Ero davanti due porte.
Quella alla mia sinistra era di Simone mentre quella alla mia destra di Davide.
Non sapevo voi cosa fare ed ancora avevo la sua lettera in mano, avevo capito cosa era successo ma quella parole volevo le dicesse lui
Misi la mano sulla maniglia quando un brivido attraverso la mia pelle ed ogni giorno triste per colpa sua torno.
Era destino? Sentivo di volere più attenzioni da lui oltre la lettera.
Ed alla fine decisi di andare nel salotto per vedere qualche serie tv,poco dopo caddi fra le braccia di Morfeo.
Pov Simone
Ero nella mia stanza ad ascoltare la musica,quando sentì un forte rumore, levai la cuffia sinistra guardando verso la mia porta, quell'idiota di Davide era davanti a me,in camera mia con l'espressione di uno possessivo e geloso cosa a cui non detti peso perché sapevo il motivo del suo arrivo
Sapeva della lettera.
D:Una lettera?pensi che con una misera lettera lei tornerà da te? Ahaha
S:tu che ne sai?per quanto mi riguarda tu sei qui a fare il geloso del cazzo visto che lei ama me
D:Se pensi sia così,ma ricordati che tu non ci sei stato può essere successo di tutto fra noi due... può darsi che io sia stato la sua prima volta ahaha,ora hai paura "Awed"?
S:Per niente
D:Ti ho appena detto di essermi scopato il tuo "amore" e tu sei tranquillo?!
S:Si,perché sono stato io la sua prima volta ed è ovvio che Luna non va con tutti come te
D:Fanculo!
Risi per la faccia che fece dopo che fu uscito dalla stanza, povero mocciosoMi alzai dal computer per poi andare nel salone,poi la vidi.. stava dormendo nel divano come una bambina.
All'inizio non pensai alla mia azione ma avevo solo in testa l'odore dei suoi capelli.
Così poco dopo mi addormentai abbracciati a lei.
Pov Amedeo
Tornai a casa distrutto, avevo discusso con Riccardo per l'ultimo video girato, posai le chiavi nel piatto in vetro ed appesi il mio giubbotto di pelle suo bottini messi al muro.
Passai dalla cucina per prendere una birra ed andare nel mio bellissimo e comodo divano!!
Solamente che....
Li c'erano loro,dormienti e beati... non mi davano fastidio anzi speravo davvero in un loro ritorno,tenevo ad entrambi è sapevo quanto dolore entrambi stavano passando.
Gli feci una foto è la mandai ad entrambi.
Pov Luna
Mi svegliai dal sonno profondo per poi vedere un braccio intorno alla mia vita,mi girai di scatto per vedere Simone difronte a me dormire beatamente.
Sapevo di essere stupida ma gli diedi un bacio prima di tornare nel mondo dei sogni.
Avevo rubato un bacio al ragazzo che amavo.
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
FanfictionSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...