Capitolo 24

553 12 0
                                    

Sono a casa di benji e fede perché fede mi ha costretta a dormire a casa sua.

Benji:-"allora ragazzi io sto andando a dormire, usate il preservativo e non fate rumore, Fede ricordati che è mia sorella." Detto ciò sale le scale e si chiude in camera sua.

Fede:-"che dici andiamo in camera mia?"

Io:-"va bene."

Una volta che sono in camera sua Fede mi da una sua maglia per dormire. Sto per metterla ma fede appena mi vede in intimo cambia idea e si riprende la maglietta.

Viene verso di me e mi bacia con passione, dalle mie labbra passa al mio collo per succhiarlo con passione, dopo di che ci mettiamo sul letto e lui mi leva il reggiseno ed inizia a succhiare anche lì per lasciare un succhiotto, appena siamo entrambi nudi lui mette il preservativo ed entra in me in un attimo il piacere a convolge entrambi.

Fede decide di fare una foto da pubblicare su Instagram la mattina tanto per mettere un pò di mistero.

@federicofederossi ha pubblicato una foto

Forse sarà arrivato il momento di dirlo?😏

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forse sarà arrivato il momento di dirlo?😏

@b3nm: dirci cosa?
@emmadimaria: chi è la ragazza?
@federicofederossi: @emmadimaria @b3nm scemi😒
@anastasiaferragni: woo😏✊

È mattina saranno tipo le 11 e mi sono appena svegliata mentre fede sta ancora dormendo, ne approfitto per andare in bagno e darmi una sistemata, perché sono sicura che sembro uno zombie. Mentre vado in bagno incontro benji in corridoio.

Benji:-"la mia sorellina." Dice abbracciandomi.

Io:-"oh il mio fratellone."

Benji:-"ci avete dato dentro tu e fede questa notte vero?"

Io:-"ma che ti interessa." Dico ridendo.

Benji:-"non eri tu quella a cui piaceva parlare delle sue esperienze sessuali?"

Io:-"non con i miei famigliari." Gli faccio la linguaccia e poi vado in bagno.

Vado in cucina e vedo che Federico è già sveglio, ci diamo entrambi il buongiorno con un bacio e poi ci sediamo a fare colazione con benji.

Fede:-"ti va se oggi facciamo una diretta e diciamo di noi?"

Io:-"si dai ci sta."

Fede:-"se volete potete dire anche di voi." Dice rivolgendosi a benji.

Benji:-"io direi che prima è meglio dire una sola cosa, poi rimangono troppo traumatizzati i nostri fan."

Io:-"si esatto è meglio così, una cosa alla volta."

Fede:-"vostra scelta."

Appena finiamo di fare la colazione ci siamo una sistemata e poi iniziamo la diretta.

Fede:-"aspettiamo che si colleghi qualcun'altro e poi diamo la notizia."

Aspettiamo un paio di minuti e poi fede inizia a parlare.

Fede:-"ok allora, io so che ci saranno critiche ed insulti per ciò ma a me non importa. Dovete capire che anche io sono un persona come tutti voi, anche io ho dei sentimenti e anche io posso innamorarmi, infatti quando sono venuto qui a Toronto non pensavo che oltre che a venire qua per una vacanza e per lavoro io venissi incontro all'amore ed è bellissimo. Questa ragazza mi ha fatto innamorare subito dal primo sguardo."

Mi fa segno di andarmi a sedere vicino a lui sul divano e così faccio anche se un pò timida.

Fede:-"lei è Emma, lei è la mia ragazza." Dice guardandomi negli occhi e sorridendo. "Ha 16 anni viene dall'Italia ma adesso stq qui con la sua famiglia e lo conosciuta prr l'intervista, lei è stata la ragazza che ha intervistato me e benji ed è famosa grazie a Youtube. La conosco da poco ed è vero, ma posso dire di amarla di già."

Ovviamente gli insulti non sono mancati ma ci sono state anche quelle fans comprensive e che stanno sclerando.

Benji:-"eh sì, il pezzo di mucca di fede ha trovato l'amore, mentre io sono ancora single." Dice sedensosi sul divano. "Ma voi vi sareste mai immaginati un fede innamorato?"

Fede:-"dai ma smettila." Dice timido.

Benji:-"adesso con la sua magnifica voce le dedicherà tutte le nostre canzoni."

Merito dei social media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora