Capitolo 13

249 13 0
                                    

Pov Davide

Mi svegliai con un mal di testa assurdo,non ricordavo nulla.. Mi alzai piano dal letto per non vomitare tutto l'alcool suo letto del mio amico.

Da giù arrivava un buonissimo odore di uova, stavo morendo di fame ma stavo malissimo perché volevo esplodere.

Scesi giù sorridendo ad i miei amici

L:Buongiorno drogato!
P:Ciao Brò
D:ciao ragazzi! Grazie per ieri sera...
L:Tranquillo! Ma con Luna?
D:Nulla,ha scelto quei tre idioti dei suoi amici
P:M'ha..Davide se la minacci? Lei ha avuto sempre paura del tuo altro lato.
L:No! Avete visto l'ultima volta cos'è successo!sopratutto tu Davide,stavi per ucciderla

Guardai Luca in viso,era abbastanza preoccupato, ma non capivo se per me o per lei..

D:Non succederà nulla!solo una piccola minaccia.
L:Bene, verrò con te.

Annui.

Non volevo che venisse ma ormai era stato fatto il danno, corsi sopra per mettere qualcosa di pulito trovato nel"armadio di Piero.

Pov Simone

Preparai la colazione per la mia ragazza, ancora non smetto di pensare di aver fatto l'amore con lei.

Mi sono sentito così bene con lei, voglio e sono sicuro di volerla con me per tutta la vita.

Presi il vassoio per portarlo in camera.

Quando entrai stava ancora dormendo, era bellissima.

S:Buongiorno amore mio
L:Wow,grazie amore

Mi sorrise è mangiò con gusto la sua colazione

L:Senti love devo avvicinare al negozio di Mike, vieni?
S:No tesoro,devo registrare con i ragazzi.
L:Va bene amore! Uffa però..
S:Mi farò perdonare in un altro modo

Le feci l'occhiolino facendola diventare rossa

S:Ti amo anch'io baby, ahaha
L:Sei uno stupido ma ti amo anch'io

L:Bhe amore io devo prepararmi,fuori Susu
S:Va bene, sbrigati amore voglio darti tanti baci.
Pov Luna

Indossai un jeans scuro strappato una maglietta rossa larga e le adidas.

Salutai il mio ragazzo ed Ame per poi incamminarmi verso il negozio di Mike.

Misi gli auricolari ascoltando My immortal, mi sentivo strana come se stessi male dentro,ma andava tutto bene nella mia vita!

Presi per il boschetto per arrivare prima,ma poco dopo qualcuno mi tiro.

Sentí aderire la mia schiena al tronco dell'albero.

Aprí gli occhi per ritrovarmi davanti Davide.

L:Davide..
D:Ciao bimba.

Averlo cosi vicino a me faceva battere il cuore a mille, su di me Davide aveva grande forza.

D:Mi manchi sai..

Sfioro le sue labbra con le mie, forti brividi percorsero il mio corpo.

L:Davide lasciami stare.
D:No piccoletta, mi mancano le tue labbra, il tuo corpo,la tua voce,la tua pazzia...

L:A me no! Non prendere quel discorso!allontanati.

Lo spinsi più lontano da me.

Non l'ho volevo accanto,lui era la cattiveria.

Mi aveva fatto troppo male..

Non riuscivo neanche ad essere me stessa con lui qui.

D:Pensi che io ti faccia del male?!sono loro che ti rendono facile da uccidere..

L:Che vuoi dire?!

Mi giro intorno come quando il predatore sa di aver davanti a se la sua preda.

D:Nulla piccola Luna,ricordati quello che so fare,ricordati che io so uccidere a sangue freddo...ma che dico congelato!

L:Non toccare chi amo!
D:Tu non permettermi di farlo.. Sai che è un problema poi nascondere i cadaveri o forse ti sei dimenticata di Lucy?

Congelai sul posto.

L:Non nominarla...
D:Sei come tuo padre piccola Luna...
L:NON TI PERMETTERE!L'HAI UCCISA TU! TU SEI IL PAZZO!

D:A me sembra che il colpo sia partito dalla tua pistola..
L:Tu mi hai drogato! Sapevi che a mente sana non avrei mai fatto una cosa simile! Erano cazzi tuoi! Non miei... Io ero affezionata a lei!

D:Ma l'hai uccisa
L:Smettila Davide!
D:no! Farò la stessa cosa! Ti porterò con me.

Mi afferrò dl braccio strattonandoni verso di lui.

Il suo sguardo divenne più duro, più cattivo..

L:Non farlo Davide, lasciami stare.
D:Ti lascerò stare quando tu sarai completamente mia.

L:Lasciami stare,devo andare.
D:Dammi un bacio.
L:No! Smetti di essere bipolare cazzo!

D:Se voglio lo prendo da solo.
L:Lasciami stare!

Mi tirò uno schiaffo in pieno viso, sentivo il bruciore della sua mano nella mia guancia..

L'ho guardai impaurita e tutto ciò che era successo nel passato stava tornando qui,davanti a me..

D:Ripeto dammi un bacio! Ho sta volta sarà peggio.

Pov Amedeo

D:ripeto dammi un bacio! Ho stavolta sarà peggio.

Sentí la voce di un ragazzo ed alcuni singhiozzi di ragazza.

Quando vidi Luna completamente distrutta davanti al suo ex amico sentí la rabbia salire.

A:Perché sennò che le fai?

La faccia del ragazzo divenne più dura quando Luna corse tra le mie braccia.

D:Pensi di farmi paura?
A:Penso che è meglio che tu te ne vada visto che ti trovi nella zona del nemico, visto che comunque voglio tutti vederti morto.

La sua faccia divenne bianca, guardo Luna per poi girare per andarsene

D:Non finisce qui.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora