Capitolo 20

200 13 0
                                    

D:Perché deve perdonarti? Sei solo un traditore buttaniere appunto stavi con una merda come te

S.Ma tu credi che io non sappia la verità? So di te e Ludovica, del vostro stupido piano malefico!

D:Cosa....?
S:Bene,adesso che sai la verità come la sa la ragazza seduta accanto a te puoi anche andartene
D:Io...

Il ragazzo in questione guardò verso Luna,girandosi piano come se avesse paura di lei,di leggerle il pensiero.

L:Esci da questa casa!
D:Mi dispiace Luna!io..io ti amo!
L:mi fai solo schifo.

Mi alzai da tavola per andarmene ma mi tirò dal polso facendomi girare verso di lui.

L:Leva quella schifosa mano dal mio polso o ti spezzo la mano!

D:Va bene!Ma non ti libererai così di me!
S:Tranquillo ci sono io che la difendo!adesso vattene!!

Daniele andò via ed io levai i piatti da tavola in totale silenzio,adesso che sapevo la verità volevo scappare completamente da questa casa.

Avevo bisogno di stare con Mike è Chiedergli consigli, avevo chiarito con Mike per il fatto di mio padre,non dovevo litigare con lui, lui mi aveva cresciuta dandomi un tempo,rinunciando alla sua giovinezza.

Pov Amedeo

A:Vai da lei.
S:Amedeo...
A:Si?
S:Grazie!
A:Di??
S.Avermi perdonato, di avermi ascoltato..
A:Sei come un fratello Simone, ma adesso riprenditi la tua ragazza!

Gli feci l'occhiolino ed andai verso la mia stanza,quei ragazzi meritavano di stare insieme.

Presi il telefono inviando un messaggio nel telefono di Awed con scritto "domani accompagnala tu da Mike,notte" ed alla fine chiusi gli occhi anch'io.

Pov Simone

Lessi il messaggio di Amedeo è Risi, dovevo la mia vita a lui!

S:Ei vuoi una mano?
L:No..ho finito.
S:Che succede piccola.?
L:Mi sento presa in giro da tutti Simone..

Mi abbraccio di scatto ed in un secondo sentì un calore attraversarmi tutta la schiena.

Mi era così mancata.

S:Io ci sono!ho fatto dei grandi sbagli ma sono qui,mi dispiace davvero piccola...io ti amo.
L:Ti amo anch'io..

Stavo bene, sentivo di essere il ragazzo più felice del mondo.

L:Ricominciamo da capo?
S:Basta che tu sei con me.
L:Mi sei mancato..
S:Mi sei mancata anche tu!

La strinsi più forte a me per poi accompagnarla nella sua stanza.

L:Bhe.. buonanotte allora!
S:Buonanotte piccola

Si alzò sulle punte per lasciarmi un dolce bacio all'angolo della bocca per poi chiudere la porta sorridendo.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora