Anastasia continua a chiamarmi al telefono per farmi svegliare, perché oggi ed insieme a tutti gli altri dobbiamo andare a lago per giocare a pallavolo.
La decima volta che mi chiama le rispondo mentre frugo nell'armadio per cercare cosa mettere. Metto un costume rosa fluo, dai ogni tanto ci sta un pò di rosa, dei pantaloncini neri e un top giallo, levo i capelli in una coda metto gli occhiali da sole e vado a casa di Anastasia.
Anastasia:-"alla buon ora." Dice aprendomi la porta.
Io:-"è un bene che io sia venuta, dove e a che ora ci dobbiamo incontrare con gli altri?"
Anastasia:-"alle 11 e ci dobbiamo incontrare già in spiaggia."
Ci stiamo dirigendo in spiaggia con la macchina di Anastasia, lo so dovrei prendere la cazzo della patente, ma non è ho voglia di studiare per prenderla.
Fede pov
Io:-"devo risolvere con Emma prima che c'è ne andiamo." Dico a ben.
Benji:-"zio allora che aspetti?"
Io:-"non lo so, ho paura di ferirla di nuovo."
Benji:-"pensa due volte prima di parlare con lei. Può essere amichevole, simpatica e tutto, Ma ho capito una cosa, che si fa rispettare e non importa chi è ad offenderla lei è pronta anche a litigare con quella persona."
Io:-"lo so, ma non so proprio da dove iniziare per farmi perdonare."
Benji:-"segui il tuo cuore." Dice mettendomi le mani sulle spalle e poi continua a prepararsi.
Segui il tuo cuore.. non so nemmeno da dove iniziare. Quelle quattro parole di Benji mi sono rimaste impresse nella mente.
Adesso ci stiamo dirigendo in spiaggia con Alessio e benji, appena arrivo mi si para un panorama davanti e per panorama non in intendo la spiaggia, ma ben si Emma in costume da bagno.
Benji:-"segui il tuo cuore, o in questo caso segui qualcos'altro." Dice facendo l'occhiolino.
Emma pov
Stiamo tutti giocando a pallavolo nella mia squadra siamo io, Asia, benji, Gabriele Matt e Federico e nell'altra sono Anastasia, Bise, Ashley, Alessio e Adam.
Sto per andare a prendere la palla per non farla arrivare nella mia parte così loro non fanno punto ma cado e cado ai piedi di Gabriele.
Gabriele:-"ops.." Dice appena si trova con il culo per terra.
Ha fatto finta di cadere. Ma che scemo.
Io:-"ma se nemmeno ti ho toccato."
Gabriele:-"vuol dire che il destino vuole farci capire qualcosa." Dice avvicinandosi a me.
Ci metto un pò per capire ciò che vuole fare e poi mi allontano.
Io:-"bhe si da il caso che il mio destino non sia come il tuo." Dico alzandomi dalla sabbia.
Gabriele:-"dai non fare così." Dice alzandosi anche lui e avvicinandosi di nuovo a me.
Fede:-"lasciala stare."
Gabriele:-"e tu chi saresti? La sua guardia del corpo?"
Fede:-"no, ma posso esserlo se lei ne ha bisogno."
Gabriele non dice niente alza le mani poi guarda me e fede e se ne va. Guardo Federico e con lo sguardo gli dico che non c'era bisogno che mi difendesse lui.
Dopo che è successo tutto ciò abbiamo finito di giocare e siamo andati ad un McDonald molto vicino.
Mentre aspetto il cibo pubblico una foto su Instagram.
@emmadimaria ha pubblicato una foto
Beach day🏖
Mi alzo per andare in bagno e sento qualcuno che mi segue, mi giro e vedo che è Federico.
Io:-"che vuoi?"
Fede:-"credo che tu piaccia a Gabriele."
Ma quanto cazzo è intelligente? Nessuno lo aveva capito.
Io:-"guarda non lo avevo capito."
Fede:-"lui non deve toccarti, perché tu sei mia."
Io:-"quando lo abbiamo deciso?"
Fede:-"adesso, so tu vuoi che io diventi tuo."
Io:-"guarda non mi pare ne il momento e ne il posto giusto per parlare di questo." Dico guardandomi intorno e poi entro in bagno.
Abbiamo finito di mangiare e adesso siamo ritornati in spiaggia. Vedo Federico che si avvicina ma io faccio finta che non lo vedo.
Fede:-"sta sera quando sarà il momento di andare tu vieni con me."
Io:-"e dove?"
Fede:-"a casa mia, dobbiamo parlare io e te."
Io:-"va bene, ma almeno prima di venire fammi lavare."
Fede:-"ok." Dice ridendo in modo imbarazzato.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...