Capitolo 27

561 16 0
                                    

Vedo i raggi del sole che entrano dalla finestra, apro gli occhi e vedo che sono nel letto di fede. Com'è possibile? Visto che sta notte mi sono addormentata sul divano? Magari mi ci ha portato fede.

Fede:-"buon giorno amore." Dice entrando in camera sua gridando.

Io:-"cazzo mi hai fatto spaventare."

Vedo dei flash spuntare dalla fotocamera del suo cellulare.

Io:-"che stai facendo?"

Fede:-"alcune foto per Instagram."

È peggio di me questo ragazzo per fare foto.

Fede:-"pubblico questa." Duce mostrandomi una foto di me mezza nuda sul suo letto.

@federicofederossi ha pubblicato una foto

@federicofederossi ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi risvegli😍😋 @emmadimaria

@b3nm:ho fatto bene a dormire fuori casa
@emmadimaria: oh si tesoro benissimo @b3nm
@anastasiaferragni: oh amica mia😍✊
@gabrielemongomeri: cazzo che bella
@federicofederossi: scollati che è mia @gabrielemongomeri

Fede:-"lo odio." Dice lanciando il suo cellulare sul divano.

Io:-"chi?"

Fede:-"Gabriele."

Io:-"ah vabbè lo sapevo di già."

Lui in questa storia avrà il ruolo di Gabriele Mongomeri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui in questa storia avrà il ruolo di Gabriele Mongomeri

Io:-"tra 5 giorni ritornate a casa." Dico piagnucolando.

Fede:-"già, ho appena pensato quando è che tu e ben direte che siete fratello e sorella?"

Io:-"cazzo mi ero anche dimenticata che è mio fratello." Dico trattenendo un risata.

Benji:-"ti dimentichi così facilmente delle cose?" Dice entrando in camera.

Io:-"se sono nuove si."

Benji:-"se vuoi possiamo dirlo oggi."

Io:-"va bene."

Benji:-"nel frattempo che io li avverto di questa live tu vestiti, sai anche se sono tuo fratello è difficile resistere." Detto ciò esce dalla stanza.

Cazzo solo ora mi sono resa conto che sono mezza nuda sul letto di fede.

Mi faccio un trucco veloce e metto un paio di pantaloncini e un top, molto random.

Io:-"pronto?" Chiedo scendendo le scale.

Benji:-"la diretta è già partita, io e fede stiamo un pò cazzeggiando."

Fede:-"guardate chi c'è qua." Dice indicandomi con la fotocamera del telefono.

Saluto a tutti i loro fan e poi parliamo del più e del meno.

Fede:-"io adesso lascio benji ed Emma da soli che vi devono dire una cosa." E così fa.

Benji:-"questa è una cosa pesante da dire. Non riesco a realizzarlo nemmno io ancora, lei lo aveva addirittura dimenticato." Dice indicandomi e ridendo.

Io:-"esatto."

Benji:-"lei Emma nonché fidanzata di Federico è mia sorella. Lo abbiamo scoperto da poco e non capiamo come sia possibile."

Come l'altra volta ci sono stati commenti negativi e positivi. Alcune dicevano "che culo che ha questa ragazza prima si fidanza con fede e adesso scopre che benji è suo fratello." Insomma hanno ragione, fino ad un mese e mezzo fa non avrei mai immaginato ciò.

Dopo che finiamo la live mi butto sopra benji, cosi senza un senso.

Benji:-"ora che sei mia sorella, possi domandarti una cosa?"

Io:-"vai."

Benji:-"sono vere?" Dice senza togliere gli occhi di dosso dalle mie tette.

Io:-"si tesoro, geloso?" Dico mettendo la faccia di benji tra le mie tette.

Fede:-"wowowo che è sta storia." Dice entrando in salotto e vedendo benji con la faccia nelle mie tette.

Benji:-"bro, sei fortuno sono grandi e morbide."

Fede:-"lo so, ma non farlo mai più." Dice prendendomi in braccio e portandomi via da benji. "Non dico niente solo perché sei suo fratello. Ma con tuo fratello Matteo fai così?"

Io:-"anche peggio."

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora