Capitolo 23

547 11 1
                                    

Mia mamma ha detto che fede, benji e la ragazza di mio fratello sono invitati in una cena in famiglia.

Accompagno benji a casa così dico a fede della cena.

Fede:-"perché eravate insieme?" Dice dopo che benji ha aperto la porta.

Benji:-"tranquillo non abbiamo fatto niente." Dice scombigliando i capelli di fede. "Non essere geloso."

Io:-"sta sera lo scoprirai." Li lascio un bacio sulle labbra. "Questa sera mia mamma ha invitato te e benji a cena."

Fede:-"cena? Ci sarà anche tuo padre?"

Io:-"si, mio padre non sa ancora che ci frequentiamo e poi se non vieni non scoprirai perché ero insieme a benji."

Fede:-"mi hai convinto."

Benji:-"come ci dobbiamo vestire?"

Io:-"normali, tipo come sei vestito ora. Adesso io vado." Dico alzandomi dal divano dando un bacio a fede e uno a benji.

Fede:-"Io voglio sapere costa sta succedendo tra di voi." Sento dire prima di chiudere la porta di casa.

Mi sto preparando per la cena, indosso un paio di pantaloni neri e un top in pizzo nero e le vans nere, quando sono pronta esco di casa per andare a prendere benji e fede.

Quando ritorno a casa con benji e fede mia mamma salta dalla gioia. Vado in cucina e vedo che c'è Alison la troia della ragazza di mio fratello.

Alison:-"ciao che bello vederti." Dice gridando appena mi vede.

Vorrei poter dire lo stesso.

Io:-"ciao."

Alison:-"chi sono questi due ragazzi?" Dice rivolgendosi a benji e fede.

Io:-"lui è Federico il MIO fidanzato e lui è Benjamin lui è single." Dico prendendo il braccio di fede.

Matteo:-"cosa? Da quanto é che hai un ragazzo."

Io:-"non era nelle tue aspettative vero?"

Matteo:-"per niente."

Io:-"comunque Federico lui è Matteo mio fratello."

Matteo:-"quindi da bravo fratello maggiore devo dire la classica frase, falla soffrire e ti ritrovi senza palle"

Si presentano e poi spunta mio padre da non so dove. Abbraccia benji e poi viene verso di me.

Fede:-"buona sera Signore, io sono Federico il ragazzo di sua figlia." Dice timido.

Mio padre lo guardo per un pò e poi finalmente si decide a parlare.

Papà:-"benvenuto in famiglia Federico e chiamami Alberto."

Dopo tutte queste presentazione mia mamma ci chiama per andare a mangiare. Dopo che finiamo di mangiare iniziamo a parlare di varie cose.

Io:-"sai perché io benji questa mattina eravamo insieme da soli?" Dico rivolgendomi a fede.

Fede:-"no, perché."

Io:-"io e Benjamin siamo fratelli."

Fede:-"che cosa? Mi state prendendo in giro?"

Benji:-"no, tutto vero."

Fede:-"Non vi credo."

Papà:-"invece è tutto vero."

Mi guarda e poi guarda benji con un espressione seria.

Fede:-"no vabbè, comunque non vi assomigliate."

Io:-"ma è la verità."

Mia mamma prende una torta con una bottiglia di champagne che mio padre apre.

Papà:-"ai nuovi arrivati in famiglia." Dice scuotendo il bicchiere in alto per fare un brindisi con tutti.

Matteo:-"tu e mia sorella avete già scopato?"

Ma che si è fatto di coca mio fratello? Gli tiro una bottiglia d'acqua vuota e Federico lo guarda sconvolto.

Matteo:-"lo prendo come un si."

Finita la cena siamo andati tutti in salotto a parlare, per parlare intendo fare domande a Benjamin e Federico.

Fede:-"dormi a casa mia sta notte?"

Io:-"certo."

Fede:-"questa sera facciamo un video sulla Instagram story e diciamo tutto."

Io:-"oddio va bene." Dico ridendo.

Fede:-"le dreamer ti ameranno."

Io:-"lo spero."

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora