Capitolo 4

445 21 0
                                    

Era una settimana che non vedevo i ragazzi,se devo essere sincera mi mancano un botto sopratutto Simone..

Mi metto nel computer di Mike alla ricerca di qualche video di loro,almeno per capire.

1 milione di persone segue Simone su YouTube molte volte fanno video insieme..devo dire che sono molto divertenti,mi scappa un sorriso quando Simone viene sputato da entrambi i ragazzi senza ancora aver detto la battuta.

Guardò l'ultimo video "Al momento no".

Simone è triste,pallido ed abbastanza debole " Buongiorno a tutti,ho deluso una grande persona quest'oggi.. Per me molto importante le ho mentito spudoratamente quando potevo dirle chi ero solo che a lei non piacciono quelli "famosi", Mi dispiace dirvi che non mi sento pronto a fare altri video con i ragazzi o solo miei,spero capiate,dal vostro Awed Owed Od Simone Paciello."
-una settimana fa.

Aveva girato il video lo stesso giorno del litigio,mi dispiace avergli fatto questo...forse era davvero diverso da come diceva,guardai anche il canale di Amedeo mi piaceva davvero molto.

Amedeo..mi mancano cavolo,solo non voglio vedere Simone.

M:Ei perché guardi lui?
L:Era comunque mio amico Mike..mi manca ma non voglio vedere Simone.
M:Sentì piccola.. Li seguo su istagram Simone si trova fuori città torna sta sera mentre Amedeo so che sta male..

L:Grazie Mike sei fantastico!

Presi il Colmar nero è corsi verso la pasticceria più vicina.

Dopo aver preso ciambelle e cappuccini andai a casa di Amedeo.
Aspettai un po prima che un Amedeo senza maglia e solo in boxer aprisse la porta.

Lo sguadrai dalla testa ai piedi,era pieno di tatuaggi..giuro li avrei toccati tutti.... LUNA SVEGLIA!

A:Luna piccoletta ciao,se cerchi Simone non c'è.
L:Bhe sono venuta per te..colazione insieme?

Sorrise prendendo le cose dalle mie mani per farmi accomodare

A:Andiamo in camera mia

Lo segui silenziosamente sopratutto per l'imbarazzo non e che mi trovi sempre con ragazzi del genere,sono abituata ad avere quelli della mia età..

A:Vieni a letto? Giochiamo,cosi mi spieghi cos'è successo tra te e Simone

Mi misi sotto le coperte con lui,non ci vedevo nulla di male... Per metà della giornata Giocammo a FIFA, da lì cominciò il discorso Simone.

A:La scorsa settimana Simone è tornato a casa dicendo che avevi scoperto tutto, ma adesso io voglio chiederti...secondo te Simone anche dopo che ti ha mentito e tutto perché doveva presentarti a noi se sapeva la tua situazione economica? Noi non ci basiamo su questo Luna..i soldi non ci importano,siamo amici di chi ci è simpatico! Comunque ho fatto gol nana

L:Hai ragione..solo che capirlo è stato brutto forse in un altra maniera avrei preso meglio questa botta,ma non voglio che smetta di fare video per cola mia...

A:Come sai di questa cosa?

L:Ero curiosa di vedere qualche vostro video,devo dire che siete molto divertenti.....ed ho anche notato il tuo personaggio, Fumagalli.. Ti fumi davvero erba?

A:Si,vuoi provare?

Volevo?si.
Sta sera Awed sarebbe tornato ed io avevo bisogno di carica necessaria.

Annui con la testa mentre guardavo Amedeo alla ricerca della sua erba,dopo di che uscì anche della vodka lisci,mi spuntarono gli occhi a cuoricino quando la vidi!

Amavo la vodka liscia,era l'unica che preferivo..

Passammo la serata così a fumare e bere...era bello essere rilassati per un po non avere nessun pensiero ed essere con un amico.

A:Tra te e Simone c'è qualcosa?
L:No
A:Meglio per me

Le labbra di Amedeo toccarono le mie in un modo famelico, mi spinse sotto di lui continuare a baciarmi,mi tolse via la maglia fino a quando non sentimmo la porta d'ingresso aprirsi..

A:Stai qui piccola ora torno

Mi lascio un altro bacio sulle labbra ed uscì,nel mentre che aspettavo Amedeo poggiai la testa suo cuscino solo che dopo pochi secondi caddi in in sonno profondo.

Pov Amedeo

Avevo desiderato da tempo baciarla,dalla prima volta che la vidi al bar, ma sapevo che quando mi sarei ripreso dalla sbronza domani mi sarei ucciso..

Guardai chi fosse entrato a casa mia ed era proprio lui,Simone..

Cazzo.

Ricordai che Luna era a pochi passi da noi,senza maglia nel mio letto...Dio se fosse entrato li dentro sarebbe finita la nostra amicizia.

S:Ciao Frá,mi sei mancato!
A:Anche..anche tu

Mi abbraccio velocemente ed andò nella sua stanza felice di avermi rivisto.

Passai la mia mano nei capelli per poi tornare nella stanza..alla fine Luna si era addormentata beatamente, fu ottima questa cosa almeno non saremmo andati oltre.

Alla fine poco dopo caddi anch'io fra le braccia di Morfeo.

Pov Simone

Andarmene un po da Milano mi aveva fatto bene ma lei continuava a mancarmi,era il mio pensiero fisso,il mio punto debole.

Avrei dovuto chiarire con lei delle cose quindi decisi di svegliare Amedeo per poi andare da lei.

Entrai nella sua stanza ma trovai solamente Luna e lui... Luna ed Amedeo nello stesso letto.. Insieme.

Chiusi forte la porta che entrambi saltarono a l'aria.

L:Simone..
A:No amico! Posso spiegarti non e come sempre..

Ero arrabbiato,irascibile!/lei era li, aveva lo sguardo spaventato è pentito..

Mi facevano schifo,sopratutto Amedeo..lui sapeva che provavo qualcosa per lei,poi vidi le bottiglie di vodka a terra... E della cenere sul mobile.

L'aveva fatta bere e fumare.

S:Amedeo...vai fuori di qui!.
A:Si..

Aspettai che Amedeo chiuse la porta per precipitarmi fra le braccia della ragazza davanti a me.

L:Simone ti prego ascoltami.

Aveva le lacrime pronte ad uscire dagli occhi,le strinsi la mano ma lei non reagì.

L:Ieri io e Amedeo ci siamo baciati,ma per me non ha avuto nessun effetto..mi dispiace,io ero ubriaca... Ma non c'è stato altro per favore non arrabbiati con lui.

S:Non fa nulla...sentì mi dispiace non averti detto la verità, ma avevo paura di perderti...anche se ti ho perso ugualmente.

L:Ti voglio bene Awed.
A:Anch'io piccola...

L'abbracciai per poi lasciarla sola per vestirsi meglio.

Andai verso il salotto dove si trovata Amedeo lo affertai saldamente dal collo per poi dirgli tutto quello che pensavo.

S:Mi sono sempre fidato di te,devo smettere proprio adesso? Ti ho confessato di volerla e tu che fai....la baci! Cazzo se non sarei arrivato io sicuramente te la saresti fatta.

Lo lasciai,era mio amico..ma mi aveva ferito per me Amedeo era il fratello che non avevo mai avuto.

A:Simo mi dispiace sul serio ero ubriaco..
S:non importa Amedeo,ormai l'hai fatto..comunque accompagno Luna da Mike gli devo delle scuse anche a lui.
A;Simone..noi due...mi perdonerai?
S:Non lo so Preziosi non lo so.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora