Pov Amedeo
Avevo tradito in qualche modo Simone, mi dispiaceva quello che era successo... Volevo che il mio amico stesse con lei,non sapevo il motivo del bacio ma so che è piaciuto anche a lei.
Scossi la testa,per poi vedi Luna uscire dalla mia stanza.
Dovevo parlare, la presi per un braccio spingendola di nuovo nella mia stanza..
L:Amedeo..dimmi.
A:Ti è piaciuto?
L:Per favore..
A:Dimmelo!
L:Vattene Amedeo!La strinsi forte a me a me.. Mi dispiaceva avere questo comportamento con lei,alla fine si era preoccupata per me ieri ed io avevo usato il suo stare male al mio favore
L:Ci vediamo.
A:Già.Pov Luna
Non capivo Amedeo..perché mi aveva chiesto quella cosa? Era un bellissimo ragazzo ma sapevo di ferire Simone in qualche modo.
Raggiunsi Simone alla porta,mi sorrise ma dopo il suo sguardo torno duro quando vide Amedeo dietro me.
L:Andiamo Simo?
S:si,per favore.. Per quanto riguarda te Amedeo sta sera sono da Riccardo.Mi dispiaceva questa situazione entrambi stavano male tutto per colpa mia..
Sta sera sarei tornata qui non volevo restasse solo.
S:Senti Luna,voglio sapere una cosa da te.
L:Dimmi pure Simo.
S:Ti..ti è piaciuto il bacio con Amedeo?..dico ti piace.?
L:No!Senti Simone non sarei qui...tra di noi c'è stato solo un bacio nient l'atro,se sto con te un motivo c'è... Dico è presto per fidanzarci io e te...però potremmo conoscerci.S:Ne sono felice piccoletta! Che ne dici di andare in centro? Ci prendiamo un gelato e stiamo insieme.
L:Si certo!
Passammo tutta la giornata insieme, Simone non era come glia altri ed anche se era un ragazzo abbastanza famoso non importava,mi piaceva abbastanza,ma non avevo mai avuto una relazione con qualcuno quindi non sapevo come funzionasse tutto questo.
Alla fine mi lascio al negozio di Mike,mi diede un bacio all'angolo della bocca ed andò via,sicuramente a casa di Riccardo.
M:Ei
L:Mike..dimmi una cosa
M:Certo dimmi
L:Come innamorarsi.?
M:Ti sentì bene,sempre felice, Senti lo stomaco sempre in subuglio quando lo vedi,quando gli parli..
L:Tu sei ma stato cosi?
M:Si,solamente di una donna...
L:Chi era?
M:Tua madre.Detto questo andò via, Mike era innamorato da mia madre da quando l'aveva conosciuta.? Lui dopo più di 20 anni amava ancora mia mamma,ma mia madre aveva scelgo l'uomo sbagliato..
L:Mike!
M:Dimmi..
L:Ami ancora mia madre?
M:Come quando lo conosciuta,tua madre non l'ha mai saputo,ho preferito vederla felice tra le mani di un altro,quando mi invito al matrimonio stessi male tutto il tempo...quando seppi della sua morte piansi tanto,non la dimenticherei mai, poi seppi che tu eri affidata a me..tua madre lasciò un foglio con su scritto che per qualsiasi cosa io dovevo tenere te..mi dispiace se certe volte io ti rompa le palle,ma non voglio perdere anche te piccola Luna.Abbracciai fortissimo Mike,era la mia salvezza...non si era mai innamorato di nessun altra..aveva amato mia madre anche quando lei era sposata.
L:Senti Mike sta sera puoi darmi un passaggio a casa di Amedeo? Ha litigato con Simone,non voglio che faccia qualche cazzata.
M:Certo, tranquilla.. Appena chiudiamo in negozio andiamo senti ho visto una frase bellissima su internet,che ne dici di tatuarti?
L:Siii!!!
Amavo i tatuaggi ed amavo quando Mike volesse farli a me
Andai dentro ed aspettai Mike,il tatuaggio duro per almeno una mezzoretta.
Aspetti la fine per guardarlo, mi aveva Tatuano la parola "Ohana", era fottutamente bello.
Erano le 21:30 quando arrivai a casa di Amedeo,bussai ma nessuno apriva.
Bussai di nuovo un po preoccupata.. Forse era uscito..stavo per andare via quando la porta si apri.
Davanti a me c'era un Amedeo totalmente ubriaco, senza maglia e con una bottiglia di vodka liscia in mano.
Era ridotto veramente male, entrai con lui dentro casa sua..
La puzza di fumo e alcool era davvero pesante,sbuffai per poi aprire le finestre.
Si moriva di caldo uff.
A:Che sei venuta a fare qui piccola Luna?
Mi girai di scatto verso la sua voce per trovarmi poi i suoi addominali stampati in faccia.
L:Io..io non volevo restassi solo.
A:Mh. Sei bella sta sera.
L:Amedeo hai fame??Mi allontanai immediatamente dalla sua figura per preparare qualcosa da mangiare
L:Senti Amedeo perché non vai a farti una doccia?
A:Se vieni con me si nanetta
L:Senti Amedeo io preparo qualcosa da mangiare tu vai,okay?
A:Uff va bene.Sbuffai per poi continuare a cucinare, sentito l'acqua della doccia accesa,quel ragazzo era veramente strano..
Il mangiare era pronto,non ci stessi molto,decisi di pulire un po la casa..c'erano tante bottiglie di alcool in giro,segno che Amedeo era ubriaco marcio..
Quel ragazzo da ubriaco si trasformava in un'altra persona..
Dopo aver rassettato tutto gli preparai un'aspirina ed un bicchiere d'acqua.
Alla fine dopo un Oretta Amedeo torno.
A:Ho un fottuto mal di testa...
L:Ti ho preparato l'aspirina ed un bicchiere d'acqua.. Aspetta che ti in piatto la carne, okay?
A:Si va bene.Mangiammo tranquillamente in nostro mangiare, non avevo voglia di parlare di Simone con lui...quindi presi un altro discorso
L:Perché hai bevuto Amedeo?
A:Sai come... Mi dispiace per Simone, mi dispiace di essere cosi quando bevoL:Comunque ti voglio ugualmente bene Amedeo,non importa quello che è successo...però si discreto,Simone non si merita queste cose...ed io credo di avere qualche cotta per lui
Pov Amedeo
Era stata dolce alla fine ha venire qui da me,ed anche dopo i miei atteggiamenti non se ne andata..
A:Ti ringrazio piccola, ti voglio bene anch'io.
L'abbracciai fortissimo per poi darle un bacio in guancia.
A:Se vuoi puoi andare a dormire nella stanza di Simone,credo gli farebbe piacere
Le sorrisi ed andai a dormire, ero veramente stanco.
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente Simone?
FanficSimone un ragazzo altamente simpatico, bello e sempre con il sorriso in volto,insieme ad Amedeo e Riccardo esprime il proprio essere tramite un canale YouTube.. il suo nome? Awed. Ma chi conosce Awed conosce Simone? Un giorno una ragazza entrando...