Capitolo 17

598 15 0
                                    

Dopo ieri sera io e Federico non abbiamo più parlato ci siamo solo mandati frecciatine.

Io:-"pronto?" Dico con la voce assonnata.

Chi è che disturba il mio sonnellino così presto? Sono solo le 11.

Matt:-"noi siamo Matt e Bise." Dice gridando.

Bise:-"Matt e Bise." Dice ancora gridando.

Io:-"che cazzi volete? Cos'è così importante da svegliarmi?"

Bise:-"alzati dobbiamo fare il video."

Io:-"e vi sembra l'orario per svegliarmi."

Matt e Bise:-"si." Dicono in tono secco.

Io:-"va bene, dove ci dobbiamo incontrare?"

Matt:-"al parco vicino dove abitiamo noi."

Io:-"ok sarò lì tra 2 ore."

Mi alzo sbuffando e vado a lavarmi, mi vesto e mi trucco, finalmente sono pronta quindi vado a raggiungere Matt e Bise.

Bise:-"Alla buon ora. " Dice appena mi vede.

Matt:-"eccola qua." Dice sistemando la videocamera.

Appena tutto è pronto iniziamo a registrare.

Bise:-"avete mai fatto sesso tutti e tre insieme?" Dice leggendo una delle tante domande che gli hanno fatto.

Io:-"no, insieme no."

Matt:-"vi eravate già visti prima di fare l'intervista? No, non ci eravamo mai visti prima, ma è bello conoscere Emma."

Io:-"modestamente."

Matt:-"una domanda solamente per te Emma." Dice passandomi il suo telefono.

Leggo la domanda nella mia mente. Ma lo fanno apposta?

Io:-"mi rifiuto di rispondere." Dico alzandomi e andandomene ma poi ovviamente ritorno. "Hai mai fatto sesso con uno di loro?" 

L'ho fatto con Matt quando venne per l'intervista.

Io:-"si, l'ho fatto, ma non vi dirò con chi dei due, vi lascerò con il mistero."

Matt:-"dovremo rifarlo di nuovo." Dice accarezzandomi la guancia.

Io:-"io spero che questa parte del video poi la tagli."

Bise:-"ti amo anche io amore, si lo so, sono bellissimo ed eccitante." Dice accarezzando una foglia.

Matt:-"no, non la taglio."

Io:-"se non lo fai sei un bastardo."

Continuiamo con il video e con altre domande spinte.

Bise:-"fareste mai una cosa a tre? Si perché no." Dice leccandosi le labbra.

Io:-"io ho sbagliato a fare questo video, non dovevo, troppo disagio."

Dopo quella domanda concludiamo il video.

Matt:-"dobbiamo comprare qualche schifezza canadese così poi facciamo una Made in Canada."

Io:-"non sarà difficile trovare schifezze qua."

Bise:-"si ma io ho fame." Dice toccandosi lo stomaco.

Matt:-"allora andiamo a mangiare. Cosa mangiamo?"

Bise:-"Io direi McDonald."

Matt:-"vada per il McDonald allora."

Io:-"si voglio proprio vedere Matt all'impresacon l'inglese."

Matt:-"è per questo che tu stai venendo con noi, così evitiamo di fare figure di merda."

Siamo in linea al McDonald e mi arriva la notifica che sono stata taggata in una storia di Federico, apro la notifica e dice che io e lui non stiamo insieme. Ora mi ricordo perché lo ha pubblicato perché avevamo fatto capire che alle sua fan che stavamo insieme, ma non è così purtroppo.

Bise:-"Emma tu stai zitta, voglio proprio vedere Matt con la cassiera e l'inglese."

Sia io che Bise stettimo zitti e fecimo parlare Matt. Devo dire che è proprio zero con l'inglese.

Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora