Ieri ho visto Federico ballare con una ragazza e si ero geloso, e anche molto. Che cosa ho capito? Beh che provo qualcosa per lui. Anche se lo conosco da poco.
Sono le 15 e mi sono appena svegliata, alla fine ieri sono rimasta a dormire a casa di Anastasia. Decido di fare una doccia e un trucco veloce, indosso dei leggins e un top sportivo nero. Scendo e solo ora vedo che ci sono benji e fede.
Io:-"oh ciao ragazzi."
Ma ricevo solo risposta da benji, mentre fede si limita a guardarmi. Boh e chi li capisce i ragazzi. Guardo Anastasia come per dire che gli è successo e lei fa spalluce. Mi siedo sul divano con loro e iniziamo a parlare.
Dopo che abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme loro vanno a casa mentre io resto con Anastasia.
Io:-"secondo te che aveva Fede?"
Anastasia:-"ma allora sei scema? È cotto di te."
Io:-"certo come no." Dico ridendo. "Comunque ora vado." Dico salutandola con un abbraccio.
Una volta arrivata a casa mi butto sul letto con il cellulare, mi è arrivato un messaggio da Fede.
Inizio chat
Hai da fare domani sera?
No
Perché?Vuoi uscire con me? Io e te da soli
Certo
Ti vengo a prendere io
Va bene
A domaniFine chat
Calma Emma, calma. State uscendo tu e lui da soli, che sarà mai, un'uscita tra amici, niente di più. Inizio a gridare e chiamo Anastasia per dirle tutto.
Sto in ansia, questa sera uscirò con Federico. Non so che mettermi, ne dove andiamo e ne perché mi ha chiesto di uscire insieme a lui da sola. Emma calmati e vai a prepararti, ma prima gli mando un messaggio per sapere cosa mettermi, mi risponde di mettermi qualcosa giornaliero.
Alla fine decido di mettermi un jeans stretto strappato, una canottiera bianca e come scarpe dei tacchi neri abbastanza comodi, faccio il mio trucco e alcune foto ovviamente. Appena mi arriva il messaggio da fede che dice che è sotto casa mia scendo.
Io:-"ciao." Dico salendo nella macchina che credo che lui ha affittato.
Fede:-"hey." Dice facendomi un sorriso.
In questo viaggio in macchina abbiamo parlato di varie cose. Mi ha detto che faremo una passeggiata per vedere Toronto di notte.
Stiamo camminando da tipo un'ora senza una meta.
Fede:-"provi qualcosa per Benji?" Dice così dal nulla.
Io:-"cosa? No, assolutamente, perché questa domanda?"
Fede:-"così per sapere." Dice facendo spallucce. "Allora ti piace qualcun'altro?"
Perché queste domande Federico? Cosa vuoi dirmi?
Io:-"perché queste domande?"
Fede:-"voglio sapere." Dice facendo un sorriso. "Allora? Si o no?"
Io:-"beh può essere." Dico guardando dritto a me.
Fede:-"ah.."
Io:-"invece a te piace qualcuna?"
Fede:-"io la amo. Anche se ci conosciamo solo da poco tempo, ma lei non ama me."
La ama.. chi è lei?
Io:-"e cosa ti fa pensare che lei non ti ama?" Dico un pò delusa.
Fede:-"a lei piace un altro."
Io:-"e sai chi è?"
Fede:-"no, non sono entrato nel dettaglio."
Io:-"allora perché non glielo chiedi?
Fede:-"perché non ho il coraggio, non voglio sentire dire un altro nome che non sia il mio."
Io:-"magari quel nome è proprio il tuo."
Perché sto dicendo ciò? Io non sono brava a dare consigli in questo genere di cose, ma queste parole mi escono dal cuore.
Dopo ciò che gli ho detto lui non ha più detto niente. Sto per prendere il mio cellulare dalla testa dietro, quando io sfiorò la sua mano e lui la mia.
S
pazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...