Tra 2 settimane anche se ancora non ci credo vedrò Benji e fede. In questa settimana abbiamo legato molto, abbiamo fatto tante videochiamate ma senza benji e non capisco ancora perché.
Sono appena uscita dalla doccia e sto guardando questo bel ragazzo. È Kevin un ragazzo che viene a scuola con me, con cui questa notte ci abbiamo dato dentro.
Mi vibra il cellulare e vedo che è un messaggio da Fede che mi domanda se possiamo videochiamare, accetto ma mi rendo conto che sto nuda e quindi gli dico di darmi 5 minuti. Dopo essermi vestita lo chiamo io
Videochiamata tra Federico ed Emma
Io:-"ciao scemo." Dico gridando.
Fede:-"ciao, guarda chi c'è qua."
Io:-"benji." Dico gridando di nuovo.
Benji:-"hey, come va?" Ma non faccio in tempo a rispondere che Kevin mi interrompe.
Kevin:-"ciao tesoro." Dice dandomi una bacio sulla guancia per poi lasciare la mia camera.
Benji:-"ora capisco perché eri nuda." Dice ridendo e facendomi l'occhiolino.
Io:-"dai, non ero nuda per quel motivo. Lo abbiamo fatto ma ieri sera, ma prima ero nuda perché ero uscita dalla doccia."
Fede:-"state insieme?" Mi domanda serio.
Io:-"no. Sono una ragazza che trova il divertimento in ciò."
Entrambi scoppiano a ridere.
Fede:-"possi farti una domanda un pò personale?"
Io:-"dimmi."
Fede:-"a quanti anni lo hai fatto la prima volta?" Dice un pò timido.
Io:-"15. Comunque non sentitevi in imbarazzo, amo parlare di questo genere di cose. Mi piace raccontare le mie storie."
Benji:-"wow che ragazza strana."
Io:-"Non tanto."
Però boh mi sto sedendo un pò a disagio a parlare con loro di ciò. Mi metto una unghia in bocca. A volte nei momenti di disagio lo smalto può essere davvero buono.
Io:-"Che intenzione avete di fare durante le vostre vacanze qui?"
Fede:-"girare un pò lì."
Benji:-"ovviamente tu sarai la nostra guida turista, così fede è anche contento." Detto ciò Federico gli da una gomitata.
Perché fede dovrebbero essere contento che io gli faccia da guida?
Io:-"è un piacere farvi da guida." Dico facendo l'occholino.
Benji:-"ma sono vere?" Dice rivolgendosi alle mie tette.
Fede vedendo che guardai strano Benji cambiò discorso.
Fede:-"dove hai intenzione di portarci." Chiede guardando Benji.
Io:-"ovviamente a tante feste." Dico ignorando la domanda di Benji.
Anastasia:-"zoccola." Grida venendo nella mia stanza.
Io:-"chi cazzo ti ha fatto entrare?"
Anastasia:-"tuo fratello."
Io:-"ah perché è a casa? Comunque loro sono Benji e Fede."
Anastasia:-"ciao io sono Anastasia." Dice in Italiano con il suo accento canadese.
Benji:-"che carina. Io sono Benjamin."
Fede:-"ed io Federico."
Io:-"scusatemi ma mi sono completamente dimenticata che devo uscire con lei."
Fede:-"tranquilla, ci sentiamo dopo va bene?"
Io:-"sisi a dopo."
Fine videochiamata
Anastasia:-"carino benji." Dice dopo un pò di silenzio.
Io:-"scopabile."
Anastasia:-"senti io mi scopo Benjamin e tu Federico." Dice sognando.
Io:-"mi sembra una buona idea."
Prima di uscire di casa mi faccio un giro su Instagram e vedo che fede ha pubblicato una nuova foto.
@federicofederossi ha pubblicato una nuova foto
Can't wait to see you😋
Metto mi piace al suo post e poi io ed Anastasia usciamo.
Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...