Siamo appena arrivate da Starbucks e mi stupisce che ci siano così poche persone. Okay lasciando stare l'orario ovviamente.
Asia:-"io vado a prendere le bevande, cosa prendete voi due?"
Anastasia:-"un frappuccino."
Io:-"io un caffè."
Anastasia:-"bello così non ti addormenti più e diventi più elettrica."
Io:-"Io sono sempre elettrica tesoro." Ed è vero.
Anastasia:-"specialmente a letto."
Benji:-"bello."
Fede:-"che ore sono da voi?"
Anastasia:-"quasi le 3 di notte."
Benji:-"ma andate a dormire."
Io:-"abbiamo appena detto che quando arriverete tu e fede non dobbiamo dormire, quindi facciamo pratica per quando sarete qua."
2 settimane dopo
Non vedo l'ora, domani arrivano benji e fedee devo andarli a prendere all'aeroporto. Piuttosto li devo avvisare di ciò, perciò chiamo fede.
Chiamata
Io:-"hey fede che fai?"
Fede:-"niente sto con lo scemo di benji tu?"
Poi si sente di sottofondo benji che dice che Federico è lo scemo.
Io:-"niente, salutami a benji."
Fede:-"non lo farò."
Io:-"dai stronzo."
Benji:-"ciao, lo so fede è stronzo."
Io:-"visto?" Dico facendo la linguaccia a fede e mettendo in mostra il mio piercing alla lingua. "Comunque domani all'aeroporto vengo a prendervi io, perciò fate i bravi sennò vi lascio lì."
Fede:-"inchinati davanti al dio e trattarla bene." Dice rivolgendosi prima a benji e poi a me.
Benji:-"ma hai la macchina?"
Io:-"no."
Fede:-"allora come?"
Io:-"con la limousine, che il mio manager mi ha gentilmente offerto. Aspettate a che ora è l'aereo?"
Fede:-"arriviamo lì alle 19."
Io:-"cercherò di ricordarmelo. "
Benji:-"zio che dici inizio a chiamare già il taxy?"
Fede:-"sisi."
Benji:-"la porti ad Anastasia con te."
Io:-"forse, se vuole venire la porto. Comuqnue adesso devo andare." Detto ciò ci salutiamo e stacchiamo la chiamata.
Fine chiamata
Decido di chiamare Anastasia e chiederle se vuole venire con me all'aeroportoa prendere benji e fede. La chiamo e ovviamente accetta la proprosta.
Sto sdraiata sul divano che sto annoiata e decido di guardare qualche episodio di Pretty Little Liars. Non riesco a guardarne nemmeno 10 minuti che mi addormento.
Sento qualcuno chiamarmi e squotermi. Ma chi cazzo è? Apro gli occhi e vedo che è Alessio.
Io:-"che c'è? Che vuoi?" Dico assonnata.
Alessio:-"sono venuto a giocare alla Playstation con tuo fratello ma ora è uscito quindi mi stavo annoiando e quindi ti ho svegliata." Dice sentendosi sul divano vicino a me.
Io:-"ma vaffanculo." Dico cercando di riprendere sonno.
Alessio:-"dai svegliati." Dice mettendo una mano sulla coscia, forse un pò troppo vicina alla mia vagina.
Io:-"dai Alessio."
Alessio:-"siamo da soli, immagina cosa possiamo fare."
Dopo averlo sentito dire ciò tutto il sonno che avevo scomparve.
Io:-"che vuoi fare?" Dico sedendomi su di lui.
Detto e fatto ciò lui mi ficca la sua lingua in bocca, mi metto a cavalcioni e continuiamo così fino a quando lui non mi toglie la maglietta. Ci sdraiamo sul divano e lui è sopra di me. Lo spoglio e poi lui spoglia me restando entrambi intimo, ma sentiamo qualcuno aprire la porta. È mio fratello.
Matteo:-"che cazzo state facendo?"
In questa storia lui sarà Matteo DiMaria
Io:-"Matteo."
Matteo:-"Che cosa avevi intenzione di fare?" Dice riferendosi ad Alessio.
Io:-"okay senti non te la prendere solo con lui."
Matteo:-"zitta e vatti a vestire che io devo parlare con lui."
Io:-"se devi parlare con lui lo fai davanti a me."
Matteo:-"vieni qui per stare con me, esco per 10 minuti e ti scopi mia sorella."
Alessio:-"oh andiamo fratello, io ti rispetto."
Matteo:-"se tu mi rispetti non lo avresti fatto."
Io:-"sta zitto Matteo, lascialo stare. Sono stata io ad obbligarlo." Si ho deciso di prendermi la colpa.
Alessio:-"Emma.." Prima che dice qualcosa lo blocco.
Io:-"Alessio adesso vai che ci penso io a lui."
Matteo non lascia rispondere Alessio che dice "sei solo una troia adesso ti metti a scopare anche con i miei amici."
Queste sono le parole che più mi hanno fatto male da mio fratello.
Io:-"ma sta zitto che tu ti scopi tutte. Tutte le mie amiche te le sei passate tu. Ormai un ragazzo può anche scopare con un cane che nessuno dice niente, mentre se lo fa una ragazza viene considerata troia, anche se ciò succede con il suo ragazzo." Detto ciò giro e me ne vado in camera mia.
S
pazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...