Pov Luna
Mi svegliai nel mio letto completamente distrutta,guardai l'orologio che segnava le 6 del mattino,decisi di alzarmi è farmi una doccia.
Poco dopo scesi di casa per fare un giro con il mio skate.
Era da molto che non lo usavo,speravo con tutto il cuore di non incontrare nessuno ma le mie speranze svanirono quando vidi un furgone ed una macchina posteggiata davanti quella casa,quella casa che aveva visto il mio dolore,quella casa dove abitava l'unico ragazzo di cui mi fidavo,quella casa dove quasi stavo per lasciarci la vita.
Quella casa era stata disabitata per più di 5 anni,ed adesso nuove persone stavano tornando a viverci, mi avvicinai di più prevedere chi fossero queste nuove persone,poi lo vidi, lui era lí, i soliti capelli biondi,il corpo più alto è più muscoloso,aveva un tatuaggio all'altezza del polso con la L incisa sotto una rosa, stava fumando ed era di spalle ma vedevo il suo tatuaggio ogni volta che alzava il braccio per portare la sigarette nella sue labbra
Poi mi vide.
I suoi occhi azzurri si incastrarono ai miei come tanto tempo fa.
Lui era qui,davanti a me,il suo sorriso che un tempo amavo da impazzire oggi l'odiavo,odiavo lui, i suoi occhi, il suo modo di guardarmi.
Si stava avvicinando quando decisi di correre il più lontano possibile da lui,da quella casa,da quei ricordi...
Arrivai a casa di Mike sbattendo forte la porta è correndo fra le sue braccia piangendo.
M:Piccoletta perché piangi????
L:Lui..lui è tornato!
M:Chi??
L:È tornato Davide.
M:Cosa?!...se ne era andato per sempre!
L:Mike ho paura..ho davvero paura.
M:Tranquilla piccola tranquilla.Mi addormentai tra le braccia di Mike, mi sentivo protetta quando si parlava che nel mezzo ci fosse Davide.
Pov Davide
Ed eccomi qui,nella mia Milano,la mia vecchia e solita Milano,guardai i traslocato riportare i mobili nella mia vecchia casa,avevo deciso sia io che i miei genitori di tornare qui!
Avevo un conto in sospeso con Mike, ero fuori casa che fumavo quando sentí una forte presenza fissarmi,decisi di non farci caso ma poi mi girai mi stava dando fastidio!
Poi la vidi,i suoi occhi diversi mi guardavano, erano fermi suoi miei, le mani mi vibrarono per la forte tensione di continuare il lavoro di tempo fa ma il mio cuore che ancora cercava di vincere sulla mia testa provava a non farlo.
poi la vidi scappare via,via da me come tanto tempo fa..
Ma stavolta non sarebbe andata così,non di nuovo.
La casa ormai era quasi pronta,mia madre stava preparando la cena quando senti il campanello suonare.
Ed era proprio lui, ghignai quando i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa
M:allora è vero sei tornato..
D:Ciao anche a te Mike,è bello rivederti
M:Stalle lontano, non ti è bastato quando aveva 13 anni!
D:Chi l'ha detto che sono tornato per lei? Buonanotte MikeGli chiusi la porta in faccia è tornai a tavola.
Il giorno dopo.
Non ne potevo più, la sveglia stava rimbombando nelle mie orecchie.
D:cazzoooo!! Mamma!
X:Che succede???
D:ho mal di testa!
X:Ti sta bene cosi impari!ti piace bere fino a tardi?!Davide siamo tornati qui per cambiare!
D:Va viaMia madre era uno stress,mi alzai dal letto ed andai in bagno,mi misi un paio di pantaloni bianchi strappati abbinati alle adidas nere ed una maglietta del medesimo colore delle scarpe.
aggiustai i capelli è presi gli occhiali da sole, a Milano il sole splendeva sempre e dopo l'incidente mi dava molto fastidio
D:Sto uscendo, vado a salutare qualche amico
X:Va bene!ciaoFeci qualche chiamata,avevo voglia di vedere che fine aveva fatto il mio vecchio gruppo
Ci riunimmo al parco dove passavano la maggior parte del tempo
C'ero io,Piero un ragazzo alto e muscolo ma con un cuore abbastanza grande, poi c'era Luca un ragazzo basso con l'aspetto di uno appena uscito dalla galera,anche se aveva davvero qualcosa sotto.
I ragazzi mi hanno detto che le ragazze sono andate vie dal gruppo,Luna dopo che me ne sono andato si è separata dal gruppo.
Pov Simone
S:Piccola sei pronta?
L:Si si eccomi!sono pronta!
S:Wow sei fantastica..Aveva un vestito corto dei sandali alla schiava ed i capelli lisci che le scendevano morbidi sulla schiena,era una bellissima ragazza.
S:Amedeo ti muovi!!! Uffa.
A:Sisi! Andiamo che ho la sigaretta accesaScesimo di casa a piedi dopo un oretta scelsimo di andarci a sedere nelle panchine del parco,Luna era in braccio a me mentre Amedeo era seduto sulla ringhiera della panchina
A:ma seriamente! Avete visto caduta che stavo per fare??ahahah
S:abbiamo notato visto che Luna rideva come una pazza!
L:ragazziiii!!ho voglia di gelato
A:Andiamo lì
L:Mi secca alzarmi vi aspetto qui
S:OkayPov Davide
Si era baciata con quello,chi cazzo era!? I due ragazzi si alzarono lasciandola sola
Decisi di andare verso di lei è sedermi accanto a lei.
D:Ciao Luna
Ci fissammo per molto tempo,i suoi occhi cambiarono,divennero più lucidi.
L:Davide..
D:Ho visto che ti sei fidanzata
L:Davide..vattene.
D:Credi che ti lascio in mano sue?sei mia Luna.
L:No!hai avuto la tua occasione!l'hai sprecata.Le presi le mani ed alzai gli occhiali,i nostri occhi si incrociarono,sentivo i nostri cuori battere insieme.
Mi era mancato tutto ciò.
D:Non importa quello che è successo,tu ancora mi ami! Per favore senti come batte il tuo cuore...
L:Davide sai cosa c'è sotto!abbiamo chiuso per un motivo perché devi continuare.. Tu cambi umore da un momento all'altro, te ne sei andato di qui perché mi picchiavi..
D:Ho fatto degli sbagli ma ci amiamo ancora.L:Davide stammi lontano,sono innamorata di lui!
Sentivo la rabbia salirmi per tutto il corpo
D:Perfetto!digli di stare attento,chiaro Luna?sai cosa sono capace di fare..ricordatelo! Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Pov Luna
Adesso cosa avrei fatto.?Davide aveva dei problemi,avevamo un passato alle spalle un segreto solo nostro...non voglio che faccia del male a Simone.
Guardai le miei mani.
Sentivo ancora il calore delle sue mani.
Mi era mancato ma mi aveva distrutto così tanto..
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
FanficSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...