Capitolo 24

182 8 2
                                    

amedeo: Simone! non deve andare più da nessuna parte ho avuto la tutela suo padre è stato arrestato,non uscirà dal carcere per tutta la vita.

Simone: dici sul serio?non stai scherzando vero? hai sentito piccola adesso sei al sicuro sono cosi felice di ciò, ma adesso... non è che farai il padre geloso eh

Amedeo: può darsiiiii

Luna: non scherzare

Amedeo: ma sh, stasera organizzerò una festa per te alla fine devo dire agli altri che adesso legalmente appartieni a me

Simone:solo legalmente.

Amedeo:ovvio,  bene vi lascio, ci vediamo dopo, ah passo da te cosi prendo tutte le tue cose


Pov Amedeo
Mi dava fastidio che Simone pensasse che ancora io volessi Luna per me non solo gli stavo facendo un favore ma per lo più dovevo sentirmi attaccato da lui.

Misi questo pensiero da parte chiamano tutti i nostri amici per annunciargli della festa per Luna, ero felice che in un certo senso dovevo prendermi cura di lei forse mi avrebbe aiutato ad essere più maturo.

Erano le 20:30 tra poco sarebbero arrivati tutti per la festa, chiamai Awed al telefono per spiegargli che durante la festa avremmo fatto un video per i nostri canali con tutti gli invitati e sopratutto con Luna, era già da molto che io,Simone e Riccardo non facevamo un video insieme

Nella settimana avevamo fatto uscire dei video nostri separatamente, ovviamente il mio era su Fumagalli mentre Awed sulle reazioni alle canzoni napoletane e Riccardo con la sua adorata lavagnetta "il cervello delle donne".

Il salone stava cominciando ad essere pieno di gente fino all'arrivo di Luna.

Pov Luna

Simone mi lasciò a casa così da prepararci entrambi, io optai per un vestito verde acqua abbastanza leggero ed un paio di sandali alla schiava, lasciai i capelli ricci con le punte ondulate per poi mettere del lucida labbra alle fragole per dare un tocco rosso chiaro alle mie labbra, non amavo truccarmi ne vestirmi molto appariscente ed alla fine era una festa fra di noi per festeggiare me e Amedeo.

Aspettai Simone che non tardi ad arrivare per poi andare nella villa di Amedeo, Simone indossava un jeans stresso con una camicia bianca con tre bottoni sbottonati dal collo in giù, i suoi capelli erano tirati indietro con del gel ma che li rendeva ugualmente morbidi è ai piedi portava delle inglesine , era davvero bello.

Arrivati a casa di Amedeo salutai tutti per poi abbracciare fortissimo il ragazzo che in un certo senso mi aveva salvato la vita.

A:Sei bellissima
L:Anche tu non sei male eh.

Amedeo aveva indosso dei jeans neri un po' strappati con una catena abbastanza piccola che gli scendeva dalle tasche con indosso anche lui una camicia bianca ma hai piedi portava delle converse bianche.

Non avevo nulla contro Amedeo, era un bellissimo ragazzo ma i miei occhi e il mio cuore contavano solo per Simone, ed alla fine ero felice di avere accanto un amico come Amedeo.

A:Durante la serata io,Simone e Riccardo gireremo un video per YouTube,ti va bene?
L:Certo che mi va bene, sai quanto sono appassionata per i vostri video insieme e poi Fumagalli del mio cuore deve farmi comparire in un suo video
A:Ovviamente! Adesso andiamo, divertiamoci

La serata passo in fretta, avevano girato un video davvero bellissimo, i ragazzi avevano deciso di sfidarsi nel bere è dire frasi alla rovescia cosa che fece ridere un po' tutti.

Il avevo bevuto un po' ma ero ancora abbastanza brilla per camminare e capire ciò che succedeva in torno a me.

S:Ei amore.
L:Ei
S:Sai piccola, mi manchi..

Mi bacio il collo.

S:Stiamo insieme già da un bel po è..
L:Simone senti io..
s:Non voglio obbligarti alla fine sei ancora una ragazzina ma capiscimi..
L:Sono solo una ragazzina per te.?
S:Piccola non ti arrabbiare.

Mi strinse più forte le mani alla vita era avvicinarmi a lui, sentivo la sua erezione sulla mia pancia ma l'alito di Simone mi fece intendere che era ubriaco, non mi piacevano le persone ubriache..

L:Vai a letto, sei ubriaco Simone.
S:Tu vieni con me.

Mi alzo di poco il vestito ma gli mollai uno schiaffo in pieno viso.

L:Non cosi Simone!
A:Eiei,cosa succede??

S:Sparisci Amedeo non ti riguarda.
A:Se lei ti alza le mani significa che le hai fatto qualcosa, Luna cos'è successo?

Guardai gli occhi di Simone e poi quello di Amedeo, mi sentivo confusa.. dovevo dirglielo o sarei passata per una ragazzina.?

L:io..
S:Ma cosa ti importa a te eh?! Pensi di essere migliore?! Pensi che ora che sei il suo tutore tu possa portartela a letto? Lei viene con me! Adesso Luna!

Sentivo le lacrime agli occhi, le sue parole erano state abbastanza cattive verso i miei confronti ed anche se sapevo che era colpa dell'alcool faceva ugualmente male.

A:È questo vero? Ti ha detto di no per andare a letto sta sera insieme eh, Simone vattene.

S:Lei viene con me.
L:io resto qui, non intendo vederti stare male da ubriaco.
R:Simone andiamo a casa,stai esagerando.
S:Ti aspetto in auto.
R:Tranquilla ci penso io a lui, ancora auguri ragazzi ci sentiamo domani mattina,buonanotte
L:Grazie,notte.

Quando anche l'ultimo invitato uscì sbadigliai per il sonno, io e Amedeo restammo svegli fino a tardi per pulire casa ma almeno l'indomani potevamo dormire abbastanza.

A:Bene abbiamo finito, dormi bene cucciola,ti voglio bene.
L:Te ne voglio anch'io Amè, ah grazie davvero...
A:Non devi ringraziarmi,notte bambolina

Gli sorrisi per poi svestirmi ed addormentarmi in meno di due minuti.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora