Capitolo 29

453 14 0
                                    

Eccoci l'ultimo giorno che loro staranno qui. Domani io e Anastasia li accopagneremo all'aeroporto e poi chissà quando li rivedremo di nuovo.

Mamma:-"domanj partono i ragazzi?"

Io:-"si."

Mia mamma di era affezionata ad entrambi sopratutto con Benjamin, ovviamente essendo suo figlio.

Mamma:-"sta sera invitali entrambi a casa nostra, così li salutiamo e dobbiamo dire una cosa a tutti voi."

Io:-"che cosa?"

Mamma:-"una cosa."

Io:-"bella o brutta?"

Mamma:-"dipende da come la prendete."

Io:-"va bene, a che ora li faccio venire?"

Mamma:-"alle 7."

Salgo in camera prendo il telefono e chiamo benji per dirgli di questa sera.

Mi preparo per l'arrivo dei ragazzi e poi dopo che sono pronta li vado a prendere a casa loro.

Io:-"mamma deve dirci una cosa." Dico mentre cammino mano nella mano con fede.

Benji:-"cosa?"

Io:-"non lo so non me lo voleva dire, dobbiamo aspettare la cena."

Mamma:-"ragazzi." Dice in modo accogliente appena entriamo in casa.

Benji:-"che cosa ci vuoi dire?"

Mamma:-"mi dispiace ragazzi ma dovete aspettare fino alla cena."

Abbiamo insistito in tutti i modi ma niente non vuole dire parola. Andiamo a camera mia e ci buttiamo tutti e tre sul letto.

Matteo:-"ci siamo anche noi." Dice aprendo la porta insieme alla sua ragazza.

Io:-"ma che felicità." Benji mi da un colpo alla nuca ed io fingo un sorriso.

Mio fratello sembra aver preso molta confidenza sia con benji che con fede.

Alison:-"facciamo qualcosa?" Dice massaggiando il collo di mio fratello.

Matteo:-"tipo?"

Alison:-"obbligo o verità."

Io:-"dove siamo in terza elementare?"

Sono stata l'unica ad oppormi ma poi ho giocato lo stesso.

Benji:-"inizio io, scelgo verità."

Fede:-"ti piace Anastasia?"

Benji:-"è simpatica e carina, ma non credo che mi piaccia in quel senso."

Dopo che era passato il turno di tutti adesso tocca per forza a me e scelgo verità.

Alison:-"con quanti ragazzi sei stata a letto?"

Ma è cogliona?

Io:-"sicuramente con molti meno ragazzi che ti sei fatta tu."

Alison:-"io sono stata solamente con 5 ragazzi." Dice sconvolta.

Io:-"certo, aggiungi uno zero al quel 5."

Mamma:-"ragazzi venite a mangiare." Dice aprendo la porta di camera mia.

Cazzo ti amo mamma. Scendiamo tutti al piano di sotto e ci sediamo ai nostri posti. Dopo che abbiamo finito di mangiare le pietanze che ha fatto mia mamma esce un tiramisù fatto da lei.

Papà:-"io e vostra madre vi dobbiamo dire una cosa."

Mamma:-"ecco non sappiamo come dirlo."

Prendo un sarso di acqua.

Mamma:-"sono incinta."

Apro la bocca in senso di stupita e quel sorso di acqua che avevo preso prima esce dalla mia bocca.

Io e Matteo:-"che cosa?" Diciamo insieme.

Benji sembra averla presa benissimo ha gli occhio che gli luccicano.

Io:-"state scherzando?"

Papà:-"no Emma non stiamo scherzando."

Io:-"un figlio a 42 e 48 anni, ma siete pazzi?" Dico inziando a gridare. "Oh mio Dio." Mi passo una mano nei capelli e mi alzo dalla sedia in cui ero seduta.

Benji:-"ok Emma calmati." Dice alzandosi anche lui e venendo verso di me.

Io:-"no, non ci riesco." 

Matteo:-"mi sento male, spero che scherziate."

Benji:-"avremo un altro fratello dovreste essere felici." Lo guardo male.

Ho cercato in tutti i modi possibili di prendere questa notizia nel migliore dei modi, ma non ci riesco.

È arrivato il momento dei saluti e mamma non si vuole staccare da benji e sta piangendo.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora