Mi sto preparando per andsre a casa di fede ho molta ansia, non so cosa succederà in generale o tra di noi.
Metto qualcosa di semplice un paio di jeans una maglietta aderente con una scollatura profonda e le superstar, poi ovviamente faccio il trucco e i capelli. Non ho detto ad Anastasia dove sto andando perché sono sicura che mi chiamerebbe anche mentre sto con lui per sapere come sta andando.
Appena suono il Campanello dopo neanche un minuto mi apre.
Fede:-"ciao, entra, ben non c'è l'ho obbligato ad uscire di casa."
Ci sediamo sul divano e ci guardiamo entrambi senza dire niente.
Fede:-"allora.. dobbiamo chiarire. Io quella sera non intendevo dire ciò, ma volevo assicurarmi che anche tu hai dei sentimenti per me."
Io:-"lo so, l'ho capito dopo ciò che volevi dire."
Fede:-"sai io ho dei sentimenti anche se ci conosciamo da poco e ciò può sembrare stupido.
Io:-"fede, ho capito anche per me è lo stesso."
Fede:-"quindi?" Chiede un pò timido."
Io:-"quindi cosa." Dico con un sorriso e facendo finta di non capire.
Fede:-"io e te.." Dice cercando le parole.
Io:-"si, ho capito." Rido.
Ride anche lui e poi si butta addosso di me per baciarmi, continuiamo così per tipo 5 minuti e poi finiamo di baciarci.
Fede:-"allungo di qualche settimana le vacanze qui a Toronto."
Io:-"sei sicuro? Come fai poi con il lavoro?"
Fede:-"iniziamo a lavorare il 20 settembre e poi ci rimane solo una settimana da passare insieme che senso avrebbe."
Io:-"se lo vuoi tu."
Abbiamo passato tipo un paio di ore insieme e poi io sono ritornata a casa perché sono stanca e perché domani lavoro, quindi devo riposare.
Appena entro in camera mia mi viene un colpo.
Io:-"che cazzo ci fai qui?"
Anastasia:-"sono incazzata con te."
Io:-"e perché?"
Anastasia:-"non fare finta di non saperlo, benji me lo ha detto con chi e dove eri."
Io:-"non vorrai farne una tragedia adesso."
Anastasia:-"si invece."
Io:-"devo festeggiare così l'inizio della relazione con Federico?"
Anastasia:-"relazione?" Dice gridando e iniziando a saltare sul letto.
Io:-"non so se considerarla tale ma ci siamo dichiarati."
Anastasia:-"pezzo di troia." Dice continuando a saltare. "Non vedo l'ora di vedere un piccolo fede."
Io:-"cerca di non correre troppo con la fantasia."
Anastasia:-"voi due all'altare ed io che farò la dsmigella d'onore, tu sarai bellissima con quel vestito bianco come una principessa."
Io:-"e poi magari come damigella c'è anche una piccola Anastasia accompagnata dal papà benji."
Anastasia:-"papà benji? Oddio suona così male, poi lui non sarà mai il padre dei miei figli, non mi piace nemmeno."
Io:-"sicura che non ti piace?"
Anastasia:-"è carino, ma non a tal punto di piacermi."
Io:-"se lo dici tu."
Sento uno strano suono torturarmi l'orecchio sinistro, apro prima un occhio e poi l'altro e vedo che è la sveglia di Anastasia.
Ma per quale cazzo di motivo ha la sveglia per le 9 durante l'estate, io l'ammazzo.
Io:-"quel tuo coso sta facendo uno strano rumore." Dico scuotendola.
Anastasia:-"lasciami dormire."
Io:-"no, ora che quel coso ha svegliato me ti svegli anche tu."
Anastasia:-"che palle che sei." Dice spegnendolo.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...