È lui, è arrivato, è Christian!
Si prega di leggere questo breve capitolo ascoltando questa canzone (per non perdere l'emozione che si prova!):
"never enough" - Loren AllredMi guardo allo specchio e penso: «Forza Elisa, credi in te stessa, questa sarà la notte più bella della tua vita.»
Spengo tutte le luci dell'appartamento rimanendo al buio, con solo le luci della città a illuminarmi la stanza.
Arrivo davanti il portone de mio appartamento, appoggio dolcemente la mano nella maniglia, ho un momento di tubazione.«Non credo di farcela. Il mio cuore batte all'impazzata, brividi in tutto il corpo, non capisco cosa mi stia succedendo, non.... no, questa volta, No! Ce la devo fare.»
Abbasso con forza la maniglia del portone, apro lentamente e vedo pian piano la luce del corridoio del palazzo entrarmi dentro l'appartamento, come un fascio diventa sempre più forte la luce. Apro del tutto la porta e vedo nei miei piedi un'ombra, alzo lo sguardo...
Gli occhi di Richard fissi sui miei, sento il suo sentimenti trapassarmi gli occhi e arrivarmi al cuore, respiro faticosamente, comincio a tremare, non mi sembra vero.
Lui appoggia la sua mano tra la mia guancia e sotto i miei capelli, sento un brivido partirmi dalla testa e scendermi in tutto il corpo. Mi appoggio quasi a quella mano importante, imponente, gelida.
«Ciao Elisa.» Dice Richard sorridendo.
«C, ci... Non riesco a parlare, non ho più la voce, cosa mi sta succedendo!»
«Scusa!»
Mi prende la mano, si avvicina a me e senza accorgermi mi sento la porta del mio appartamento sbattermi sulla schiena, mi tiene la mano in una morsa forte sopra la mia testa. È vicinissimo alle mie labbra, sento il respiro di Richard sempre più veloce e forte.
«Richar...» Mi interrompe appoggiando le sue labbra sulle mie, sento il suo corpo appoggiarsi sul mio, sento il suo cuore battere più veloce del mio, sento il suo calore arrivare tutto ad un tratto sulle sue mani travolgendo anche me.
Ci baciamo però con forza, come se volevamo tutto dell'altro, passare oltre il corpo.
«Mi sta baciando.... basta pensare.» D'un tratto non sono più consapevole delle mie azioni, mi faccio travolgere dalla passione.
Mi aggrappo con le gambe sul suo corpo, lui mi afferra, sbatte la porta e mi porta in camera. Mi appoggia su quel lenzuolo vellutato.
Mi comincia a spogliare pian piano, tra un bacio e l'altro, tra un succhiotto sul collo ed un bacio di passione.
Rimango solo in intimo, io sopra di lui. In quel momento c'ero solo io e lui e nessun altro.
• [ Continuo del capitolo con parte esplicita presto nel libro apposito ] •
****
«Non c'è nient'altro da fare stanotte che impazzire di te» - Eminem
****
(~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~)Scusate se ci sono errori di battitura, ma ho fatto questo capitolo ascoltando quella canzone e scrivendo le emozioni che mi trasmette attraverso di essa.
Vi sono riuscito a tramettere l'emozione che ho provato? Sono riuscito a farvi venire i brividi?❤️
STAI LEGGENDO
TOMORROW | Sospeso
RomantizmInizio: 18/08/17 Un Ragazzo ed una ragazza, in un mondo sconosciuto ai loro occhi dovranno affrontare quello che gli aspetta dalla vita. Tra misteri, conflitti e ricordi del passato. Lui dentro la mente di lei, Lei innamorata follemente di lui. Una...