Mamma:-"EMMA." Sento urlare il mio nome segno che è mattina e devo alzarmi.
Mi giro dall'altra parte e continuo a dormire fin quando non entra mia madre e inizia ad urlare per svegliarmi.
Io:-"non urlare cazzo."
Mamma:-"svegliati che hai gli esami e devi studiare, e poi la scuola sta per finire."
Studiare? Che cosa significa studiare? Mai studiando in vita mia.
Dopo tante storie decido di alzarmi e andarmi a preparare. Mi trucco e mi vesto con la divisa della scuola, cosa molto difficile uscire con la divisa della scuola per me, visto che amo la moda.
Esco di casa e vado a prendere il bus per andare a scuola.
Appena arrivata a scuola ogni persona che mi vede mi saluta con un abbraccio. Può essere che io sia famosa su Youtube, ma è anche perché sono una ragazza sociale, prendo confidenza subito ed amo l'amicizia.
Finalmente questa giornata scolastica è finita. Arrivata a casa mi levo questa cosa che si dovrebbe chiamare divisa e poi mi butto sul divano. Niente relax visto che mi chiama il mio manager al telefono.
Io:-"pronto?"
Manager:-"amore ciao."
Io:-"ciao tesoro."
Manager:-"il 20 luglio indovina chi devi intervistare." Dice contento.
Io:-"che ne so dimmelo tu."
Manager:-"benji e fede. Varranno loro da te."
Io:-"woo, serio?"
Manager:-"mai stato così serio."
Io:-"che bello, comunque adesso devo andare, ciao amore."
Manager:-"ciao piccola."
Oh mio dio Benji e fede. Sono stati miei idoli quando avevo 13 anni, poi li lasciati stare e poi mi ci sono affezionata di nuovo. È molto bello sapere di doverli intervistare, parlarci e toccarli.
Esami, scuola e giugno son finiti. Cosa mi aspetterà questo mese? Ovviamente sto per incontrare benji e fede e ciò è magnifico.
Entro su instagram e guardo tra i miei direct e noto che Federico Rossi mi ha inviato un messaggioe lo apro
Chat tra @federicofederossi e @emmadimaria
Ciao piacere Federico
Piacere mio, io sono Emma
Tu dovresti essere la ragazza che intervisterà me e il mio amico giusto?
Si esatto
Bhe é un piacere, ho visto anche che Toronto è una bella città
Sisi, lo è, per quanto tempo vi fermate qua tu e benji?
Per un mese abbiamo deciso ormai che siamo lì di farè questa opportunità anche una vacanza
Avete scelto bene😉
Già ahaha
Posso farti una domanda?Certo dimmi
Mi hanno detto che hai 16 anni ma io non ci credo neanche un pò
Dio HAHAAH
Hanno ragioneSeria?
Mai stata più seria
Lo so molte persone credono che io sia molto più grande ma non è cosìEd io facevo parte di quelle persone ahahah
Scusa😓Tranquillo ci sono abituata
Comunque adesso ti saluto che devo andareCiao dobbiamo sentirci più spesso
Certo ciao
Fine chat
Dopo aver finito di messaggiarci lui inizia a seguirmi su Instagram. Decido di pubblicare una foto.
@emmadimaria ha pubblicato una foto
July is going to be an amazing month😏
Subito mi arrivano un sacco di like e commenti, ma quello di Federico mi colpisce
@federicofederossi: sei proprio una bella ragazza, non vedo l'ora di vederti di persona😋😏
@emmadimaria: grazie, anche io non vedo l'oraSubito dopo il suo socio Benjamin Mascolo inizia a seguirmi anche lui.
Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...