Capitolo 18

597 14 0
                                    

Tra una settimane benji e fede vanno via e ci sto tanto male. In questi giorni ci siamo visti tutti i giorni grazie ad Anastasia e Benji, ma non ci siamo mai parlati, se non per le necessità.

Ora stiamo andando ad un parco divertimenti ovviamente insieme a tutti gli altri e ovviamente anche Federico.

Io mi devo ancora preparare quindi mi alzo e mi vado a lavare e poi indosso pantaloncini neri a vita alta, un top largo bianco e le superstar.

Adesso ci stiamo dirigendo ad un centro commerciale dove ci dobbiamo incontrare tutti, in realtà siamo quasi tutti, ma mancano benji e fede e conoscendo fede sono in ritardo perché lui non voleva svegliarsi.

Adam:-"devo fare la cacca."

Io:-"ah..bello da sapere."

Sono finalmente arrivati Benji e fede.

Benji:-"scusate per il ritardo, ma come sapete fede on voleva alzarsi."

Ecco come immaginavo.

Anastasia:-"immaginavamo."

Fede:-"pronti per partire?"

Io:-"dobbiamo aspettare Gabriele." Dico controllando se ho qualche notifica nel cellulare.

Fede:-"perché è venuto anche lui?"

Dopo che ci siamo baciati per quel obbligo ha iniziato a guardarlo male, anche perché Gabriele mi sta un pò troppo appiccicato quando stiamo insieme.

Alessio:-"perché hai la maglietta da salvataggio?"

Infatti fede ha la canottiera rossa con scritto salvataggio in bianco.

Fede:-"non sai mai se qualche fanciulla cade dalle montagne russe." Dice guardandomi.

Io:-"e poi ovviamente arriva il magnifico Federico Rossi a salvarla." Dico acida ma anche con un filo di divertimento nel mio tono.

Fede:-"si perché lei vuole essere salvata dal sottoscritto." Dice indicandosi in tutta la sua bellezza.

Mi giro sconvolta per ciò che ha detto e dopo giorni lo guardo negli occhi, così anche lui, mi sto zitta e non dico niente.

Gabriele:-"sono ritornato."

Fede:-"menomale, sennò come facevamo senza di te." Dice sussurando, Ma non proprio visto che lo sentiamo quasi tutti.

Anastasia:-"selfie di gruppo." Grida facendo girare anche le altre persone che sono pullman.

Alessio:-"ragazzi domani tutti al lago a fare una partita di beach volley." 

Così durante il tragitto fino al parco divertimenti ci organizziamo per domani e per andare al lago per la partita.

Io:-"ciao." Dico uscendo la lingua nel vlog di Matt e bise che sono seduti davanti a me.

Matt:-"ciao sexy girl."

Io:-"sexy girl?"

Matt:-"si, c'ho pensato sta notte."

Io:-"invece di dormire pensi a che soprannomi dare alla gente?'

Bise:-"lui non dorme mai, lui sempre pensa a delle cazzate."

Siamo appena arrivati e stiamo facendo la fila per prendere i biglietti. Una volta presi entriamo e iniziamo a farci tutte le giostre. 

È da mezza giornata che siamo qua ed io mi sto divertendo tantissimo, sopratutto per fare foto, ci sono delle location meravigliose.

Gabriele:-"posso parlarti?" Dice abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla guancia.

Io:-"e di cosa?" Dico staccandomi e guardandolo negli occhi.

Vedo che dietro di lui c'è Federico molto nervoso, ha le mani in due pugni e ci sta guardando ed io faccio lo stesso senza ascoltare ciò che Gabriele sta dicendo.

Gabriele:-"ma mi stai ascoltando?"

Io:-"scusa ero distratta." Dico lasciandolo e andando verso Anastasia.

La giornata è finita adesso stiamo tutti andando a casa e appunto siamo rimasti che domani dobbiamo andsre a fare la partita di beach volley.

Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora