È il giorno, oggi vanno via ci sto già male. Svogliatamente mi alzo dal letto ed inizio a prepararmi. Dopo esser pronta aspetto Anastasia per poi andare a casa dei ragazzi.
Io:-"suona il campanello." Dico appena arrivate davanti la porta dei ragazzi.
Ci viene ad aprire fede. Appena lo vedo lo abbraccio forte e così fa anche lui.
Benji:-"non stiamo mica andando in guerra." Dice scendendo le scale.
Io:-"che farai con i tuoi genitori in Italia?"
Benji:-"non lo so, non ci avevo ancora pensato È poi ho 10 ore di viaggio da fare quindi ho un sacco di tempo per pensare."
Mentre loro prendono le valige io chiamo un taxi per portarci in aeroporto.
Anastasia:-"il taxi è davanti la porta." Ci informa.
Benji:-"mi mancheranno le nostre nottate a fare cazzate."
Io:-"che palle, tra due giorni io inizio la scuola." Dico visto che nessuno parla più.
Anastasia:-"io l'ho finita." Dice uscendo la lingua.
Io:-"zoccola."
Ci siamo. Siamo arrivati all'aeroporto, ancora pochi minuti e poi chissà quando li rivedrò di nuovo.
X:-"tra 40 minuti il volo diretto a Roma, Italia lascia l'aeroporto."
Fede:-"meglio andare." Dice levando la mano dalla sua valigia.
Vado verso di lui e lo abbraccio inziando a piangere.
Fede:-"ci rivedremo molto presto, promesso." Dice stringendomi forte.
Ci guardiamo negli occhi e lui mi lascia un bacio a stampo, slogliamo l'abbraccio e vado ad abbracciare benji.
Benji:-"prenditi cura del nostro nuovo fratellino o sorellina, non vedo l'ora che nasca." Mi lascia un bacio nella testa.
Federico viene verso di me e mi abbraccia di nuovo.
Fede:-"ti amo."
Io:-"ti amo che io fede."
Prendono le valige fede fa un sorriso e se ne va seguito da benji. Appoggio la testa nella spalla di Anastasia e li guardiamo mentre vanno a prendere l'aereo.
Anastasia:-"sono andati."
Io:-"cosa c'è tra te e Benji?"
Mi rento conto solamente adesso che non le ho mai domandato ciò.
Anastasia:-"amicizia."
Io:-"se tu per amicizia intendi limonare alle cascate del Niagara allora va bene."
Mi sorride e le sorrido anche io e poi mi abbraccia.
Mentre siamo nel taxi decido di pubblicare una foto fatta prima all'aeroporto.
@emmadimaria ha pubblicato una foto
Quando ci rivedremo di nuovo? Manchi già, ti amo.❤
@federicofederossi ha pubblicato una foto
Ci vediamo presto, promesso. Ti amo.❤
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...