Io:-"Allora Matt e Bise spero che vi siate divertiti oggi qui con noi."
Matt:-"Si Emma è stato un piacere."
Bise:-"Spero che ci rivedremo di nuovo."
Io:-"Lo spero anche io. Un arrivederci a tutti quelli che oggi ci stavano guardando."
Matt e bise:-"ciao, un bacio."
E anche questa intervista è andata.
Matt e Bise sono così simpatici e divertenti, spero di lavorare ancora con loro in futuro.Per chi se lo stia chiedendo siamo a Toronto, la maggior parte delle mie interviste sono fatte qui. Per due motivi 1 perche io sono ancora minorenne e quindi non possi viaggiare sola, o almeno così dicono anche se a me piacerebbe tanto e 2 perché vado a scuola e quindi il mio manager dice che la scuola è importante e devo studiare.
Siamo al 20 di giugno e tra qualche giorno ho gli esami della fine di questo semestre. Sono al secondo anno di superiori ma ho 16 anni perché il mio compleanno è il 2 giugno, quindi no, non so stata bocciata.
Bise:-"Hey Emma possiamo andare al buffet che ho un pò di fame?" Mi chiede un pò timido.
Io:-"Ma certo." Dico con una risata e indicando il tavolo.
Matt:-"Bhe per avere 16 anni sai quel che fai." Parlando riguardo al mio lavoro.
Io:-"Ho iniziato tutto per gioco, ma guarda qua adesso dove sono arrivata." Dico con un sorriso.
Matt:-"Esatto è magnifico tutto ciò."
Io:-"Lo so." Dico addentando la mia pizza.
Manager:-"Basta mangiare, stai attenta alla linea." Dice sorridendo.
Io:-"Dai non vorrai lasciare i nostri ospiti da soli a mangiare?! Gli faccio io compagnia." Dico con la bocca piena di pizza e ridendo.
Manager:-"Dici sempre così." Dice arrendendosi.
Amo il mio manager. È un bel ragazzo ed ha ancora soli 23 anni. È nato qui in Canada ma i suoi genitori sono italiani e gli hanno insegnato l'italiano.
A dirla tutta sono una ragazza a cui piace divertirsi, e per divertirsi intendo scopare con tutti. Non mi importa con chi e l'età, l'importante che sia figo. E ciò succede anche sul mio lavoro. Esatto se devo intervistare qualcuno in qualche modo va a finire che scopiamo.
Sono una ragazza così, mi piace parlare di ciò, sono molto aperta. Molte persone mi prendono per troia quando lo racconto, ma anche se non mi consocono lo dico.
Ma ormai ai tempi d'oggi dire troia è come dire ciao, si insulta senza conoscere.
Io, Matt e Bise stiamo andando in giro per Toronto, ovviamente io sono la guida turistica.
Bise:-"Che fortuna abitare qui, vero Emma." Dice guardandosi intorno.
Faccio spallucce e continuo a farmi i selfie.
Io:-"Ragazzi facciamoci delle foto per Instagram." Dico avvicinandomi a loro.
Matt:-"Bise scappa." Dice gridando. "È una trappola."
Bise:-"Ma che trappola." Dice iniziando a farsi le foto con me e mettendo la bocca a papera.
Io:-"Matt ferma a quello che ci facciamo fare la foto insieme."
Matt:-"Siccome io so parlare l'inglese."
Io:-"Giusto." Dico scoppiando a ridere.
Fermo quel ragazzo, tra cui anche carino e gli dico se può farci una foto.
Bise:-"Speriamo di esser usciti bene." Dice guardandola.
Io:-"Oh mio Dio. MA CHE CAZZO È?" Dico guardando nella mia faccia.
Matt:-"E ti pareva, una ragazza che si piace in una foto, inesistente dico io." Dice incazzandosi.
Io:-"Oh vieni qui piccolo Matt." Dico saltandogli sulla schiena e dandogli un bacio sulla guancia.
Matt:-"ma che tesoro che sei."
Spazio autrice.
Allora so che non é il massimo, ma spero che gli altri capitoli siano migliori.Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomansaBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...