Capitolo 11

720 16 0
                                    

Dopo aver fatto questa colazione siamo andati un pò in giro per la città. Essendoci resi conto che siamo in ritardo per l'intervista iniziamo a correre come dei pazzi per andare a prendere la metro.

Siamo tutti e tre in selezio, in questo vagone ci sono solo altre 3 persone. Come sottofondo c'è benji che suona la chitarra, sono seduta accanto ad Anastasia, benji e fede sono seduti difronte a noi.

Appoggio la testa sulla spalla di Anastasia e guardo il biondino davanti a me. È davvero carino e anche tanto, poi non so per quale motivo ride, e ciò fece traboccare il vaso, il mio cuore si è riempito di gioia e non so perché.

Benji:-"zio ma che cazzo hai da ridere."

Fede:-"niente lascia perdere."

Siamo arrivati in studio dove dobbiamo registrare l'intervista. Prendiamo l'ascensore e andiamo al ventiduesimo piano. Dove trovo Adam ed altri dello staff.

Io:-"ciao amore." Dico saltando addosso ad Adam.

Adam:-"piccolina mi sei mancata." Dice dandomi un bacio nella guancia.

Io:-"anche tu."

Appena scendo da Adam sento fede sussurrare qualcosa a benji, del tipo chi è questo, non sono riuscita a capirlo bene.

Iniziamo a prepararci per fare l'intervista e dopo che tutto è pronto iniziamo a registrare. Presento benji e fede ed inizio con le domande.

Io:-"ok iniziamo con qualcosa di leggero come delle domande sulla vostra carriera. Perché al vostro primo album avete dato il nome di 20:05?"

Benji:-"perché è l'orario che fede mi ha scritto per la prima volta. Il 10 dicembre del 2010 alle 20:05."

Faccio delle domande approposito della loro carriera e poi passiamo a delle domande un pò più spinte.

Io:-"adesso invece vi faccio delle domande un pò più inteme. Avete mai avuto una relazione con una vostra fan?"

Fede:-"beh proprio relazione no. Sono uscito con un paio di fan tipo per una due sere, ma niente di più."

Benji:-"stessa cosa di fede."

Io:-"invece ne avete mai baciato una, ma di vostra spontanea volontà?"

Benji:-"si, ma poi lei è scappata perché sono tanto brutto."

Fede:-"io non di mia spontanea volontà ma sono state loro, però presto succederà che ne bacerò una di mia volontà."

Io:-"ooo, queste rivelazioni hot." Ad essere sincera ci sono rimasta un pò male a quelle parole. "Adesso una molto più scomoda, avete mai avuto un rapporto sessuale con una di loro?"

La risposta di entrambi è stata negativa. Continuiamo con queste domande per altri 5 minuti e poi finiamo l'intervista. Dopo aver finito loro fanno alcune foto mentre io parlo con Anastasia.

Io:-"secondo te chi vuole baciare?"

Anastasia:-"non lo so, perché sei gelosa?"

Sono gelosa? No, non credo. Guardo Anastasia e poi me ne vado, ma sento che dice tra se e se "si lo è"

Benji:-"Emma, sai io e fede abbiamo un certo lanquorino possiamo andare a mangiare?"

Io:-"si andate."

Io vado a parlare con Adam approposito dell'intervista e noto che fede ci sta guardando. Poi vedo che dice qualcosa a benji e lui poi va da Anastasia e le dice qualcosa. E devo scoprire cosa le ha detto. Quando finiscono di parlare vado da Anastasia senza dire niente ad Adam.

Io:-"che cosa ti ha chiesto Benji?"

Anastasia:-"perché vuoi saperlo?"

Io:-"perché voglio."

Anastasia:-"ho giurato a benji che non lo avrei detto a nessuno."

Io:-"ma io sono la tua migliore amica."

Anastasia:-"non posso."

Io:-"dio ma che sarà mai." Dico andandomene da lei.

Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora