Capitolo 7

352 19 0
                                    

Pov Simone

Mancava un giorno all'incontro con il padre di Luna, in questi giorni è stata molto silenziosa,non è stata molto con noi..soprattutto con Mike.

Oggi abbiamo deciso di farle una sorpresa almeno per farla ridere, io e Amedeo stiamo preparando tutto il cibo mentre Mike e Marco  si occupavano di far venire alcuni amici di Lei, tra cui i ragazzi del bar e dello skate park.

S:Pensi che starà bene dopo l'incontro con lui?
M:Non lo so veramente, sono 7 anni che non lo vede,non voglio che le succeda qualcosa per via legale.. Lei è la mia unica ancora di salvezza, sai...7 anni fa quando il giudice mi chiamò ero solo un ragazzo..che doveva prendersi cura di una ragazzina,poi quando la vidi...lí in tribunale, aveva gli occhi gonfie e persi nel vuoto.. Poi mi guardò ed in un minuto vidi tutto l'amore che provavo per sua madre in lei.. In un certo senso sua madre si è fidata di me.

S:Wow..amico non tutti farebbero una cosa cosi!
M:Stacci attento Simone,okay? Non voglio che soffra.
S:Tranquillo amico! Adesso comunque puoi mandare Marco a prendere Luna
M:Okay,vado!!

Speravo davvero che Luna avrebbe preso questa festa nella maniera migliore...domani le starò accanto tutto il tempo.

Pov Luna

Ero stata tutto il giorno sola,Marco,Mike, Simone e Amedeo non si erano fatti vedere.. Ne i ragazzi del bar e dello skate park si erano fatti vedere

Mi misi nel letto nella speranza di dormire almeno questo..  5 minuti dopo il mio telefono squillo

L:Pronto?
Ma: ei Luna preparati usciamo
L:Ma...va bene!  10 minuti è scendo

Prendo i vestiti dall'armadio e corro verso il bagno per fortuna mi ero fatta la doccia così dovevo solo vestirmi e piastrare i capelli

Carina no? Credo proprio di si.

Faccio una foto con il nuovo telefono che mi hanno regalato i ragazzi è la posto su instagram.

Scendo ed entro in macchina con Marco

L:Sera Marco..
Ma:Buona sera splendore,allora pronta?
L:Dipende..dopo che mi avete "abbandonata" tutti per un intera giornata dovrei scendere da questa macchina è scappare via.

Ma:Senti piccola,noi ti vogliamo bene..non era nostra intenzione fare questa cosa..sappiamo che sei agitata per domani..ma adesso metti questa benda negli occhi, fidati di me.

Annui con la testa, presi la benda dal porta oggetti e la misi stretta agli occhi.

Passarono credo una ventina di minuti prima di sentire la macchina fermarsi

Aspettai Marco per uscire

Dopo un po credo fossimo arrivati a destinazione,entrammo in un posto molto caldo..

Mi tolse la benda ma era tutto nero non vedevo nulla, d'un tratto la luce si accese e tutti i ragazzi saltarono fuori!

ero felice di vederli tutti lì ma il mio  sguardo in quel momento cercava solo lui.

Poi lo vidi lí, con il suo enorme sorriso.

Corsi verso lui che mi prese in braccio ,lui era la mia salvezza il mio tutto..

S:Ciao piccola..
L:non sai quanto tu mi sia mancato.

Mi fece scendere dalle sue braccia per portarmi in terrazza.

S:Senti piccola,ne approfittò prima che qui lo trovino il resto delle persone giù, io..ci siamo conosciuti cosi a caso ma adesso...adesso io  non posso più stare senza te,domani avremo una giornata molto pesante..sopratutto per te,ma ricordati che io sono qui,sempre al tuo fianco.. Non importa cosa succederá io ci sarò.

L:Grazie Simone sei..sei fantastico!
S:Mi piaci Luna.
L:Mi piaci anche tu Awed.

Fu lí,in quel momento che capí tutto.

Le labbra di Simone erano sulle mie, aveva delle labbra davvero morbidi e calde..

Non so quanto tempo passo da quel  bacio,ma per me era poco.. Avevano bisogno di respirare entrambi.

Ma era un bene,il sorriso che spunto su Simone era bellissimo.

L:Non prendermi per il culo Awed.
S:Mai e poi mai piccoletta

Bhe..la serata passò cosi,tra qualche bacio rubato tra me e Simone ed una grande festa con i miei amici.

Loro erano la mia famiglia,il mio stupendo gioiello.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora