Buona sera!!!! Tardi lo so ahahahaha scusate all'infinito ed oltre per il ritardo!!!! 🙏🙏🙏🙏
Terzultimo capitolo buona lettura unicorni 🦄♥️💋 baci Sarylias 💋Thom's pov:
Avete presente quando vi sentite come se il mondo intero scomparisse in una frazione di secondo? Quando,grazie ad un attimo rubato, tutto sembra finalmente calzare a pennello:
niente problemi, malintesi, litigi... tutto finalmente al suo posto.
Esattamente come dovrebbe essere.Adesso, in questo preciso istante, mi sento proprio così e mi piace.
Baciare Bailey mi sta portando in un mondo parallelo, mai provato prima. Sarà perché ormai non sentivo da troppo tempo le scosse elettriche, che l'attrazione provoca tra due persone.
Un bacio, non freddo e neanche troppo violento, ma dolce.
Nonostante l'abbia colta di sorpresa, non sembra opporsi.
Lentamente ci allontaniamo, rimanendo sempre vicini: Le nostre fronti sono ancora appoggiate l'una all'altra.
Io la guardo senza staccarle gli occhi di dosso, mentre lei vacilla con lo sguardo tra il pavimento e me."Quindi..." pronuncio a voce molto bassa
"Ci siamo baciati..."
"Esatto..."
Wow a conversazioni sono un grande devo ammetterlo. Soffoco una risata per poi continuare: "E stato beh, wow..."
Continua così Thomas, si mi raccomando, perfino Mickey saprebbe esprimersi meglio da ubriaco.
"Thom... senti io , io non credo sia..."
"Giusto, vero?" Alzo un attimo gli occhi al cielo, dovevo immaginarlo.
Che stupido che sono."Esatto, non fraintendermi. Tu sei un ragazzo d'oro, simpatico, intelligente, ma..."
"Jason è il motivo" Ci guardiamo finalmente negli occhi , per poi allontanarci, cazzo che fottuto imbarazzo.
Bay rimane a dondolarsi leggermente sulle punte dei piedi , stando sul posto , mentre io mi metto le mani nelle tasche dei jeans.
"Si... io non , non posso Thom. Tu eri il suo migliore amico, non mi sembra giusto nei suoi confronti e poi rifletti anche su cosa gli altri potrebbero pensare..."
"Fermati. Non continuare. Hai assolutamente ragione Bailey, io ero il suo migliore amico e tu la sua ragazza. Cavolo se penso pure ad Elia..."
Lascia stare, dimentica tutto e fai finta che non sia successo. Sono stato un incosciente , è stato un errore"Non so veramente come cavolo mi sia potuto passare per la mente una cosa simile. Fatto sta che adesso, guardandola negli occhi, sembra infastidita e delusa... non so se sia una mia impressione.
"Un errore, certo... senti credo sia ora di rientrare. Ci vediamo domani mattina, ciao Thomas"
Prima che possa aggiungere altro se ne va, lasciandomi come un baccalà da solo. Questa scena non mi piace: è molto alla Alex Hemmings' love story.
"Okay, forse non era una mia impressione..."
Salgo le scale di casa, ormai sono tutti nelle loro stanze non c'è nessuno in giro.
Arrivo in fondo al corridoio ed apro la porta, non vedo l'ora di buttarmi sul letto e dimenticare quest'ultimo quarto d'ora.
Non appena chiudo la porta e mi volto verso la stanza, mi ritrovo Alex spaparanzato sul puff con la chitarra sulle gambe, strimpellando qualche accordo, e Mickey sdraiato a pancia in su sopra il letto con la testa ,penzoloni , fuori da esso.
STAI LEGGENDO
Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi Ama
Fanfic• COMPLETATA Alex e Taylor: Il primo un ragazzo esuberante e pieno di energia, con un sorriso capace di vincere tutto, o quasi. La seconda un maschiaccio a tutti gli effetti, con una grande voglia di vivere ma, segnata da una tragedia. Cosa succede...