Pov Luna
Avete presente quando tutto va troppo bene? Quando ti senti bene? Quando sei felice davvero? Bene.
Tutto fu prima dell'arrivo di mio padre.
Bene vi spiego.Pov Simone
Oggi voglio invitare Luna ad uscire,dobbiamo andarci piano no? Bene farò come all'inizio.L:Buongiorno Simo! Dove sono i ragazzi?
S:Bhe..Mike è al negozio mentre Amedeo da Riccardo per fare un nuovo videoclip.
L:Tu non partecipi?
S:Oggi voglio invitare una ragazza a pranzo.
L:Ah...capisco,Bhe..quando arriva.?
S:Bhe..ti va di andare a pranzo?
L:Davvero??
S:Si? AhahaSorrise per poi correre in camera per cambiarsi..
Sentivo il cuore a mille,come se avessi corso per tanti kilomentri ma io stavo bene.Mi sentivo nervoso,sudavo,sentivo qualcosa allo stomaco.. qualcosa di nuovo di bello ogni volta che sentivo lei,il suo profumo,la sua voce,i suoi passi leggeri,la sua risata magnifica.
Lei era quella giusta.
Aspettai poco prima di vederla spuntare con un vestitino fiorato con la gonna più larghetta.
Era bellissima già così semplice.
Le presi la mano dopo aver chiuso la porta di casa per incamminarci verso un ristorantino qui vicino.
S:Sei bellissima Luna
L:gra..grazie,anche tu
S:Wow che bel complimento! Ahahah..cosa vuoi mangiare?
L:Sinceramente ho voglia di un bel piatto di pasta ahaha,tu?
S:Ti seguo ahaha,ora entriamo però sennò non mangiamo piùCi sedemmo ed aspettammo l'arrivo del cameriere che non tardò ad arrivare.. dopo aver ordinato cominciammo a parlare del più e del meno.
Poi vidi i suoi occhi,non mi guardavano più..erano bloccati dietro le mie spalle..
Quanto girai il viso capi tutto.
Cosa ci faceva lui qui?!
Pov Luna
Il pranzo stava andando benissimo ed io e Simone stavamo diventando più uniti,mi erano mancate queste nostre giornate e questi nostri sguardi
Finì la pasta subito,stavo morendo dalla fame.
Alzai gli occhi verso Simone per vedere se era felice o meno ma il mio sguardo si attacco ad un altro.Alla persona che più odiavo.
Mio padre.
Vidi Simone girarsi verso il tavolo dietro ed appena vidi chi c'era si giro di scatto verso di me
Io non riuscivo ha fare nulla,le gambe erano diventate dure, gli occhi non sbattevano le loro palpebre da un minuto circa ed io non riuscivo a parlare.
Era riuscito ad uscire,ed era qui.
I suoi occhi non mi avevano Ancora vista ma non manco molto quando mi avvicinai al suo tavolo.
L:cosa ci fai tu qui.
Padre:Sono venuto per mangiare
L:Perché non sei in cella?
Padre:solamente perché Mike ha dato la tua tutela a me!
S:Cosa?!Non è vero!
L:Non mi farebbe mai una cosa del genere..
Padre:Andate da lui, ti aspetto oggi alle cinque in piazza con Mike.Non potevo crederci,corsi verso il negozio di Mike stringendo forte la mano di Simone.
Speravo davvero fosse uno scherzo.. ma quando vidi Mike in lacrime capì che era la realtà..
#scusate ragazze per la mia assenza,spero di ritornare attiva come prima! Ci rivediamo al prossimo capitoloooo❤️
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
Hayran KurguSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...