Capitolo 28

533 13 0
                                    

Non so come ma stranamente oggi mi sono svegliata alle 5 del mattino e questo è abbastanza strano per me. Continuo a chiamare Anastasia, Non mi importante dell'orario deve svegliarsi.

Inizio chiamata

Anastasia:-"chi cazzo è alla 5 del mattino?" Dice con la voce assonnata.

Io:-"sono Emma."

Anastasia:-"cosa ti hanno fatto una stregoneria? Che ci fai sveglia a quest'ora."

Io:-"me lo chiedo anche io. Andiamo alle cascate del Niagara con i ragazzi? Insomma che sono venuti a fare in Canada se poi non vanno a visitare le cascate del Niagara."

Anastasia:-"va bene."

Io:-"ti aspetto alle 7 a casa mia, sbrigati che poi andiamo direttamente a casa dei ragazzi."

Fine chiamata.

Oggi mi sento stranamente energetica e ripeto a dire che è una cosa strana per me.

Dopo aver riflettuto sul perché questo mio comportamento oggi finalmente mi alzo dal letto e mi preparo. Siamo all'inizio di settembre e stiamo andando alle cascate del Niagara quindi farà freschetto, quindi deciso di mettere dei jeans e una maglietta a maniche lunghe con un spacco a cuore.

Anastasia:-"era da una vita che non uscivo di casa alle 6:30." Dice entrando in casa mia.

Io:-"non sei felice?"

Anastasia:-"come una Pasqua."

Finisco di preparare la mia borsa e usciamo di casa per andsre a svegliare benji e fede. Loro non lo sanno ancora dove andremo.

Io:-"tu vai a svegliare benji io vado a svegliare fede." Dico dooo essere entrata in casa con le chiavi di scorta.

Salgo in camera di fede e vedo che sta dormendo con il culo all'aria come sempre.

Io:-"Fede." Grido mentre mi butto sopra di lui.

Fede:-"ma che cazzo?" Dice cercando di girarsi.

Io:-"sveglia fede andiamo a fare una bellissima gita alle cascate del Niagara."

Fede:-"ma ti sembra l'ora?" Dice guardando l'orario nel suo iPhone.

Io:-"ci dobbiamo andare col treno e ancora tu e benji vi dovete ancora  preparare."

Fede:-"eh va bene mi sveglio."

Dopo che si è alzato dal letto e messo un paio di pantaloni andiamo in camera di benji perché supponiamo che lui sta ancora dormendo.

Fede apre la porta ma quello che benji sta facendo è tutt'altro che dormire. Sta limonando con Anastasia.

Anastasia:-"oh emh ragazzi, Benji è quasi pronto." Dice scendendo dalle gambe di benji.

Io:-"vedo."

Fede:-"si pronto per scopare."

Scoppio a ridere insieme a fede e Anastasia diventa rossa.

Benji:-"se adesso uscite dalla mia camera io mi preparo, ma per andare alle cascate e non per altro."

Scoppiano a ridere di nuovo e poi usciamo dalla sua camera insieme ad Anastasia.

Siamo sul treno e sono ancora l'unica sveglia, ma per poco, visto l'orario in cui io ho fatto alzare tutti. Sento tirarmi i capelli apro un occhio e vedo che è Anastasia. 

Io:-"che cazzo stai facendo?"

Anastasia:-"siamo arrivati."

Prendiamo le nostre cose ma prima di scendere dal treno facciamo una piccola fermata ai bagni.

Benji:-"che belle." Dice ammirando le cascate del Niagara.

Io:-"che vacanza in canada sarebbe stata se non visitavate le cascate del Niagara?"

Fede:-"menomale che ci sei tu." Dice baciandomi.

Io:-"guarda." Dico indicando con la testa benji e Anastasia che si baciano.

Benji:-"che c'è? Lasciatemi fare." Si stacca per dire quelle quattro parole e poi ritorna a baciarla.

Questa giornata è stata molto divertente ma allo stesso tempo stancante. Poi mi ricordo che questi sono gli ultimi momenti con benji e fede prima che partono è divento triste.

Il ritorno a casa è stato abbastanza silenzioso perché tutti stavamo dormendo.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora