Innanzitutto voglio ringraziare tutti per le 20mila letture!!!!!!!!!!! Sono troppo felice stamattina alle sette mi sono svegliata per andare a scuola ed ho visto quel numero meraviglioso mentre facevo colazione 🥞😍😍😍😍😍😍😍 Vi adoro grazie di cuore♥️♥️♥️
Ora come promesso ecco il capitolo baciiii 💋
•Narrator's pov:
"Hai! Brucia.... ah ah ah ahi! Cazzo!"
"Se solo stessi fermo senza punzecchiarti con Alex sentiresti meno male... ma quanti anni avete? Sei? Cristo santissimo..."
Erano ormai dieci minuti di fila che Alex e Mickey si trovavano al piano di sotto in cucina: erano seduti sul bancone in marmo, piazzato nel mezzo della stanza.
Dopo averli trovati in camera mezzi ammaccati, Stephen avrebbe voluto buttarli entrambi fuori di casa, dalla finestra non dalla porta, come le persone normali.
"Voi siete due ritardati!" Aveva detto ad entrambi furioso, per fortuna che Logan era intervenuto, spiegandogli il perché della rissa in casa... immaginandosi che i due stessero parlando e che alla fine la "conversazione", se così poteva essere chiamata, fosse sfociata in una presa di botte e cazzotti.
Ovviamente Logan non aveva detto niente sul motivo della discussione, anche se già ne era sicuro.
Adesso il moretto si era ritrovato a fare da medico a quei due sciocchi in cucina: disinfettanti ovunque, cotone e cerotti.
Mickey continuava a lamentarsi per il bruciore, mentre Alex rideva soddisfatto per la scena."Hai! Potevi stare più attento!"
"Si! Adesso anche tu soffrirai!"
Mickey era soddisfatto dalle smorfie di dolore, che Alex stava emettendo i ruoli si erano invertiti insomma."Piantatela! Sembrate proprio dei poppanti! Aver fatto pace vi ha fatto regredire all'età di dieci anni?"
I due si guardarono per un attimo per poi rispondere in coro a Logan
"Ma scusa non erano sei prima?"
Logan si portò una mano alla fronte già esasperato, si era dimenticato di quanto fossero fastidiosi quei due insieme, erano un po' come Tom e Jerry, o come Bugs e Duffy... insomma delle coppie abbastanza distruttive, ma che in fondo si volevano un gran bene.
"Lasciamo perdere... comunque ho fatto ringraziatemi, e ringraziatemi pure per aver detto a tuo padre di uscire a prendere altro cotone al supermercato, altrimenti vi avrebbe già fatto il terzo grado."
Alex si alzò un po' dolorante e andò verso Logan punzecchiandolo un po', quello era il suo modo per ringraziarlo.
All'improvviso il volto di Alex si fece più serio con Logan
"Senti Logan... prima che me ne vada devi sapere che ho fatto una sorta di patto con mio fratello.
Devi solo sapere che mi spiace per aver mentito a tutti voi e che non era assolutamente mia intenzione far del male a qualcuno.
Il fatto è che avevo deciso di proteggere mio fratello e il mio migliore amico...pensavo di far bene ma evidentemente ho solo peggiorato la situazione, avrei dovuto pensare in primis a Tay e a voi, invece che mettere davanti le mie seghe mentali.
Volevo solo che sapessi che mi spiace."Cadde subito un silenzio assordante in tutta la stanza, Mickey era ancora seduto sul tavolo, mentre ascoltava il discorso di Alex, per di più non sapeva proprio come comportarsi con Logan... quindi si era limitato a star zitto e fermo.
Logan invece aveva ascoltato con attenzione le parole di Alex, con sguardo serio e dritto verso di lui, uno sguardo che non aveva mai staccato dai suoi occhi.
Alex d'altro canto era preoccupato per come avrebbe potuto reagire Logan: avrebbe potuto rispondergli "ti perdono" oppure "non me ne frega niente stronzo" ed Alex era molto propenso per la seconda.
Ad un tratto la voce di Logan riecheggiò per tutta la stanza e le parole che uscirono dalle sue labbra scioccarono completamente Alex e Mickey
"Lo so, lo so che ti dispiace... Da quella sera, quando è uscita fuori la verità, appena ti avevo visto, appena avevo visto il tuo sguardo avevo capito quanto avessi paura. Paura di perdere tutto e tutti, non ci vuole un genio per vedere che stai soffrendo Alex e non ce ne vuole nemmeno un'altro, per sapere quanto tu sia dispiaciuto e voglia sistemare le cose.
Sarò sincero: posso capire il perché delle tue azioni,
è comprensibile loro ti avevano chiesto di non parlare e tu da buon fratello ed amico lo hai fatto, d'altronde sei stato messo in mezzo cos'altro avresti potuto fare se avessi parlato avresti tradito la fiducia di Thom e Mickey... però la situazione era molto più complessa.
Alex io non sono arrabbiato con te, non ti odio tranquillo. Sei sempre mio amico e sempre lo sarai."Alex, in quel preciso momento sentì gli occhi bruciare, per la felicità di quelle parole, fino ad ora Logan era stato l'unico a dare una risposta concreta e certa al ragazzo, era come se in qualche modo si sentisse più leggero.
"Grazie..." era riuscito a dire molto fievolmente e con un sorriso leggero.
I due si avvicinarono e si diedero una pacca sulla spalla, dopodiché Alex sembrò subito più tranquillo e in pace col mondo.
"Gente, io vado è giunta l'ora di ritirarmi nelle mie stanze..."
"Ma se hai solo una camera..."
"È un modo di dire Mickey"
Alex alzò gli occhi al cielo andando ad abbracciare il suo migliore amico, poi uscì dalla cucina, poco dopo si sentì la porta principale chiudersi, segno che se n'era andato.
In pochi secondi Mickey e Log si ritrovarono, soli faccia a faccia.
Ebbene sì scusatemi ma voglio farvi scervellare un po', il capitolo non è lunghissimo come mio solito, è più breve e con un finale aperto.
Un po' perché voglio far crescere la suspense, un po' perché sono molto raffreddata🤧😷🤒 e devo concentrarmi a fondo per scrivere cosa succederà fra Log e Mickey! Quindi perdonatemi per la mia crudeltà...😂🦄🖤Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo e le vostre idee su cosa si diranno i due ragazzi nel prossimo! Si accettano scommesse!
-baci Sarylias 💋
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Fanfiction• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...