Capitolo 14

234 10 0
                                    

Erano passati dei giorni dopo quello che era successo nel bosco, ho pregato Amedeo per non dire nulla.

Adesso mi ritrovò seduta sulla finestra ha pensare a Simone.

È partito quattro giorni fa, resterà fuori per vari giorni.. So solo che non mi ha voluto dire con chi..

Ma va bene, mi fido di lui! Amedeo dalla partenza di Simone mi controlla spesso.

A:Luna vai giù per prendere la posta!
L:Okay!

Scesi giù controllando la posta di Ame,dentro trovai bollette di luce,di gas ed internet... Poco più in là delle lettere ne vidi una indirizzata a me.

L:Ei Ame qualcuno mi ha scritto
A:Vediamo, leggi

Mi sedetti per poi aprire la lettera, all'interno un foglio ed una foto.

La foto in questione ritraeva Simone con Ludovica..

La foto in questione ritraeva Simone con Ludovica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con dietro scritto un enorme "LOVE"

Sentivo il cuore sbriciolarsi piano piano, diedi la Foti ad Amedeo per poi leggere la lettera tremando.

"qui troverai una bellissima foto della nuova coppia di artisti, visto che il tuo adorato ragazzo sta girando per tutto il mondo con la sua dolce e bellissima ex,che poi non credo sua davvero ex.. Mi dispiace dirti che ne riceverai altre in questi giorni...ah cresci"

Scoppiati in un pianto abbastanza lungo... Lo stesso giorno decisi di stare a letto ma avevo capitò che Amedeo era al telefono con Simone quando gli disse "Cosa cazzi ci fai con lei?" e poi il discorso della lettera.

Non ne potevo più, ero stanca già da adesso...

A:Piccoletta posso entrare?
L:Si..
A:Senti...mi ha spiegato che hanno dovuto fare diverse cose e che non devi arrabbiati perché ti ama... Non voleva farti stare male Luna,Simone non ti farebbe mai del male.

L:Grazie Ame!
A:Riposa un po io tra un po torno.
L:Okay.

Poco dopo caddí fra le braccia di Morfeo.

Pov Davide

Sapevo come ferirla, il piano stava andando perfettamente.

P:Come va Brò?
L:Hai saputo qualcosa della foto?
D:ovvio! L'ha vista! Ludovica mi ha detto che lei sta male,che appena ha Vistola foto è scoppiata in lacrime... Piano piano gli farò odiare quella sotto specie di youtuber

Sorrisi ed andai in salotto con i due ragazzi dietro

L:Ancora devi dirci come conosci Ludovica
D:Ma nulla di che, Awed parla in un video di lei..allora l'ho cercare.. Lei e innamorata di lui ed io della mia Luna,ci suo messo d'accordo... Lei invia le Foto ed io finisco il resto.

L:wow...pensi che torní?
D:Penserà che ho avuto ragione e che è una stupida scema

P:Non ti fanno star male queste cose?
D:Per nulla, per riaverla farei di tutto!
P:Per e Luca stai sbagliando modo
D:l'importante e che torní da me.

-1 una foto levata.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora