Capitolo 12

696 15 0
                                    

Alla fine abbiamo deciso che andremo tutti in discoteca e ci saranno anche Ashley, Alessio ed Asia. Ognuno ritorna nelle proprie case per prepararsi.

Non sono ancora riuscita a farmi dire ciò che benji ha detto ad Anastasia, magari sta sera me lo dirà.

Inizio a farmi la doccia e realizzo che ho 2 ore di tempo e che non ce la farò mai. Appena esco dalla doccia come ogni ragazza c'è il problema che cazzo mi metto? Alla fine trovo un vestitino rosso tipo velluto spaccato ai fianchi e i tacchi,  vado a piastrare i capelli e ovviamente il mio amato make up.

Appena finito scendo di sotto e chiedo a mia mamma di farmi alcune foto. Meglio arrivare in ritardo con delle foto fatte, che in orario ma senza foto. Mentre sto in macchina con Alessio che ci porta in discoteca a me benji e fede, pubblico una foto.

@emmadimaria ha pubblicato una foto

@emmadimaria ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fun night👅

Appena arrivati in discoteca troviamo Asia, Ashley ed Anstasia. Le abbraccio tutte e tre e poi Alessio mi prende da parte.

Alessio:-"mi dispiace per ciò che è successo l'altra sera."

Io:-"alla fine era anche colpa mia. Hai risolto  con mio fratello?"

Alessio:-"no e tu?"

Io:-"non l'ho più visto." Detto ciò entriamo in discoteca.

Io vado al bar ed ordino un bicchiere di vodka e poi un altro. Mi sento stressata ma non capisco il perché.

Dopo aver bevuto qualche altro bicchiere vado in pista ed inizio a ballare. Un ragazzo mentre ballo mi viene dietro e mi prende per i fianchi per farvi girare verso di lui.

X:-"ciao." Dice con uno sguardo pervertito.

Gli sorrido ed io inizio a ballare col mio culo sopra il suo cazzo. Mi giro e lo guardo in faccia e poi lui mi bacia ovviamente io ricambio. Continuiamo cosìfin quando lui non prende l'iniziativa di andare una stanza al piano di sopra.

Lo butto sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui e gli levo la camicia ci spogliamo e poi facciamo quello che dobbiamo fare. Dopo aver finito ci vestiamo e lui esce dalla stanza prima di me, mentre io mi sto ancora vestendo e poi vado in bagno.

Mi sto guardando allo specchio e noto solamente ora che quel ragazzo mi ha lasciato sei succhiotti. Vabbè poi li copro.

Fede's pov

Questa mattina ho mandato benji da Anastasia per chiederle se quel ragazzo Adam è il fidanzato di Emma. Ma no, per fortuna non lo sono.

Adesso siamo in discoteca con altri ragazzi e ho fatto amicizia con Alessio. Sto seduto al bar mentre guardo Emma che balla con la sua amica Ashley fin quando vendo che un ragazzo le si avvicina, lui le dice qualcosa e lei si limita a sorridere e poi inizia a ballare addosso a lui.

Lui la bacia e lei ricambia. Vorrei andare da lui è prenderlo a pugni. Ma ora che ci penso perché sto avendo questa reazione? Vedo che lui la sta portando al piano di sopra dove ho capito che ci sono delle stanze e loro entrano in una. Mi giro verso di Alessio che mi guarda in modo strano.

Io:-"che c'è?" Dico dopo aver ordinato un alcolico.

Alessio:-"ti piace Emma?"

Io:-"emh..no, perché?"

Alessio:-"perché sembra di sì. Prima quando è andata con quel ragazzo avevi uno sguardo nervoso."

Io:-"nono, ti sbagli."

Alessio:-"lei è una ragazza così, da una botta e via, niente relazioni."

Niente relazioni è ciò che vuole..

Io:-"lo avete fatto mai tu e lei?"

Alessio:-"sai non vorrei dirtelo perché vedo che lei ti piace, ma voglio essere sincero perché voglio essere tuo amico, ma si 2 volte, ci stava per essere anche una terza, ma suo fratello in quel momento entrò in casa, adesso suo fratello è incazzato con me e con lei. Ma se inizia ad amare lo fa davvero, e vedrai che non ti deluderà."

Emma's pov

Scendo al piano di sotto e vedo Alessio e Federico che parlano. Mi mette tanta curiosità quel ragazzo. Lascio perdere e ritorno a ballare.

Spazio autrice
Ricordatevi di mettere la stellina e di commentare.

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora