Sono passati 3 giorni da quando Federico mi ha contatta e vedo oggi lo ha fatto di nuovo.
Chat tra @federicofederossi e @emmadimaria
Ciao
Eii
Come va?
Bene e tu?
Tutto bene grazie
So che può sembrarti strano se te lo chiedo, ma mi daresti il tuo numero?Perché cosa c'è di strano? Ahahah
Comunque questo è il mio numero 647 *** ****Ok grazie
Adesso ti scrivo su WhatsappVa bene
Su Whatsapp
Eccomi qua
Che fai?
Sono in studio a registrare te?
Mi sto preparando per uscire col mio manager
Capito
Hai delle interviste da fare questo mese?Solamente te e benji
Quindi mese facile
Abbastanza
Comunque continuiamo a parlare per conoscerci meglio fin quando arriva il mio manager per uscire.
LUI È IL MANAGER CHE NELLA STORIA CHIAMERÀ ADAM ESPOSITO
Adam:-"ciao tesoro." Dice dandomi un bacio nella guancia.
Io:-"dove andiamo?"
Adam:-"ci sono così tanti posti da visitare, vedremo dove andare."
Io:-"si, ma poi ci dobbiamo fare una foto da pubblicare su Instagram."
Adam rotea gli occhi ed io inizio a ridere. Finalmente fatta questa foto, dopo averlo obbligato la pubblico su Instagram.
@emmadimaria ha pubblicato una foto
Ti voglio tanto bene, scemo @adamesposito
Arrivata a casa dall'uscita con Adam mi faccio una doccia e poi mangio qualcosa. Tutta la mia famiglia lavora quindi sono a casa da sola, per fortuna. Amo stare a casa da sola.
Mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica Anastasia, è nata qua ma i suoi genitori sono siciliani, no, non parla italiano, ma grazie a me modestamente parla qualcosa.
In questa storia ha la parte di Anastasia Ferragni
Lei è 2 anni più grande di me, quindi ha 18 anni, siamo nella stessa scuola, appunto lei ha preso il diploma quest'anno, mentre io devo ancora fare altri 2 anni di scuola. (Per chi non lo sapesse in Canada sono 4 anni di superiori)
Alla fine ci organizziamo e questa sera andiamo ad una festa insieme ad altri nostri amici. So che può sembrare strano, ma io mi trovo meglio con persone più grandi di me, infatti i miei amici sono molto più grandi.
Chiamata tra Emma ed Anastasia
Io:-"zoccola vieni tu o vengo io?"
Anastasia:-"vieni tu, che poi ci viene a prendere Alessio a casa mia."
Io:-"allora a dopo testa di cazzo."
Anastasia:-"ciao testa di cazzo."
Fine chiamata
Alla fine non è vera amicizia se non ci si insulta.
Vado nel mio armadio e scelgo cosa posso mettermi. Scelgo un vestito da indossare prima di andare a casa di Anastasia, Così poi lì faccio solamente i capelli e il make-up.
Arrivata a casa di Anastasia andiamo in camera sua ed iniziamo a prepararci.
Anastasia:-"con chi hai intenzione di scopare stasera?"
Io scoppio a ridere. Questa ragazza mi conosce troppo bene.
Io:-"bhe non lo so ancora, e tu invece?" Dico con una faccia pervertita.
Anastasia:-"vedremo." Dice facendomi un occhiolino e ridendo. "Comunquesta sta venendo anche Ashley."
Ashley è un'altra ragazza che fa parte del nostro gruppo, lei è spagnola, non italiana ahahaha.
Anastasia:-"vai ad aprire." Dice dopo aver sentito il campanello.
Io:-"ma perché io?"
Anastasia:-"perché sì, forza vai."
Dopo aver discusso su chi andare ad aprire e lasciato quella povera ragazza davanti la porta vado io.
In questa storia ha la parte di Ashley Garcia
Come dicevo prima i miei amici sono più grandi di me, infatti lei ha 19 anni.
Ashley:-"finalmente, che cazzo stavate facendo?"
Io:-"nessuno delle due voleva venire ad aprirti."
Ashley:-"potevate lasciarmi fuori allora."
Io:-"ci abbiamo pensato, ma Anastasia ha insistito per venire ad aprire."
Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...