Alex's pov:
"Alex svegliati o faremo tardi...tanto per cambiare."
"Mmmmh" grugnisco ancora immerso nei miei sogni, il mio caro letto... mi mancherà quando sarò via. Godiamoci gli ultimi minuti prima dell...
"Hey! Ma che cazzo! Thom!"
Un libro mi è appena fiondato sulla testa, lo prendo: Economia, maledetta professoressa Smith, o come io ero solito chiamarla Miss alito di culo, mi perseguita anche adesso con la sua stupida materia..."Muoviti! Adesso! Abbiamo solo mezz'ora per arrivare in aeroporto e non ho alcuna intenzione di correre come un pazzo alle nove del mattino in macchina, solo per il mio scoordinatissimo fratello.
"Ora mi alzo.... dammi solo un altro minutino, solo uno.."
"E no cazzo te lo scordi!"
I rumori dei passi sul parquet disturbano il mio sonno, ma la cosa peggiore non è quello, sento le coperte tirarmi da sotto: mio fratello mi ha letteralmente scoperto in una frazione di secondo, facendomi cadere per terra.Esigo vendetta.
"Dirò a mamma di occuparsi del tuo caro letto, non ti mancherà in accademia fidati. Ora muoviti"
"Simpatico..." Lo guardo, mentre sono ancora sdraiato sul pavimento sorridendo sarcastico.
••••••••••••••••••••••••••••••••
Siamo appena usciti di casa, abbiamo messo le nostre valigie nel bagagliaio del pick-up e siamo saliti.
"Capito? Alex? O Cristo santissimo..."
"Si sì ho capito... tranquillo Thom"
"No che non hai capito, non mi stavi nemmeno ascoltando."
"Ti dico di si invece!"
Ultimo giorno a Los Angeles e ultimo giorno in cui Thom potrà rompermi le palle lo dico con amore ovviamente."Di che stavo parlando allora?"
"Ehhh..."
"Ovviamente non lo sai... pensavi a Tay! Ce l'hai sempre in testa! Come farai una volta partito spiegamelo?!"
"Allora: innanzitutto non stavo pensando a lei"
Ci stavo pensando.
"Secondo: non ce l'ho sempre in testa..."
Lei è sempre nei miei pensieri, non sarebbe lo stesso altrimenti.
"Certo... e Bob non è un senzatetto, ma un uomo che ama vedere le stelle di notte e al freddo. Non prendermi per il culo.
È ovvio che ci pensi sei innamorato."Cos-cosa?!?! Mi volto mentre mio fratello sta ancora guidando tranquillamente, come se avesse appena detto una cosa normalissima.
"E non fare il sorpreso...lo sappiamo tutti che vi amate su, è palese."
Ma,ma,ma...e io che credevo che gli altri non capissero cosa stesse succedendo...
"Scusa ma chi ti dice che lei mi ami? Sai attualmente i suoi sentimenti per me sono più direzionati verso l'istinto omicida..."
"Questo è quello che credi tu, forse al momento crede di essere infuriata con te,il che è vero, ma è anche molto confusa dalle tempo."
"È quello che sto facendo... ma non sembra funzionare."
Sussurro a voce molto bassa, Thom continua a guidare, accennando un lieve sorriso compiaciuto.
••••••••••••••••••••••••••••••••
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Fanfic• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...