Dopo ciò che è successo con mio fratello sono ritornata in camera mia. Poi mi ha contatta Alessio per chiedermi come stavo e per ringraziarmi di avermi preso la colpa per lui. MI addormento pensando a benji e fede che domani devo andarli a prendere.
Siccome loro sono qui alle 19 ancora ho tanto tempo visto che sono ancora le 11, quindi contatto Anastasia e le chiedo se vuole uscire, ovviamente mi da una risposta affermativa e le dico di venire a casa.
Dopo 40 minuti è a casa mia, mentre io sto ancora a letto col pigiama.
Anastasia:-"se non ti alzi me ne vado a casa."
Io:-"ma non ne ho voglia."
Anastasia:-"alzati."
Io:-"se non ti stai zitta sta sera non ci vieni all'aeroporto a prendere benji e fede."
Anastasia:-"tesoro, non preoccuparti stai a letto tutto il tempo che vuoi."
Io:-"sai cosa è successo l'altra notte?"
Anastasia:-"che cosa è successo?"
Le racconto tutto quello che è successo con mio fratello ed Alessio.
Anastasia:-"ma che stronzo. Adesso dove è?"
Io:-"con la troia della sua ragazza."
Quanto odio la sua cazzo di ragazza?! Tantissimo. Comunque meglio non pensare a quella troia.
Anastasia:-"e quando avete intenzione di chiarire?"
Io:-"mai. Adesso mi vado a preparare direttamente per andare a prendere benji e fede."
Anastasia:-"va bene."
Vado in bagno per farmi la doccia e dopo vado in camera non sapendo che cazzo mettermi. Alla fine deciso di mettermi un top bianco con le spalline e dei jeans stretti, come scarpe metto le air force. Faccio uno smokey eye dai colori rosa e un rossetto nude. Ovviamente le foto non possono mancare.
Entro su Instagram e vedo che Federico ha pubblicato una foto taggandomi.
Federicofederossi ha pubblicato una foto
Tesoro sto arrivando😘 @emmadimaria
Sotto le mie foto ricevevo commenti di alcune loro fan del tipo: Ma chi è questa? Finalmente fede ha trovato l'amore o ma che brutta troia. Rido leggendo i commenti di chi pensa che io fede stiamo insieme. E per rendere il tutto più scandaloso e misterioso commento la foto di fede con scritto "amore ti sto aspettando."
Dopo di che io e Anastasia usciamo, ma non sappiamo ancora la destinazione precisa.
Anastasia:-"che ne dici se solo andiamo in giro per Toronto e poi quando è l'ora li andiamo a prendere."
Io:-"va bene perfetto."
Infatti ci facciamo solo una passeggiata e poi ci fermiamo da Starbucks.
Io:-"mi fai una foto?"
Anastasia:-"va bene." Dice ruotando gli occhi.
Dopo che me ne ha fatte alcune vedo quale è la migliore e poi la pubblico su Instagram.
@emmadimaria ha pubblicato una foto
Always taking picture😋 @anastasiaferragni
Commenti
@federicofederossi:invece di farvi foto perché non ci venite a prendere?😍
@emmadimaria:non preoccuparti che non ti ci lascio lì da solo😛Ricevo una chiamata da Adam per chiedermi dove farci venire a prendere dalla limousine. Appena salite ci sediamo e ci facciamo delle foto.
Anastasia:-"oddio non ci credo che è arrivato il giorno."
Io:-"nemmeno io.
Siamo arrivate all'aeroporto e siamo nella zona dove arrivano le persone, ovviamente anche qui ci stiamo facendo delle foto.
Controlliamo l'orario e vedo che l'aereo è appena arrivato. Che ansia. Mi giro e vedo che sono lì. Corro verso di fede e lo abbraccio e la stessa cosa fa Anastasia ma con benji.
Fede:-"finalmente ci vediamo." Dice continuando ad abbracciarmi.
Io:-"già." Dico sorridendo. "Dove è mucchino?" Dico abbracciando benji.
Benji:-"dopo te lo faccio vedere."
Io:-"prima però dobbiamo farci una foto." Fermo una ragazza e le chiedo se può farcela.
Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...