"SHOPPING SELVAGGIO"

1.2K 54 2
                                    

Tay's pov:

Finalmente la campanella è suonata, non ce la facevo più stavo letteralmente impazzando! Maledetta filosofia con le sue pillole di saggezza, oltre a questo dovrò subirmi un pomeriggio di compere inutili. Non so come diamine farò a reggermi in piedi stas...

"Tayyyyyyyyyyyy!"

Fantastico si va di male in peggio,non faccio in tempo a terminare il mio monologo interiore che Cass mi salta addosso.

"Cass ma che cavolo!? Mi vuoi uccidere?!"

Ruoto gli occhi al cielo...insomma devo essere io a farla fuori per ciò che mi ha fatt, ne ho tutto il diritto!

"Certo, certo forza muoviamoci.
Dobbiamo fare un sacco di cose oggi e non accetto scansafatiche nel gruppo!

"Perfetto ciao a tutte allora è stato un piacere!" Dico soddisfatta sorridendo come un'ebete

"Taylor Green non ti azzardare sai!" perfetto pure lei, questa cosa è alcuanto ridicola.
Torno indietro verso la rossa, per evitare altre sfuriate imbarazzanti.

"Eccomi eccomi! andiamo forza sono pronta per dirigermi verso il patibolo..."

Cass agita in aria le mani come se stesse per invocare Zeus, anche se a me sembra più una vecchia che sbraita perché le hanno distrutto la siepe.

"Che esagerata che sei ti divertirai fidati, a proposito dov'è Am? Non era con te?"

"Si, è andata in bagno arriva subito."

Am ci raggiunge poco dopo, prendiamo così la macchina di Cass e ci rechiamo al centro commerciale, ovviamente quello più costoso, perchè mai dovrò spendere il mio denaro per uno stupido vestito che metterò solo una volta? maledetta Cass e le sue idee, conoscendola mi farà mettere al banco dei pegni pure le mutande a costo di trovarmi un abito.

"Siamo arrivate!"

Perfetto scatenate l'inferno, perchè non avete mai visto Cassie Stuart fare shopping, e vi auguro di non potervi mai assistere.

Entriamo in una boutique,in due boutique,tre boutique,quattro boutique, cinqu...cazzo quante fottutissime boutique ci sono!?

"Fortunatamente" alla sesta boutique Am trova un vestito e alla boutique numero dieci Cass trova il suo, sto sclerando, non avrò più il coraggio di avvicinarmi ad un negozio per il resto dei miei giorni...

"Tay manca solo il tuo e non ce ne andremo finché non lo troverai! a costo di far ritardare il ballo capito? Hai dei gusti troppo complessi!"

Ma scherziamo ha parlato
"miss ci metto solo tre ore e trentacinque boutique per trovare una sciarpa"

"Non è colpa mia se tutti i vestiti che ho visto sembravano cupcake alla fragola o furetti..."

Le mie amiche si voltano verso di me ruotando  immediatamente gli occhi al cielo

"Che c'è! che ho detto?"

"Il furetto Tay... potevi risparmiartelo"

Dice Am trattenendo una risata, si lo so purtroppo mi escono dei commenti un pò
troppo strani a volte... ma vi posso giurare che uno di quei vestiti sembrava un furetto morto.

Entrambe mi trascinano all'interno di un'altra boutique... strano chi l'avrebbe mai detto! Povera me cosa ho fatto di male nella vita per meritarmelo.
Senza perdere tempo la rossa va a sinistra mentre la blu a destra.

Mi siedo su un piccolo sgabello in pelle, mentre aspetto che tornino, vedo già Cass prendere troppi abiti rosa per i miei gusti e con troppi strass, non ho alcuna intenzione di sembrare un confetto o un lampione.

Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi AmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora