Presentazioni

2.3K 34 0
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Emma DiMaria e vivo a Toronto in Canada, ma non pensate che io sia canadese eh, sono italiana, più precisamente nata e cresciuta in Sicilia fino all'età di 13 anni, dopo la mia famiglia decise di spostarsi per lavoro. Bhe che dire è stato molto difficile ambientarsi qua, ma per tanti motivi che magari più avanti vi spiegherò. Adesso parliamo di me, ho 16 anni appena compiuti, sono una ragazza testarda, se devo dire una cosa la dico senza problemi, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e odio farmi comandare, al massimo sono io che lo faccio con gli altri. Il mio fisico? Bhe sia di aspetto fisico, di faccia e mentale sembro una ragazza di 22 anni, infatti quando dico la mia età la gente rimane sconvolta. Appunto avendo ancora 16 anni studio, ma dopo scuola non faccio i compiti come una ragazza normale, no, mi dedico ai social media. Ho due canali Youtube, uno in cui parlo in Italiano e l'altro in cui parlo in inglese. Il mio canale Italiano é molto più famoso ha 1 500 000 di iscritti mentre quello Canadese ne ha 1 000 000 e ciò  perché faccio molte interviste a cantanti ed Youtuber famosi italiani. A dir la verità entrambi i miei canali nacquero per la mia passione per il make-up, ed è ancora così per il mio canale canadese. Non mi reputo famoso ma nemmeno sconosciuta, ma comunque amo il mio lavoro.

Spazio autriceAllora cosa ne pensate della protagonista? Comunque vi ho lasciato la foto della protagonista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spazio autrice
Allora cosa ne pensate della protagonista? Comunque vi ho lasciato la foto della protagonista.
Spero che questa storia vi piacerà
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora