Ci siamo è arrivato il giorno, rivedrò benji e fede. Non ho fatto suonare nemmeno la sveglia per quanto io sia eccitata.
Prendo il computer e videochiamo fede.
Io:-"ci siamo." Dico gridando dopo che Federico ha risposto alla chiamata.
Fede:-"ciao anche te."
Io:-"fanculo i saluti." Dico continuando a sclerare.
Benji:-"con chi parli?" Dice entrando in camera di fede.
Fede:-"con la sclerata di tua sorella."
Io:-"ciao ragazzi devo finire di fare le ultime cose." Dico chiudendo la chiamata.
Entro nella mia cabina armadio e metto qualcosa di comodo. Una tuta grigia dell'adidas, una canottiera bianca, la giacca della tuta sempre dell'adidas grigia e le superstar, faccio un trucco leggero e poi scendo a fare colazione.
Anastasia:-"mi mancherai in queste 3 settimane." Dice triste.
Io:-"anche tu. Ma sti cazzi rivedo Federico."
Stranamente mio fratello Matteo si è offerto di portarmi all'aeroporto.
Matteo:-"ci vediamo tra 3 settimane, non fare cazzate."
Abbraccio ad entrambi anche se un pò triste e poi mi dirigo verso la zona imbarchi.
Mi siedo al mio posto e inizio già ad annoiarmi al solo pensiero che ci saranno 10 ore di viaggio. Ho dormito per tutto il tempo. Adesso sono all'aeroporto di Roma per prendere l'aereo che mi porta a Modena.
Arrivata a Modena vado a prendere i miei bagagli e poi esco alla ricerca dei ragazzi, vedo Federico e lui vede me, corriamo entrambi l'uno verso l'altra, appena siamo vicini io gli salto addosso.
Io:-"mi sei mancato." Dico stringendolo forte.
Ci stacchiamo dall'abraccio e ci baciamo.
Benji:-"si Emma anche tu mi sei mancata, che bello essere di nuovo insieme." Parla da solo per far si che ci concentriamo su di lui.
Io:-"ciao budino scaduto."
Benji:-"io non sono scaduto."
Fede:-"basta che così me la consumi." Dice facendoci sciogliere dall'abraccio.
Benji:-"la mamma di fede è simpaticissima."
Fede:-"pronta per conoscerla?"
Siamo arrivati a casa di fede e ovviamente starò qui e adesso devo conoscere la mamma di Federico.
Sento una voce chiamare Federico appena entriamo in casa.
Fede:-"mamma lei è Emma la mia ragazza, Emma lei è mia mamma Morena."
Io:-"piacere." Faccio per stringerle la mano ma lei mi abbraccia.
Morena:-"Federico mi ha parlato così tanto di te, è un piacere averti a casa."
Fede:-"va bene mamma, adesso io le faccio vedere la camera."
Ringrazio mentalmente Federico per avermi levato da quella situazione. Comunque sua mamma è proprio una bella donna.
Fede:-"questa è camera mia, ovviamente dormiremo insieme."
Inizia a baciarmi e così faccio anche io.
Benji:-"feder.." Non finisce di parlare perché si sente conto della situazione. "Scusate non volevo rovinare niente." Fa per andarsene.
Fede:-"ormai lo hai fatto, che vuoi?"
Benji:-"mi sentivo solo, ma non pensavo che stavate già per procreare."
Fede:-"entra ormai."
Entra e si va a sedere sul letto di fede come un bimbo.
Io:-"alla fine cosa hai detto ai tuoi genitori di Modena?" Dico sedendomi accanto a lui.
Benji:-"gli ho detto che lo avevo scoperto abbiamo litigato e sono andato a vivere da solo."
Io:-"ah."
STAI LEGGENDO
Merito dei social media
RomanceBhe ormai si sa che in questi tanto amati ed odiati social media possiamo trovare qualsiasi tipo di persona. Avete mai trovato l'amore attraverso ciò? Bhe ad Emma e Federico é successo, ma riusciranno a fregarsene di ciò che la gente pensa di loro...