Bonjour!!! Dato che in tanti dopo l'ultimo aggiornamento sono rimasti di sasso e mi hanno chiesto,quando aggiorno e di aggiornare il prima possibile, allora ecco a voi il nuovo capitolo!!!! Mi sono divertita molto a scriverlo,era da tanto che un Hemmings non tornava in scena🤓😎😌😉😏 spero vi piaccia!!!! Baciiii 💋
Tay's pov:
Okay mantieni la calma,tranquilla respira,va tutto bene:
Non funziona.
Sono ancora impalata come un salame mentre Alex sta avanzando verso di me, ha posato gli scatoloni ed arriva davanti a casa mia.Accenna un sorriso.
Tranquilla Tay, respira va tutto bene.
"Ehy T-"
"Hey un cazzo!"
Tranquilla una beata minchia quel, quel...coglione!
"Ciao anche a te..."
Senza nemmeno cagarlo di striscio vado verso casa, sento Alex camminarmi dietro mentre nel frattempo vedo sbucare Thom e salutarmi da lontano tutto sorridente
"Ciao Tay!!!!"
"Tuo fratello è un bastardo!"
"Dimmi qualcosa che non so"
"Zitto fratello non sono cazzi tuoi!" Thom se la ride continuando a scaricare l'auto mentre io apro il portone di casa, faccio per chiudere quando il piede di Alex blocca la porta ed entra non curante del fatto d'esser di troppo.
"Vattene mi stai momentaneamente sul cazzo"
Mi volto dall'altra parte, ma lui mi si piazza davanti ed inevitabilmente i nostri occhi si incrociano
È così, così...ahhhh starei anche per dire che è bello ma, no non lo dirò. Almeno non esplicitamente. Pensavo sarebbe cambiato in questi mesi, invece è sempre uguale: soliti capelli a spazzola biondo cenere, solito piercing, solite t-shirt stupide, ma che adoro da morire...
"Mi stai fissando in modo strano dovrei temere per la mia vita..?
"Ohhh stai zitto cerebro leso!"
"Tutti questi complimenti... che gioie mi regali per Natale"
"Li tenevo da parte solo per te! Per quando ti saresti rifatto vivo, sai sei sparito."
Spalanca immediatamente gli occhi incredulo
"Io!? io sarei sparito!? ti ricordo che anche tu sei scomparsa nel nulla! Non venire a farmi la predica!"
"Io avevo da lavorare e dovevo aiutare Bay!"
"E io ero all'accademia a studiare non a farmi di oppio tutto il giorno cosa pensi!?"
"Certo perché ora io credo che tu sia stato ventiquattro ore su ventiquattro a studiare musica e canto, non sono nata ieri"
"Ma ti stai ascoltando?! e allora te? potresti benissimo esserti messa a fare la cazzona tutti i giorni invece che lavorare! poi tu lavorare ma per favore..."
Ride sbuffando, che razza di demen...
"Scusa!? Io che lavoro ti fa tanto ridere!?"
"Beh è una visione abbastanza divertente, se non impossibile dovresti ammetterlo... non puoi venire a fare l'offesa quando pure tu non mi hai chiamato o scritto: è reciproca la cosa!"
"Ma sentitelo cosa credi ch.."
"Ragazzi ma che cos-"
"ZITTO THOM!" Ci voltiamo entrambi urlando all'unisolo al povero Thom, appena entrato in casa.
"Sei solo una bambina!"
"E tu solo un codardo!"
"Stupida!"
"Cretino!"
"Menefreghista!"
"Cosa!? Egoista!"
"Ma che bello il Natale fra amici e parenti..."
Fulminiamo all'istante Thom, che subito dopo indietreggia, riuscendo dalla porta.
Appena se ne va io ed Alex ci guardiamo negli occhi fulminandoci
"Aaaaah...senti mi spiace okay? non volevo ferirti o farti credere che non volessi parlarti, solo che tu sembravi così distante quando parlavamo."
Vero... purtroppo devo ammetterlo
"Così mi sono detto che forse avevi bisogno di più tempo e comunque ero davvero impegnato quindi ne ho approfittato immergendomi a capo fitto nella scuola...mi spiace"
"Anche a me... non volevo dire quelle cose, non dubito che tu non abbia studiato, non sapevo più che pensare tutto qua e hai ragione ero distante, ma non era mia intenzionale sappilo."
Alex fa per avvicinarsi quando la porta si apre di nuovo
"Tay sei pronta? dobbiamo muoverci o River ci fa il culo... ah scusate ho interrotto qualcosa?"
Eathan, che tempismo... Alex si volta verso di me e poi di nuovo verso Eath
"Devi per caso parlarmi di qualche novità?"
Okay non so perche ma penso di essere nei guai...
Alex's pov:
"Stupida!"
"Cretino!"
"Menefreghista!"
"Cosa!? Egoista!"
"Ma che bello il Natale fra amici e parenti..."
Thom viene fulminato dai nostri sguardi e in men che non si dica se n'è già andato. Appena se ne va io e Tay ci guardiamo di nuovo negli occhi
È sempre bellissima come me la ricordavo... si, sì che sdolcinato starete pensando, ma non mi interessa, osservandola meglio noto che ha un aspetto più maturo, penso sia dovuto agli abiti più femminili
Addosso ha dei jeans stretti, degli stivaletti alti e una maglietta aderente, credo che Bay le abbia dato lezioni di femminilità...devo ricordarmi di ringraizarla.
Bene adesso Alex piantala di fissarla e parla
"Ah... senti mi spiace okay? Non volevo ferirti o farti credere che non volessi parlarti, solo che tu sembravi così distante quando parlavamo.
Così mi sono detto che forse avevi bisogno di più tempo e comunque ero davvero impegnato quindi ne ho approfittato immergendomi a capo fitto nella scuola... mi spiace"Non passa molto, subito dopo mi risponde fortunatamente
"Anche a me... non volevo dire quelle cose, non dubito che tu non abbia studiato solo che non sapevo più che pensare, tutto quà e hai ragione ero distante, ma non era intenzionale sappilo."
Mi avvicino verso di lei quando sento la porta aprirsi
"Tay sei pronta? dobbiamo muoverci o River ci fa il culo... scusate ho interrotto qualcosa?"
E questo chi cazzo è?
"Devi per caso parlarmi di qualche novità?"
"Emh... lui è Eathan, Eathan lui è Alex il mio migliore amico"
Migliore amico? ma davvero!? Perchè i migliori amici giustamente limonano nel proprio letto, dormono insieme e il ragazzo si dichiara alla ragazza dicendole di amarla certo e sempre così fra amici! Ma certo, istinto omicida trattieniti.
"Alex ti spiego dopo ora devo andare a lavorare..."
"Vestita così e con lui?"
Con quel cretino!? Siamo seri ora capisco perchè era così indaffarata a lavorare...EATHAN sei sulla mia lista nera sappilo.
"Oh cristo... ciaoooooo" la sento sbraetare mentre prende per mano quel, quel coso che intanto sorride per la scena... morirà presto è una certezza.
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Fanfic• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...