché non è cosi stronzo!tu come sai che erano insieme?
S:Sono passato a tutta velocità davanti a loro,sai dove vanno?
A:Stanno...

Din don..  Din don...

Cazzo.

S:Vado io
A:No!

Pov Simone

I suoi occhi erano davanti a me,il suo corpo minuto era coperto dalla figura del ragazzo vicino a lei,  il suo sorriso andò via quando vide che ero io e non Amedeo.

Stavano venendo qui,non sapevo cosa dire quindi mi spostai per farli entrare.

Erano due settimane che non vedevo Luna, mi era mancata da morire.

I baci,le foto,i sorrisi ed i ti amo con Ludovica erano tutte finzioni,tutto nato solamente per proteggere la mia famiglia.

Ma mia madre ha saputo darmi un ottimo aiuto.

Le dirò la verità,perché lei è tutto,il mio mondo,la mia 🌑,la mia stella💫, il mio sorriso

Pov Luna

Era davanti a me.
I suoi occhi,le sue labbra, il suo profumo magnifico,era qui,era tornato in qualche modo dopo due settimane! Era distrutto in viso ma i suoi occhi brillavano come stelle.

Senti la mia mano essere tirata e dopo vidi solo le spalle di Davide.

Cosa ci faceva qui? Dov'era Ludovica?

L:Allora...
A:Io.. è tornato Simone
D:Abbiamo notato,resta con noi?
S:ti do fastidio per caso?
D:Si,alla mia migliore amica fai allergia
S:sta zitto moccioso!sei tu che le fai un brutto effetto!
A:Okay!Basta!ragazzi mangiamo ho fatto la carbonara

Non volevo parlare,non riuscivo a parlare,non potevo parlare.

Sentivo le lacrime pronte ad uscire da un momento all'altro ma le trattenni fino al pomeriggio

Amedeo aveva deciso di farci dormire qui, quindi decisi di mettermi il mio pigiama composto da un pantaloncino largo ed una maglietta

Quando tolsi il giubbotto vidi una lettera cadere

Decisi di aprirla dopo essermi lavata,avevo bisogno di rilassarmi visto che mi trovo nella stessa casa del ragazzo che amo.

Dopo aver finito L'apri.

Forse sono un codardo,non riesco a dirti la verità perché so che non mi crederesti.. Ludovica ha fatto tutto ciò solo per farci soffrire, tempo fa mia madre doveva molti soldi a Ludovica ma lei aveva detto di non volerlo, solo che il giorno che sono partito mi ha costretto a fare tutto ciò tramite minaccia, mia madre ha un tumore.. che la porterà via da me presto... io so che non è un ottima scusante ma amo mia madre, è l'unica che mi ha sempre creduto..mi dispiace piccola,io ti amo!mi faceva schifo baciarla e fare il finto felice, io sono felice solo con te, solamente con i tuoi baci,i tuoi abbracci,il tuo sorriso ed i tuoi occhi bellissimi... so che tornare è difficile ma io ti aspetto.
Il tuo amato Simone.

Ed ora???

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora