Thom vs passato

842 40 14
                                    

Bon soir 🌙💫⭐️ aggiornamento notturno, oggi non mi dilungherò col parlare, solo poche parole:
-3 capitoli!!!!!
Buona lettura e buona notte stelline
Baci Sarylias 💋

Thom's pov:

"Va bene mettiamo caso che tu non ne sapessi niente... come facciamo adesso?"

"Ma che cazzo significa Alex?! Ma ti ascolti Cristo...."

"Senti Castor... caro... non possiamo di certo andarcene così come se niente fosse, penso che Bay vorrebbe almeno stare un pò con Elia, parlare con tua sorella e con quell' energumeno che si porta apresso..."

"Alex! Sei incorreggibile, basta non ce la faccio più! Sai che c'è me ne vado."

"COSA!? che ho fatto ora?"

Mio fratello sta nuovamente delirando, ma sinceramente non sto prestando molta attenzione... credo che Tay se ne sia appena andata, ma poca differenza fa adesso.

L'unica cosa che ho sentito, con cui concordo con Alex, è rimanere ancora un pò a San Francisco, dopo tutto quello che abbiamo passato mi pare il minimo cercare chiarimenti.

"Thom, allora?"

Se solo sapessi dove è andata Bay adesso, potrei parlarci.

"Thom!"

Ormai è da un'ora e mezzo che è fuori, tutti noi siamo ancora in soggiorno, nessuno si è più mosso da dopo l'accaduto, ad eccezione di Sophie, il suo ragazzo e i genitori di Eath

"Cazzo Thomas Hemmings! Rispondi a tuo fratello!"

"Porca vacca! Che c'è!? che c'è!? Su dimmi! Ti sento imbecille mestruato!"

Un momento di silenzio invade il soggiorno Alex sbalanca la bocca, sono sicuro che si è sconvolto più per il "mestruato" , piuttosto che per il tono di pura rabbia che gli ho rivolto.
Eathan intanto se la ride sotto i baffi, cercando di ricomporsi un minimo.

"Ehi! Io non sono mestruato stronzo..."

Ci avrei scommesso... povero me, un fratello un pò meno petulante, non chiedevo molto Signore.

"Sei un imbecille" Alzo gli occhi al cielo scuotendo il capo. "Sai, invece che tartassarci tutti dalla mattina alla sera, perchè non risolvi i tuoi problemi con Tay? Da quando siamo arrivati non fai altro che lamentarti di qua e di la per ogni cosa e per chiunque, ha proprio ragione Eathan , vedi di regolarti."

Lo sguardo di mio fratello è impassibile, per una volta finalmente non controbatte, Almeno ha un limite pure lui e sa quando fermarsi.

Non attendo nessuna risposta perchè mi alzo subito dopo, lasciandolo là con Eathan, mentre io mi dirigo verso l'uscita.

Alex's pov:

"Sai..."

"Ahhhh non ti ci mettere pure tu castoro!"

Ancora non ci posso credere che Thom mi abbia dato del mestruato. È già la seconda volta in meno di tre giorni... e ora pure questo ci si mette di mezzo.

"Certo che, non ti piace proprio il mio nome..."

"Ma pensa"

Mi alzo dal tappeto pronto ad andarmene, ma la voce del castoro mi ferma improvvisamente

"Vai da lei."

"Che..." mi volto con un' aria perplessa ,che Castorino, coglie immediatamente, ma subito dopo alza gli occhi al cielo. Come se avesse davanti a lui un demente. Ma grazie tante.

Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi AmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora