IMPORTANTEEEEEE LEGGETE PRIMA DEL CAPITOLO! GRAZIE MILLEEEEE
Buona sera a tuttiiiiiii, innanzi tutto ho un paio di cose da dirvi:
Uno, purtroppo Wattpad,essendo leggermente rincoglionito, mi ha spostato alcuni capitoli iniziali,che avevo aggiornato , subito dopo l'ultimo capitolo pubblicato di recente. Non so se il problema sia stato risolto, perchè io non vedo niente di diverso sia dal computer che dal cellulare. Quindi mi scuso per che non avrà capito cosa centrano quei capitoli messi così a caso. Fate finta che non ci siano se si vedono ancora, quindi dopo "Attese" andate direttamente al prossimo capitolo ovvero questo! Yeeeeee "scenate assurde"
Scusate lo sclero ahahaha sono un pò alterata stasera, colpa di filosofia . Comunque seconda cosa, vi ricordo che mancano due capitoli alla fine, forse tre. Vedo un pò come gestire la lunghezza dei capitoli e vi confermerò nel prossimo.
Tre ci terrei a spiegare il senso dell'immagine con Mickey come sfondo Ahahahahahaha.
In questo capitolo me lo sono immaginato come una sorta di riappacificatore d'animi per i personaggi in preda a liti di vario genere, ma povero Mickey non viene minimamente cagato, solo sgridato.
R.i.p per lui... e poi questa foto mi fa ridere troppo tutte le volte che la guardo !
Bene detto ciò per concludere ringrazio di cuore tutti voi lettori per il sostegno e gli apprezzamenti che fate sulla mia storia, mi rendono molto felice sappiatelo, grazie di cuore ancora!
Okay ora taccio fino al prossimo capitolo. Buona letturaaaaaaaaaaa.
Baci Sarylias99
Bay's pov:
"Non può essere..."
Sento a mala pena Eathan, sembra confuso, come se non capisse cos'ha appena letto.
È come imbambolato."Ma chi cazzo sono questa Sophie e questo Max?"
"Se lo sapessimo ,Mickey, ci saremmo risparmiati tutto questo viaggio no?"
Thom scuote la testa esasperato ed io con lui.
Però si,devo ammetterlo, voglio scoprire subito chi sono questi due e dove si trovano."Hei castoro? che hai?" Ci voltiamo verso Eathan che ,nel frattempo, se ne sta in silenzio
"Eath stai bene? hai una cera..."
"Ch-che? Ah si, si... lascia stare Tay."
"AH! Però a lei rispondi eh!? Quando ti chiede cos'hai! Che razza di troglodita castoriano che se-"
"E che cazzo!" Il tono di voce di Eathan ci fa rizzare i capelli completamente. Alex compreso: evidentemente non se lo aspettava...
Ti prego Dio fai che non ci sia una rissa in ospedale ti prego... non potrei reggere un'altra scena imbarazzante."Ma che ti prende...Campbell?"
"Cosa mi prende!? Alex devi smetterla stai veramente esagerando! Non sai fare altro? Mettiti l'anima in pace se sono amico di Tay! Fattene una cazzo di ragione e cresci un pò! Io non ti sopporto, tuo fratello a stento ti regge, Bay si vergogna delle scenate che fai in continuazione, Tay non ha più le forze per continuare a star dietro alle tue stonzate e Mickey è rincoglionito quanto te, quindi per lui non è un problema starti accanto! Senza offesa Mickey"
"Nessun problema fratello"
"Fatti qualche fottutissima domanda se Tay non fa altro che lamentarsi del tuo atteggiamento!
Da quando sei arrivato a Los Angeles non hai fatto altro che tartassare me e lei! E tutto solo perchè ti fai un numero spropositato di seghe mentali! Non le hai chiesto minimamente cosa abbia fatto durante l'estate, o qualsiasi altra cosa...
E se la tua domanda, dopo questo discorso, resta ancora "Ma a te piace Tay?"
beh brutto demente NO CAZZO NO! CONTENTO?
È solo una grande amica! E se anche questo non ti convince, o ti fa incazzare ugualmente, il problema è solo tuo demente di un Hemmings!
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Fanfic• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...