Capitolo 19

195 12 1
                                    

Quando mi svegliai Simone ancora dormiva, decisi di alzarmi per andare in cucina ormai erano quasi le sette ed i ragazzi senza me sarebbero morti.

Preparai delle patatine fritte e del pollo al forno, preparai la tavola ed aspettai che il cibo fosse cotto.

Mi appoggiai al bancone con le mani mentre aspettavo che le patatine diventassero di un bel giallo accesso, mentre sentivo il silenzio assoluto all'arte il ticchettio dell'orologio del forno e delle patatine friggere.

Pov Simone

Mi svegliai sentendo odoro di patatine fritte, cose che amavo di più di al mondo, andai in cucina per vedere Luna cucinare mentre tutto già era pronto.

Mi misi dietro lei cercando di prendere qualche argomento ma non ci riuscivo.. quindi decisi alla fine di andare da Amedeo per dirgli che la cena era quasi pronta.

Bussai alla sua porta in maniera insistente ma capi poco dopo che il ragazzo in questione era in bagno quando lo vidi spuntare da lì

A:Stavi per rompermi la porta.
S:Gne, la cena è pronta chiama quell'idiota è digli di venire
A:Va bene va bene

Andai in cucina sedendomi a tavola , guardai il telefono è notai la notifica di mia madre "tesoro quando torni a casa?ci manchi"

Sorrisi al messaggio di mia madre e le risposi che sarai tornato presto.. almeno prima dovevo chiare con Luna.

L:Bene,siamo tutti.
A:Buona cenaaaa
L: io..io vado via,torno da Mike.
D:In che senso?

Mi girai verso di lei continuando a mangiare, aveva lo sguardo sicuro verso gli occhi di quell'idiota.

L:Voglio stare un po di giorni con lui,mi manca davvero tanto!
A:Non è un problema piccola, domani pomeriggio ti porto da lui!
L:Grazie Ame!
D:Sai che non ci permetterà di vederci
S:Meglio,tanto sei solo un fottuto drogato.
D:tu vuoi morire davvero?

Si alzò dal posto mettendosi in piedi, io continuai ha mangiare tranquillo mentre sentivo il suo respiro farsi più pesante.

Mi pulí la bocca col tovagliolo ed alzai gli occhi verso di lui, i suoi occhi sembravano uccidermi ma non mi intimorì

Avevo capito il suo gioco, voleva farmi innervosire per non farmi tornare con Luna,sapeva che Mike permetteva solo a me ed a Amedeo di stare con lei.

L:Ragazzi perfavore!Davide siediti, Simone ti chiedo perfavore di lasciare il passato dov'è.

S:Allora perché non mi perdoni?
L:...

Pov Luna

S:allora perché non mi perdoni?

Rimasi in silenzio, avevo capito di cosa parlava.

Chi sei veramente Simone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora