Capitolo 16

216 12 5
                                    

Pov Luna

Eravamo stesi nel letto ha fissare il tetto della mia stanza, era un po che regnava il silenzio intorno a noi ma alla fine era piacevole.

Amedeo era uscito per fare la spesso mentre Riccardo sarebbe venuti a breve per dormire qui un paio di notti.

Cosa strana Amedeo ha chiesto a Davide se vuole restare qui sta notte.

D:Pensi sia normale?
L:Cosa?
D:Noi due,ci siamo amati,odiati, uccisi,voluti bene, mancati....ma in qualsiasi maniera riusciamo ad essere insieme alla fine.

L:Non è normale, ma non importa molto..facciamo delle scelte nella vita, tradire ed essere traditi.

D:Hai ragione, che ne pensi di chi tradisce?

L:semplicemente non ama la proprio compagna, non capisce quanto sua brutto vedere certe cose.

D:Del tipo?
L:Le ex.
D:Bhe non credo tu abbia questi problemi
L:Mh... Vado un secondo in bagno,torno subito.

Pov Davide

Chiamai di corsa Pietro per dirgli di inviare le 4 foto prima della cena poco dopo chiusí perché tornò.

L:Ho paura di rimanere sola..
D:Perché dovresti? Hai Mike,Amedeo e Simone
L:Mike è da un po che non ci sentiamo...
D:Tranquilla è solo impegnato col lavoro.

Annui ed appoggio la testa sul cuscino chiudendo gli occhi.

Lei era bellissima, nulla da togliere ha Ludovica ma lei aveva la bellezza di una dea ed era la persona più dolce del mondo.

Sapevo che con l'arrivo delle ultime foto qualcosa in lei sarebbe cambiato ed adesso si ci deve dare il colpo di grazia.

Per il momento è meglio fare l'amicone di tutti,dopo provvedero ha cambiarla.

Chiusi gli occhi è mi addormentai insieme a lei.

Pov Amedeo

Entrai nella camera di Luna per chiamarli per la cena ma li vidi dormire beati,non sapevo più cosa pensare ed avevo paura che tutto finisse fra lei e Simone, Ludovica è sempre riuscita alla fine ha far tornare Simone da lei..convincendolo di cose false e meschine sui suoi sentimenti..

Mi avvicinai al ragazzo dormiente vicino Luna per poi svegliarli.

L:Siamo svegli uff!
A:Alzatevi ed andiamo a tavola

Entrambi erano già seduti a tavola quando io portai il cibo.

A:Molto veloci direi
D:Abbiamo fame abbastanza, no Luna?

A:Luna perché piangi???
D:Piccola???

Pov Luna

Non potevo crederci,i miei occhi erano bloccati sul telefono.

Sentivo le lacrime scendere sulle mie guance, ma non riuscivo a parlare.

Le foto davanti a me ritraeva Simone,il mio Simone che veniva baciato da Ludovica e dopo ancora lui che prendeva Ludovica dal viso per baciarla...ed era anche felice.




Lei lo stava baciando,stava baciando il  mio uomo.

Anzi lui non l'ho è mai stato.

Si erano messi insieme,stavano insieme da quanto ormai andava avanti questa storia.?

L:Lui..Lui si è fidanzato con Lu..Ludovica.

A:COSA?! NO! SARÀ QUALCHE STUPIDO ANONIMO PICCOLA!

Gli mostrai le foto dal mio cellulare, mentre il mio cuore non batteva più, avevo la testa pesante ed ero davvero a pezzi.

L:Davide...usciamo.
D:Va bene.
L:Non torno sta notte Amedeo..
A:Resta qui! Sei aggitata per favore.
D:Amedeo ci sono io,tranquillo.

Pov Amedeo

Era appena uscita di casa quando chiamai quel coglione al telefono!

S:Ei Amè,stavo per chiamarti
A:Ah davvero? Per dirmi che sei un bastardo traditore?!
S:Senti amo Ludovica,me ne sono reso conto adesso! Lei è la donna che voglio sposare...mi dispiace di averle tolto io la verginità e di averla delusa ma ho ormai deciso

A:Tu cosa?! Brutto stronzo appena torni ti picchio!
S:Appunto, io non torno...resto il tour con Ludovica.. Potete fare a meno di me nei video.
A:Sei uscito fuori di testa?! quella tipa ti sta rovinando!
S:Ciao Amedeo!

Ero scioccato, quella ragazza era malvagia sapeva comandare tutti,sopratutto Simone.

Chiamai Mike per informarlo dell'accaduto ma non gli dissi nulla su Davide..

Pov Davide

Bingo!

Adesso poteva essere mia, quell'idiota  sa farsi comandare benissimo,ahahaha.

Adesso lei era seduta davanti a me, a bere senza freno.

Per me non era  un problema, l'avrei portata da me sta notte.

Si vedeva che era distrutta in viso ed anche emotivamente.. Mi sentivo una merda per questo.

D:Basta Luna.
L:Non rompere i coglioni! Tanto mi deluderai pure tu.
D:No piccola! Lo sai che per te io ci sarò sempre.
L:Dimostramelo.
D:Come?
L:Baciami,ahahah.

Potevo farlo,potevo finalmente averla mia..ma qualcosa mi fermava.

Lei era ubriaca,non l'ho voleva veramente quel bacio.

Sbuffai alzandomi è carricandomela sulle spalle.

L:Scendimiii daaaii
D:Devi andare a letto.
L:Cazzo!ti odio.
D:io penso al tuo bene,credimi ti sbatterei adesso sul letto ma sono una persona che pensa in tua presenza.

Pov Luna

Ero sveglia già da un bel po,sentivo il mio stomaco chiedere cibo ma non avevo voglia di alzarmi da quel letto,le foto ancora si trovavano nel mio telefono e sopratutto all'interno di me.

Amedeo ancora non mi aveva chiamato forse sapeva che ero in buone mani, Davide era sceso dai ragazzi mentre io beh.. nulla! Avevo voglia di chiamarlo di dirgli che bastardo era,ma non potevo.. sono innamorata di lui.

La notizia di loro due insieme ormai gira ovunque.

La coppia dell'anno.

Si,la coppia di stronzi.

Ragazze ciao,scusate la lunga attesa ma volevo un capitolo abbastanza intrigante! Buona letturaaa❤️❤️✌🏼

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora