Tay's pov:
È normale fermarsi a riflettere sul fatto che il proprio migliore amico abbia una tresca con l'insegnante di storia giusto? Dunque niente di meglio che farlo mentre ti fai una doccia rilassante...
Ma chi cazzo voglio prendere in giro? Bah...
Dannazione ma dovevano per forza farlo davanti a me?!
Avrò gli incubi tutta la notte, per lo meno abbiamo recuperato il biglietto.Chiudo gli occhi cercando di non pensare a niente, cadendo così in un sonno profondo...
Dannata sveglia oggi , più del solito, mi alzo con il malumore.
Vado in bagno e torno in camera vestendomi alla velocità della luce.
Indosso dei jeans strappati,
una t-shirt larga a maniche corte nera , converse del medesimo colore ed infine mi sciolgo i capelli, sistemando il mosso in maniera decente. Prendo lo skate, lo zaino e vado verso casa di Alex.Arrivo nel giardino sul retro, salgo la scala, che lascia sempre alla finestra per me ed entro. Devo far buon viso a cattivo gioco anche se sarà difficile.
"Giornooo " grido a squarciagola , lui quasi casca dal letto per lo spavento.
"Ma che diavolo?! Tay!"
"Muoviti e zitto " sorrido divertita dalla sua espressione mi avvicino verso l'armadio e appena vedo la maglietta dei Nirvana per terra mi blocco, i ricordi di ieri sera tornano a galla.
"Tutto bene?" Fa stropicciandosi gli occhi e alzandosi dal letto, solo con i pantaloni della tuta (non mi ero mai soffermata ad una osservarlo, mezzo nudo, ora mi è tutto più chiaro: Blake alla riscossa con i giovani.
"Ehm... s-si tutto bene "
Lo fisso per un attimo, ma distolgo subito lo sguardo.
Afferro una maglietta bianca, dei jeans e glieli lancio. Li prende al volo.
Mentre si cambia cammino per la stanza cercando di non guardarlo troppo. Dannazione muoio dalla voglia di chiedergli da quanto dura con la Blake e per quale motivo non mi abbia detto niente!
"Alex..."
"Si dimmi " si sta allacciando le scarpe e si alza venendomi in contro
"Alla fine che hai fatto ieri dopo le prove? Non ci siamo più sentiti..."
"Niente di che , sono tornato a casa e ho aiutato mio fratello. È tornato dal college, si fermerà per tutta l'estate, così abbiamo fatto spazio nella sua stanza."
Si certo, tralasci i tuoi ripetuti coiti con "Alyson" codardo.
Accenno un sorriso sarcastico"Ah capito.
Thomas è in casa? Così lo vado a salutare, mi è mancato!""Non lo so, ieri sera è uscito ma non l'ho sentito rientrare."
"Vabbè allora dopo scuola lo saluterò"
"D'accordo, andiamo allora?" mi sorride prendendomi sotto braccio.
"Si." Gli rispondo osservandolo di soppiatto.
È così calmo,pensa di averla fatta franca, povero illuso me la pagherà.Mentre andiamo a scuola continuo a domandargli cos'abbia fatto oltre che aiutare Thom.
Dopo un pò mi guarda storto, come per intimarmi di farla finita ed io mi zittisco fino all'arrivo.Ci troviamo tutti davanti all'entrata e chiacchieriamo fino al suono della campanella. Alex mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e subito dopo vado in classe con Cass.
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Hayran Kurgu• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...